Brunetta: energumeno tascabile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioBrunetta può piacere o meno,però quando si arriva a denigrare gli avversari per la statura vuol dire che si è alla frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francipalermo Visualizza Messaggioazzo ti quoto alla grande
beh possiamo anche discuterne, ma ce ne sono di parecchio peggiori eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocmq io, gal e bestiolina esprimiamo piena solidarietà a P(r)ugnetta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque basta con qusto politically correct, se uno è una nano, bisogna forse chiamarlo diversamente alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque basta con qusto politically correct, se uno è una nano, bisogna forse chiamarlo diversamente alto?
Lui capirà.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosul nobel a fo.
beh possiamo anche discuterne, ma ce ne sono di parecchio peggiori eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocmq io, gal e bestiolina esprimiamo piena solidarietà a P(r)ugnetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah, non lo immaginavo: anche tu sei uno gnomo, leò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioeh vabbè non sono altissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTongue tu quanto sei alto? Per curiosità..Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioeh vabbè non sono altissimo...
si, ma quanto sei basso leò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosui 1.80, anche se ho misurazioni differenti: sulla carta d'indentità c'è scritto 1.82, ma è una palla. credevo di essere 1.78 fino a 6 mesi fa, poi ho fatto la visita all'occupational therpy, per il nuovo contratto, e mi hanno attestato 1.80
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosarò 1,73
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francipalermo Visualizza Messaggiosicuramente; tra questi, qualche nobel per la pace, e mi fermo qui va.
comunque senza scomodare i veri abomini, anche tra i nobel per la letteratura ce ne sono di ben peggiori, poi ultimamente ha preso la piega di darli più per ragioni di denuncia sociale cazzi e mazzi che per validità letteraria.
mettete il nobel piccola fiammiferaia e basta, santo cielo. dico.
fo poi ha subito un tracollo ma ai tempi del gramelot era notevole.
Commenta
-
Commenta