prince quanto dobbiamo regredire esattamente?
Polizia negli atenei
Collapse
X
-
che poi oltretutto.. affermi che la riforma e i tagli siamo ottimi, perche nella tua ottica per il regredimento-degradamento.
bhe mi fa piacere che siamo d' accordo. difficilmente poi potrai smentirmi senza cadere in auto-contraddizione e quindi smentirti. avevo intravisto in te del talento...Last edited by Leonida; 24-10-2008, 19:02:56.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioprince quanto dobbiamo regredire esattamente?
Basta ripercorrere il tutto in senso inverso, magari fermandosi allo stadio di gelatina.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLa teoria dell'evoluzione è inesatta!
Mi trovo in totale accordo con la precedente ministra Moratti:
la teoria scientifica di Adamo ed Eva era più plausibile"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSperiamo mettano il video dell'incontro su youtube!
Molto semplice trovare un punto d'incontro"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBasta ripercorrere il tutto in senso inverso, magari fermandosi allo stadio di gelatina.
Commenta
-
-
hahahahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Berlusconi: polizia all'università - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Qua ci sono le dichiarazioni del nano,eh già lui non aveva mai parlato di forze dell'ordine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBerlusconi: polizia all'università - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Qua ci sono le dichiarazioni del nano,eh già lui non aveva mai parlato di forze dell'ordine
Che poi c' erano persone anche sul forum che dicevano che questo significasse polizia in giro per le scuole, questo è un altro discorso, mi sembra di non sentire niente del genere da questo video..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiomanca zanelike, lo metterei secondo da destra
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche poi oltretutto.. affermi che la riforma e i tagli siamo ottimi, perche nella tua ottica per il regredimento-degradamento.
bhe mi fa piacere che siamo d' accordo. difficilmente poi potrai smentirmi senza cadere in auto-contraddizione e quindi smentirti. avevo intravisto in te del talento...
Se sei una persona dotata di logica penso tu possa cogliere la differenza tra l'essere ottimo e l'essere necessario. Non ho dato giudizi sulla riforma in toto (che se ti devo proprio dire non piace neanche a me).
Naturalmente il mio riferimento alla "regressione" è ben diverso dal significato semplicistico che gli avete attribuito: regressione sta per riordino, sta per ritorno al punto in cui studiare e laurearsi abbia un senso. Un italia piena zeppa di laureati non serve a nessuno, un'italia piena zeppa di diplomati non serve a nessuno. Stiamo arrivando al punto che i nostri laureati occupano posti di lavoro per cui la laurea non è richiesta, idem i diplomati.. allora a cosa serve laurearsi? per sperare di essere tra i pochi che verranno assunti per ciò che si è studiato? Tutti questi laureati NON SERVONO, l'economia non può assorbirli tutti: serve quello che ramazzi per terra, serve quello che sposti i pacchi, vogliamo dare lavoro solo agli immigrati e lasciare migliaia di giovani italiani disoccupati perchè con una laurea non fanno lavori umili?! O ancora peggio, vogliamo laurearci tutti e poi andare a fare qualcosa che avremmo potuto fare 5-10 anni prima (pagando 5-10 anni di contributi che a livello dell'intero Paese credetemi sono una marea di soldi, ma questo è un'altro discorso)? 5-10 anni di studio per lo Stato sono costi ENORMI, ENORMI... ecco perchè serve tagliare e alzare le rette, per dare una calmata a tutti. Ci saranno delle iniquità? Alcuni volenterosi (magari figli di dipendenti pubblici di media-bassa borghesia che non possono usufruire delle fascie piu basse) preferiranno lavorare? è naturale.. non si può accontentare chiunque. Ora, a mio vedere ripeto, serve una soluzione drastica per restare al passo col mondo. Poi piano piano si riassesterà tutto.
Ribadisco per l'ennesima volta, sono mie opinioni e valgono come tali.
Commenta
-
Commenta