Telepatia???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Telepatia???

    Il mio carissimo amico d'infanzia, er Boia, aspettava un bambino ed io sapevo che sarebbe dovuto nascere fine ottobre.....stamattina mi sveglio e penso subito a lui.....esco per andare in ufficio e lo chiamo alle 7.45....lui attacca ed io ho pensato che stesse dormendo.
    Alle 9 mi richiama dicendo che nel momento preciso in cui io l'ho chiamato stava nascendo suo figlio.....alle 7.45......
    Dato che non era un parto programmato e poteva essere anche ieri o dopodomani a qualsisi ora il fatto che io l'ho chiamto addirittura prima di andare a lavoro ma per strada perchè me lo sentivo che stava nascendo mi ha fatto piacere.......con lui abbiamo passato tante cose insieme ed eravamo arrivati ad un livello di sintonia incredibile.....forse è per questoc he ho avuto questo sentore.
    Comunque sono felice e presto andrò atrovarlo, auguroni ar Boia!!!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Frankie78
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3718
    • 196
    • 221
    • Nella terra di mezzo
    • Send PM

    #2
    auguri al tuo amico!

    ognitanto succedono certe cose "strane"....
    anche alla mia ragazza succede spesso di anticipare alcuni avvenimenti come "sentire" che a qualcuno è successo qualcosa ecc....
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #3
      Bhè una volta stavo pensando ad un mio vecchio amico che non vedevo da anni, era il capitano della squadra dove giocavo a pallone quando avevo 18\19 anni......eravamo amici ed era stato lui a portarmi nella squadra perchè avevamo casa al mare vicino e da anni facevamo partite interminabili sulla spiaggia ed io ero il migliore, non per tecnica che sulla spiaggia conta poco ma per la corsa e le botte che rifilavo.....bene mi sono svegliato pensando proprio ai tempi della squadra, a lui in particolar modo ed alle sue punizioni di sinistro ed io che lo chiamavo Sinisa (all'epoca giocava nella Roma).....bene ero a C.so D'Italia e girando l'angolo gli ci sbatto contro.....cioè io lo stavo pensando dopo 3 anni che non ci vedevamo e gli ci sbatto contro proprio in quel momento....incredibile....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #4
        Bè ank'io una volta mi sono smanacciato il salame pensando a Charlize Theron e dopo poki minuti lei m'ha kiamato sul cellulare... cose ke capitano
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Il mio carissimo amico d'infanzia, er Boia, aspettava un bambino ed io sapevo che sarebbe dovuto nascere fine ottobre.....stamattina mi sveglio e penso subito a lui.....esco per andare in ufficio e lo chiamo alle 7.45....lui attacca ed io ho pensato che stesse dormendo.
          Alle 9 mi richiama dicendo che nel momento preciso in cui io l'ho chiamato stava nascendo suo figlio.....alle 7.45......
          si.è una questione di legame
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta

          • Soichiro
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 657
            • 40
            • 56
            • Highway to Hell
            • Send PM

            #6
            mamma gli x-men...


            P.S.
            Auguri al tuo amico Conan
            Last edited by Soichiro; 22-10-2008, 14:38:31.
            Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

            Commenta

            Working...
            X