If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sì, questo è verissimo, il viso incide per un buon 70 %
io non mi lamento, sono abbastanza riflessivo e ho un carattere bello e originale, l'unica cosa che rimpiango è il fatto di dover mettere gli occhiali...senza sarei meno "brutto"
idem..ma ho risolto con le lenti a contatto.
per rispondere..il mio fisico non è bello..me lo tengo..si sa mai che mi arriva 1 altro + brutto..
o al massimo ovvio chiederei una fisico + bello
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Puoi essere ricco.. ma un fisico scultoreo da BB non lo compri con il denaro. .e' un bottino di guerra che si conquista solo con anni di dedizione e sacrifici. .ergo.
ah si? e come mai attori/cantanti quando diventano famosi veramente e vogliono cambiare si trasformano in 2 mesi?
Come da domanda.
Per cosa vi accontentereste di un fisico da sedentario?
Per un viso più bello?
Per un lavoro migliore?
Per un milione di euro?
Per nulla al mondo?
Aggiungete pure opzioni.
considerando che bene o male queste cose le ho o le potrei avere e considerando che il carlino in fin dei conti potrei sempre comprarlo vediamo, mi ci vuole qualche cosa da megalomane.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ho trovato: avete presente la scena in cui bruce willis nel film Armageddon salva il mondo? ecco anche io però poi nell'aldilà dovrei vedere ergere statue in mia commemorazione in tutto il mondo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Avere il milione di euro (facciamo un po' di piu') e vivere in un'isola dei caraibi.
Tanto, anche avessi il fisico, fra mignotte, sigari e rhum in tutte le salse mi andrebbe via subito.
considerando che bene o male queste cose le ho o le potrei avere e considerando che il carlino in fin dei conti potrei sempre comprarlo vediamo, mi ci vuole qualche cosa da megalomane.
tipo il ***** che funzioni?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Sei un uomo disgustoso; sempre che tu sia un uomo.
se fossi intelligente il doppio di quanto lo sono ora...il fisico sarebbe un accessorio
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
io credo che molti sceglierebbero un viso più bello
anche perchè un viso da paolo villaggio su di un fisico muscoloso non è il top
aimè anche se molti si allenano per colmare questa lacuna peggiorano solo le cose
non è vero,spesso un bel fisico serve per distrarre l'attenzione dal viso ma è anche vero che un bel viso (se abbinato al fascino e a dei bei modi di fare ancora meglio) è fondamentale e il fisico è mooooolto secondario.
ora come ora non sono nemmeno in forma,però se lo fossi,lo scambierei volentieri lo stesso con tanti soldi da investire in lunghi bellissimi viaggi e da dare un po' ai miei che non sono affatto messi bene. Tanto il fisico è così precario che perdo il lavoro fatto d'inverno nel giro di 2 mesi,agosto-settembre..e m<i rimetto in forma con un po' di sacrifici quando mi pare. Un milione è tanta roba..ci campo io,i miei e i miei figli hehe
Come da domanda.
Per cosa vi accontentereste di un fisico da sedentario?
Per un viso più bello? mi va bene il mio
Per un lavoro migliore? mi va bene il mio
Per un milione di euro? non saprei che farci
Per nulla al mondo?
Aggiungete pure opzioni.
mmmm...... io lo baratterei giusto con 27 cm in piu di altezza, delle altre cose elencate mi frega poco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta