If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando vedrò uno studente in grado di parlare in italiano e di comunicare il motivo della sua protesta allora ci crederò. se permetti, fino a quel momento continuerò a pensare che trattasi dei soliti fancazzisti / cannaioli / lobotomizzati. Beh, nè più nè meno di quelli che c'erano quando ero studente io...
Ripeto quanto scritto in precedenza... con 1000 distinguo ed eccezioni, ma devo quotare in toto quanto sopra.
Quando studiavo io (e non esitevano ancora cellulari, reality show et similia) la situazione era la stessa medesima che hai descritto tu.
Non per captatio benevolentiae ma per me i comunisti sono comunisti senza dovere essere zecche o che altro...
Ad ogni modo io ti parlo per quello che ho visto coi miei occhi e basta, perchè il resto non l'ho visto (non ho il dono dell'obiquità e non potevo essere in 10 piazze...).
A Modena il livello della manifestazione era bassissimo.
Molta gente (e necessariamente era così, visto che siamo in una roccaforte rossa...) ma contenuti inesistenti e anche gli interventi erano praticamente slogan che si potrebbero tranquillamente trovare su L'unità o Liberazione, ma nulla di approfondito.
Dire tagliano i fondi, oppure no al maetro unico è facile, ma secondo me uno dovrebbe anche dimostrare se quello che dice è vero o altro..
Peraltro un buon 40% dei presenti erano ragazzi in età da Liceo/scuola media superiore e a quel punto mi chiedo che facessero li...
L'unico motivo plausibile per la loro presenza è che dopo anni in cui alle superiori o eri una capra o venivi sempre promosso il livello di serietà sembra alzarsi e a molti questo non piace....
Ma non ce l'avevo con te in particolare,è solo che spesso sento come motivazione contro la protesta che è solo una cosa politica da parte di qualche comunista a cui poi si aggiunge che son li solo per fare festa,farsi qualche canna in compagnia e andare a litigare contro i fascisti...ora per carità che una buona parte siano anche così è innegabile però mi son stufato di andare avanti a luoghi comuni.Sento troppo raramente persone che controbattono in merito alla pura questione da trattare e ciò mi dispiace altamente.
Siamo un paese dove conta troppo la forma e sempre meno la sostanza,oramai in politica basta usare il suffisso ismo dietro a qualsiasi parola per avere automaticamente ragione e risultare come vittime delle perfide correnti avverse....cioè addirittura come faceva notare Ma quella brillante mente di gasparri è arrivato addiritura a creare il neologismo "fasciocomunisti".
Questo è quello che volevo dire con il mio messaggio di prima e secondo me questa è una piaga peggiore di qualsiasi riforma perchè in un contesto simile si può annichilire il popolo a proprio piacimento e ciò è l'anticamera d'una vera e propria crisi a mio avviso.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
quando vedrò uno studente in grado di parlare in italiano e di comunicare il motivo della sua protesta allora ci crederò. se permetti, fino a quel momento continuerò a pensare che trattasi dei soliti fancazzisti / cannaioli / lobotomizzati. Beh, nè più nè meno di quelli che c'erano quando ero studente io...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Scusate, ma anzichè manifestare e scioperare, impedendo anche alle persone che invece non ne hanno nessuna intenzione di poter studiare e lavorare ( nel mio paese hanno addirittura chiuso la scuola col lucchetto ), perchè non vi avvalete degli strumenti democratici ? C'è il referendum, sarà il popolo a decidere se è giusto o sbagliato, di che preoccuparsi se la stragrande maggioranza è con voi ?
Il solito discorso delle minoranze che pensano che urlando e provocando disordini, abbiano più diritti degli altri..
Scusate, ma anzichè manifestare e scioperare, impedendo anche alle persone che invece non ne hanno nessuna intenzione di poter studiare e lavorare ( nel mio paese hanno addirittura chiuso la scuola col lucchetto ), perchè non vi avvalete degli strumenti democratici ? C'è il referendum, sarà il popolo a decidere se è giusto o sbagliato, di che preoccuparsi se la stragrande maggioranza è con voi ?
Il solito discorso delle minoranze che pensano che urlando e provocando disordini, abbiano più diritti degli altri..
non credo ke sia una minoranza così ristretta...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
se tu non fosi cosi ignorante forse sapresti che per le disposizioni in finanziaria non è ammesso referendum.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta