GUEST
jeans
Collapse
X
-
Bhè buck postaci le foto in tacchi a spillo!!!
Io invece spero di poter indossare per sempre i miei jeans aderenti e scampanati, a vita bassa che mi fanno un bel culo...
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Io invece spero di poter indossare per sempre i miei jeans aderenti e scampanati, a vita bassa che mi fanno un bel culo...
ConnyFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Conny
Se facessi quello che dici tu peserei 200kg, col 50% grasso.
Con la dieta postata da me peso 90kg al 10% di grasso, ho 41 anni e, quindi, non ho un metabolismo divorante come il tuo..... non ci tengo a fare l'uomo della Michel... a parte che con tutte quelle proteine fegato e reni reggerebbero ben poco; ma questo forse molti non lo sanno (a tutto pro dei commercianti di integratori): problemi a fegato e reni (specialmente a quest'ultimi) possono rilevarsi anche dopo 10 o più anni di integrazioni ottuse come hai postato tu. Non parliamo poi di colesterolo.....
Non mi piace essere insultato, specialmente da chi non se ne intende... .Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Originally posted by Deep
Se facessi quello che dici tu peserei 200kg, col 50% grasso.
Con la dieta postata da me peso 90kg al 10% di grasso, ho 41 anni e, quindi, non ho un metabolismo divorante come il tuo..... non ci tengo a fare l'uomo della Michel... a parte che con tutte quelle proteine fegato e reni reggerebbero ben poco; ma questo forse molti non lo sanno (a tutto pro dei commercianti di integratori): problemi a fegato e reni (specialmente a quest'ultimi) possono rilevarsi anche dopo 10 o più anni di integrazioni ottuse come hai postato tu. Non parliamo poi di colesterolo.....
Non mi piace essere insultato, specialmente da chi non se ne intende... .
Che c'entra con questo thread?
E soprattutto: chi è l'uomo MICHEL? Forse era Michelle?
Commenta
-
Commenta