Per cosa scambiereste il vostro fisico?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che sia un +20 HP. . non e' nemmeno grosso. .comunque bisogna vedere la condizione di partenza e il tempo richiesto per migliorare. .come fai a dire che era ciccio e poi in due mesi e' divenato cosi'?
risponderti e' diventata ormai una perdita di tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioCome da domanda.
Per cosa vi accontentereste di un fisico da sedentario?
Per un viso più bello?
Per un lavoro migliore?
Per un milione di euro?
Per nulla al mondo?
Aggiungete pure opzioni.
per un fisico migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioper un fisico migliore.
Adesso esco che vado in banca a farmi cambiare un pezzo da 50 in 3 da 20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperche e diventato grosso quando era gia' famoso quindi la cosa e ben documentata fotograficamente. in ogni caso è circa 185cm per 230 libbre quindi +20 lo supera tranquillamente a occhio e croce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioNON E' GROSSO???
risponderti e' diventata ormai una perdita di tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon per difendere master, però non è poi kissà ke tirato eh
10% infatti non vuol mica dire essere tirato
in ogni caso pur non avendo i leggendari tiraggi natural bodiuebbiani non mi sembra sia grasso
Commenta
-
-
scelgo i soldi..
tanto in 6week ritorno come prima07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio10% infatti non vuol mica dire essere tirato
in ogni caso pur non avendo i leggendari tiraggi natural bodiuebbiani non mi sembra sia grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioscelgo i soldi..
tanto in 6week ritorno come primaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobeh zio dai 6 week non ti basterebbero per quanto sei grosso07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperche e diventato grosso quando era gia' famoso quindi la cosa e ben documentata fotograficamente. in ogni caso è circa 185cm per 230 libbre quindi +20 lo supera tranquillamente a occhio e croce.
quelli famosi mica riescono ad avere un fisico così in due mesi.. .sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioCome da domanda.
Per cosa vi accontentereste di un fisico da sedentario?
Per un viso più bello?
Per un lavoro migliore?
Per un milione di euro?
Per nulla al mondo?
Aggiungete pure opzioni.
...forse... per capire le DONNE, ma siccome c'è tempo per imparare...
..mi tengo quello che ho e vado avanti...ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioll si allena da un sacco di anni ormai...non capisco ke centra ke è famoso..
quelli famosi mica riescono ad avere un fisico così in due mesi.. .
e tu mi spiego cosa c'entra questo intervento?
li hai letti tutti i precedenti?
comunque e vero che si allena da tantissimi anni, ma e altrettanto vero che al momento della "mutazione" sorprese tutti perche in meno di 4 mesi divento un bisonte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio...forse... per capire le DONNE, ma siccome c'è tempo per imparare...
..mi tengo quello che ho e vado avanti...
Commenta
-
Commenta