Vestiti da Alex Delarge,il protagonista di Arancia Meccanica
halloween
Collapse
X
-
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
-
-
l'anno scorso i fighetti andavano in giro vestiti da arancia meccanica tipo la foto che hai postato spaccando le macchine e insultando la gente. Io e la compagnia delle indie andavamo in giro a menare i fighetti: é la catena alimentare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioè una festa
capodanno celtico..a milano ci saranno le solite bancarelle dietro il castello sforzesco ed io per ste cose vado matta..anche perchè io ....non sono "cattolica"
Seguace di un culto druidico?CURAM HABE DE FACTO TUO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Topolin Visualizza MessaggioSeguace di un culto druidico?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioè una festa
capodanno celtico..a milano ci saranno le solite bancarelle dietro il castello sforzesco ed io per ste cose vado matta..anche perchè io ....non sono "cattolica"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sotto con altre ideeOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
come raccontai io l'anno scorso ho un rituale speciale durante halloween. mi ubriaco fino al coma etilico , di solito inizio alle 7 di sera e finisco per le 9 , poi mi avvio in posto dove qui è pieno di bambini che fanno dolcetto scherzetto. ce ne sono proprio tanti .mi metto il costume di scream che ho comprato più 5 di anni fa in un mart americano a 55.99$ , e mi apposto dietro le siepi con altri due ubriachi come me. quando i bambini mi vengono vicino saltriamo fuori dalla siepe e li rincorriamo per rubargli le caramelle e cagati addosso scappano via piangendo. di solito cado , e infatti il costume è tutto rotto , sembra più la veste della befana che il vestito di scream , ma è il migliore halloween del mondo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mmm.....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'anno scorso i fighetti andavano in giro vestiti da arancia meccanica tipo la foto che hai postato spaccando le macchine e insultando la gente. Io e la compagnia delle indie andavamo in giro a menare i fighetti: é la catena alimentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiodavide ci sono un pò di fighetti da malmenare
http://img213.imageshack.us/img213/7875/bruges3uk3.jpg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta