per chi veramente è un esperto di cani.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    per chi veramente è un esperto di cani.

    ok ragazzi me la sento. ho intenzione di aprire un altra attività,ovvero l'allevatore di volpini. ho intenzione di cominciare ad aprire un allevamento dove posso iniziare le cucciolate con cani esportati dai più grandi allevamenti canadesi americani e francesi. cosa ci vuole , come bisogna fare e da dove si inizia ?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Chiudo ?



    Commenta

    • CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Chiudo ?

      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        #4
        no è serio sergio non sto sparando stronzate.ci ho pensato seriamente e penso che questa sarebbe una cosa che mi renderebbe completo e felice.voglio almeno provarci.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          no è serio sergio non sto sparando stronzate.ci ho pensato seriamente e penso che questa sarebbe una cosa che mi renderebbe completo e felice.voglio almeno provarci.
          Allevare neon no e????

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            ma ne ho un stock pieno
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Io so che gli puoi colorare il pelo se li metti sotto la luce di un neon del colore desiderato, io ne ho fatto crescere uno color fucsia fluorescente, adesso quando mi avvicino con la camicia di cotone si illumina



              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                #8
                non mi state prendendo sul serio. io sono serio. sto parlando di un allevamento vero. cioè quando ero piccolo giocavo a pokemon rosso ed ero bravissimo ad allevare i pokemon perchè non potrei farlo coi volpini?avevo vinto la lega pokemon 200 volte
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  non mi state prendendo sul serio. io sono serio. sto parlando di un allevamento vero. cioè quando ero piccolo giocavo a pokemon rosso ed ero bravissimo ad allevare i pokemon perchè non potrei farlo coi volpini?avevo vinto la lega pokemon 200 volte
                  Se hai ancora un po' di quella roba che hai fumato prima di scrivere, tienimene un po'

                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    #10
                    era per sdrammatizzare ma io lo voglio fare sul serio. me lo sento cioè alla fine è una cosa che mi piace sarebbe un mio sogno e poi si guadagna pure bene
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #11
                      a val felice c'è un allevamento di CANI, veri.. springer spaniel

                      chiedi a loro

                      Commenta

                      • GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

                        #12
                        ma allevami la funcia

                        Commenta

                        • Belch Warrior
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1109
                          • 80
                          • 9
                          • Bologna
                          • Send PM

                          #13
                          ma non hai visto i servizi delle iene sui cani allevati in ungheria a 100 euro quando qua in italia li rivendono a 1.000?

                          Serve un sacco di spazio e mano d'opera, e grossi investimenti, se non prendi almeno una decina di coppie non riesci a mangiare tu e i cani... mica puoi vendere i cuccioli a 5.000 euro l'uno!

                          Se vuoi cominciare... punta su gatti pregiati... costano MOLTO meno, soprattutto nel mantenimento e nel veterinario, percentuale di sopravvissuti vicino al 100% di ogni cucciolata rispetto ad una media del 70% con i cani...

                          e soprattutto... su alcune razze... forti ricarichi... esempio? Spynx (SONO BELLISSIMI!), 1500 euro, sacro di birmania 1200...

                          Se vuoi stare su razze piu' commerciali, vai sui siamesi, 600 euro a cucciolo, la mia me ne fa 6 tre volte all'anno e la lascio anche 5 giorni da sola in casa... prova a farlo con un cane...

                          Parla con un veterinario e fatti illustrare gli obblighi e i costi che hai con i cani, e quelli con i gatti...

                          certo... sono animali differenti... alcuni abbaiano e altri miagolano... ma nessuno fa quei versi di merda come picaciu'!

                          Commenta

                          • epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

                            #14
                            Vergogna !! fare soldi sulla pelle di poveri animali...
                            Gary per fare l'allevatore non devi amare i cani.

                            Commenta

                            • Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                              ma non hai visto i servizi delle iene sui cani allevati in ungheria a 100 euro quando qua in italia li rivendono a 1.000?

                              Serve un sacco di spazio e mano d'opera, e grossi investimenti, se non prendi almeno una decina di coppie non riesci a mangiare tu e i cani... mica puoi vendere i cuccioli a 5.000 euro l'uno!

                              Se vuoi cominciare... punta su gatti pregiati... costano MOLTO meno, soprattutto nel mantenimento e nel veterinario, percentuale di sopravvissuti vicino al 100% di ogni cucciolata rispetto ad una media del 70% con i cani...

                              e soprattutto... su alcune razze... forti ricarichi... esempio? Spynx (SONO BELLISSIMI!), 1500 euro, sacro di birmania 1200...

                              Se vuoi stare su razze piu' commerciali, vai sui siamesi, 600 euro a cucciolo, la mia me ne fa 6 tre volte all'anno e la lascio anche 5 giorni da sola in casa... prova a farlo con un cane...

                              Parla con un veterinario e fatti illustrare gli obblighi e i costi che hai con i cani, e quelli con i gatti...

                              certo... sono animali differenti... alcuni abbaiano e altri miagolano... ma nessuno fa quei versi di merda come picaciu'!
                              cazzarola ma io mica devo importare 400 cuccioli dalla norvegia per venderli a 200 euro. io voglio mettere su un allevamento comprando i singoli cuccioli dagli allevamenti piu famosi e importanti del nord america e europa, quindi un certo tipo di allevamenti sicuri al 100% e conosciuti in tutto il mondo , in modo da delineare diverse genealogie e perfezionare i cani. ***** me ne faccio di un gatto che a me piacciono i volpini che attualmente sono una razza molto commerciabile
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X