Polizia negli atenei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sam Fisher
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4257
    • 576
    • 583
    • Ministero della Pubblica Istruzione
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Se cogli " l'essenza" del suo ragionamento sballato non e'.
    ma quale essenza e essenza io capisco solo che non si vuole che le cose cambino.
    E se per il cambiamento è necessario che divampi "l'incendio" speriamo che sia bello grosso e bruci sta generazione di politici marci e corrotti che ci governano.
    Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 1558
      • 97
      • 265
      • AQ
      • Send PM

Se si parla solamente di prendersi la ragione di fronte agli occhi della gente ok ma detto questo se si pensa che esiste una cosa conosciuta come etica ciò diventa abominevole.
      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
      De ci ole specula e corrompe,difendila
      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

sono daccordo
        qui ormai si permette tutto e troppo
        bisogna far capire che la vita non è un gioco e tutelare la gente onesta e seria che lavora
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Ci vuole una strategia. .andare la' dentro e' picchiare e' banale e controproducente.
          Ma se crei il consenso popolare e' diverso. .questo intendeva dire. . .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            sono daccordo
            bisogna far capire che la vita non è un gioco e tutelare la gente onesta e seria che lavora
            con la riforma, la gente ke ne farà le spese sarà proprio quella onesta e ke lavora... il raccomandato ke non sa fare un ***** troverà sempre ki lo aiuta...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              con la riforma, la gente ke ne farà le spese sarà proprio quella onesta e ke lavora... il raccomandato ke non sa fare un ***** troverà sempre ki lo aiuta...
              falso
              ad esempio qui si critica tutti i giorni l'operato di brunetta..
              ebbene, io che negli uffici pubblici ci vado molto spesso per lavoro, ho visto la situazione nettamente migliorata..il personale ha "paura" di perdere il posto e lavora...
              quando si è nella merda bisogna utilizzare manovre forti anche impopolari

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Regalo ai tanti amanti del Berlusca uno splendido servizio di studio aperto sulle manifestazioni di questi giorni. Esemplare di come i giornalisti servi di B. trucchino i servizi con la stessa abilità con cui il loro padrone ha, per decenni, truccato i bilanci delle sue società.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Fatevi una risata anche voi
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Master, Cossiga ha la responsabilità morale dei morti del terrorismo italiano. Vogliamo riproporre quella stagione?
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

sono daccordo
                    Non capisco come si leghi questa frase agli scioperi degli studenti e dei prof. In che modo impediscono a qualcuno di lavorare?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

falso
                      ad esempio qui si critica tutti i giorni l'operato di brunetta..
                      ebbene, io che negli uffici pubblici ci vado molto spesso per lavoro, ho visto la situazione nettamente migliorata..il personale ha "paura" di perdere il posto e lavora...
                      quando si è nella merda bisogna utilizzare manovre forti anche impopolari
                      io nn l'ho mai criticato + di tanto... è una politica ke non mi piace quella del controllo, ma in certi casi ci voleva... come negli ambienti di lavoro pubblici...
                      ma sn 2 cose ben diverse... qui si tratta di fare diventare l'italia un paese del 3° mondo... in irlanda erano con le pezze nel culo, e investendo nell' istruzione e nella ricerca si sono risollevati... la cina e l'india investono + di noi in questi campi...
                      vogliono racimolare fondi? stessero un mese senza stipendio...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Non capisco come si leghi questa frase agli scioperi degli studenti e dei prof. In che modo impediscono a qualcuno di lavorare?
                        beh lo spiego molto semplicemente..
                        io devo andare a lavorare e trovo la città bloccata , prima dagli spazzini che non prendono lo stipendio (hanno ragione per carità) , poi dai dipendenti alitalia (hanno ragione per carità) poi da una massa di inetti definiti studenti (non hanno alcuna ragione ma tantè...)
                        devo entrare alle 9 arrivo alle 10.30...poi devo tornare a casa e rientro alle 14.30 invece delle 13.30
                        morale della favola, a me che non mi sbatte una emerita m****** degli scioperi hanno tolto 2 ore abbondanti di lavoro e 1 di riposo...chi mi rimborsa? e al mio studio ? se non ci arrivo a finire il lavoro chi lo spiega al cliente?
                        sai come si risolve questo? che ieri invece di andare via alle 20 sono dovuto rimanera allo studio fino alle 22 distrutto...

sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Master, Cossiga ha la responsabilità morale dei morti del terrorismo italiano. Vogliamo riproporre quella stagione?
                          mi era sfuggito questo intervento..
                          volevo chiederti una cosa (sono serio)
                          l'altra sera guardavo matrix , al termine della trasmissione hanno mostrato uno spezzone di un film che uscirà a breve sul 68..
                          non capisco il motivo per cui vengono ricordati come degli "eroi" gli studenti di quell'epoca..puoi aiutarmi a capire?

sigpic

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • nel cuore di chi è nel mio cuore
                            • Send PM

scusa se ti mando su un altro mio intervento in un altro thread, ma speravo intervenissi di là, te lo chiedo qua, secondo te a chi sono rivolte le parole di cossiga? e secondo te, se concordi con la mia interpretazione, hanno un senso o sono i deliri di un vecchino che cerca di darsi importanza?

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

sono daccordo

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

mi era sfuggito questo intervento..
                                volevo chiederti una cosa (sono serio)
                                l'altra sera guardavo matrix , al termine della trasmissione hanno mostrato uno spezzone di un film che uscirà a breve sul 68..
                                non capisco il motivo per cui vengono ricordati come degli "eroi" gli studenti di quell'epoca..puoi aiutarmi a capire?
                                hanno cambiato un sistema sbagliato...
                                ed è quello ke sta accadendo adesso... va tutto male... ma tutto... non ci sn soldi, malcontento generale su tutti i fronti... x uno ke sta bene, 7 non arrivano alla fine del mese... stanno smontando ogni forma di istituzione pubblica degna ti tale nome, fatto a pezzi i servizi di informazione, distrutto il concetto della divisione dei poteri con l'attacco alla magistratura... stanno, dopo 20 anni, realizzando il programma della P2... ma veramente dovremmo stare a guardare??

Commenta

Working...
                                X