dopo quello che è successo ad un pullman di tifosi juventini oggi pom direi di sorvolare
halloween
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVestiti da Inquisitore, così sarai libero di condannare le loro fornicazioni.
hahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVestiti da Inquisitore, così sarai libero di condannare le loro fornicazioni.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome raccontai io l'anno scorso ho un rituale speciale durante halloween. mi ubriaco fino al coma etilico , di solito inizio alle 7 di sera e finisco per le 9 , poi mi avvio in posto dove qui è pieno di bambini che fanno dolcetto scherzetto. ce ne sono proprio tanti .mi metto il costume di scream che ho comprato più 5 di anni fa in un mart americano a 55.99$ , e mi apposto dietro le siepi con altri due ubriachi come me. quando i bambini mi vengono vicino saltriamo fuori dalla siepe e li rincorriamo per rubargli le caramelle e cagati addosso scappano via piangendo. di solito cado , e infatti il costume è tutto rotto , sembra più la veste della befana che il vestito di scream , ma è il migliore halloween del mondo.
almeno riuscite a prendergli i dolci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'idea non è male, io un anno l'avevo fatto
almeno riuscite a prendergli i dolci?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma festeggiate davvero halloween?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioma festeggiate davvero halloween?Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
Commenta