D'Alema ha definito Brunetta "energumeno tascabile" . Brunetta "alle volgarità razziste non replico". Ma è un errore concettuale di Brunanetto, in termini: l'ex ministro degli esteri non ha discriminato alcuna razza, ma solo caratteristiche antropomorfiche (nello specifico la statura)
Brunetta: energumeno tascabile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioquando pure d'alema vincerà il nobel per la medicina potrà parlare !!!
Commenta
-
-
Ma magari pensasse ai suoi tic d'alema, nn ci farebbe più bella figura?
Commenta
-
-
Brunetta è un poveraccio.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa magari pensasse ai suoi tic d'alema, nn ci farebbe più bella figura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioce l'ha con il pubblico perchè non arriva agli sportelli
Commenta
-
-
il pu' bello resta DiniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioil pu' bello resta DiniCURAM HABE DE FACTO TUO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn nano è pur sempre un nano
E di certo non può giocare a pallavolosigpic
Commenta
-
Commenta