ok ragazzi me la sento. ho intenzione di aprire un altra attività,ovvero l'allevatore di volpini. ho intenzione di cominciare ad aprire un allevamento dove posso iniziare le cucciolate con cani esportati dai più grandi allevamenti canadesi americani e francesi. cosa ci vuole , come bisogna fare e da dove si inizia ?
per chi veramente è un esperto di cani.
Collapse
X
-
per chi veramente è un esperto di cani.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
no è serio sergio non sto sparando stronzate.ci ho pensato seriamente e penso che questa sarebbe una cosa che mi renderebbe completo e felice.voglio almeno provarci.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono è serio sergio non sto sparando stronzate.ci ho pensato seriamente e penso che questa sarebbe una cosa che mi renderebbe completo e felice.voglio almeno provarci.
Commenta
-
-
ma ne ho un stock pienoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non mi state prendendo sul serio. io sono serio. sto parlando di un allevamento vero. cioè quando ero piccolo giocavo a pokemon rosso ed ero bravissimo ad allevare i pokemon perchè non potrei farlo coi volpini?avevo vinto la lega pokemon 200 volteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon mi state prendendo sul serio. io sono serio. sto parlando di un allevamento vero. cioè quando ero piccolo giocavo a pokemon rosso ed ero bravissimo ad allevare i pokemon perchè non potrei farlo coi volpini?avevo vinto la lega pokemon 200 volte
Commenta
-
-
era per sdrammatizzare ma io lo voglio fare sul serio. me lo sento cioè alla fine è una cosa che mi piace sarebbe un mio sogno e poi si guadagna pure beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma non hai visto i servizi delle iene sui cani allevati in ungheria a 100 euro quando qua in italia li rivendono a 1.000?
Serve un sacco di spazio e mano d'opera, e grossi investimenti, se non prendi almeno una decina di coppie non riesci a mangiare tu e i cani... mica puoi vendere i cuccioli a 5.000 euro l'uno!
Se vuoi cominciare... punta su gatti pregiati... costano MOLTO meno, soprattutto nel mantenimento e nel veterinario, percentuale di sopravvissuti vicino al 100% di ogni cucciolata rispetto ad una media del 70% con i cani...
e soprattutto... su alcune razze... forti ricarichi... esempio? Spynx (SONO BELLISSIMI!), 1500 euro, sacro di birmania 1200...
Se vuoi stare su razze piu' commerciali, vai sui siamesi, 600 euro a cucciolo, la mia me ne fa 6 tre volte all'anno e la lascio anche 5 giorni da sola in casa... prova a farlo con un cane...
Parla con un veterinario e fatti illustrare gli obblighi e i costi che hai con i cani, e quelli con i gatti...
certo... sono animali differenti... alcuni abbaiano e altri miagolano... ma nessuno fa quei versi di merda come picaciu'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioma non hai visto i servizi delle iene sui cani allevati in ungheria a 100 euro quando qua in italia li rivendono a 1.000?
Serve un sacco di spazio e mano d'opera, e grossi investimenti, se non prendi almeno una decina di coppie non riesci a mangiare tu e i cani... mica puoi vendere i cuccioli a 5.000 euro l'uno!
Se vuoi cominciare... punta su gatti pregiati... costano MOLTO meno, soprattutto nel mantenimento e nel veterinario, percentuale di sopravvissuti vicino al 100% di ogni cucciolata rispetto ad una media del 70% con i cani...
e soprattutto... su alcune razze... forti ricarichi... esempio? Spynx (SONO BELLISSIMI!), 1500 euro, sacro di birmania 1200...
Se vuoi stare su razze piu' commerciali, vai sui siamesi, 600 euro a cucciolo, la mia me ne fa 6 tre volte all'anno e la lascio anche 5 giorni da sola in casa... prova a farlo con un cane...
Parla con un veterinario e fatti illustrare gli obblighi e i costi che hai con i cani, e quelli con i gatti...
certo... sono animali differenti... alcuni abbaiano e altri miagolano... ma nessuno fa quei versi di merda come picaciu'!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta