in effetti mi sarei incazzato anche io, vai da sta donna qui e spaccale la faccia a badilate, non si doveva permettere.
donne... ci siete o cosa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin effetti mi sarei incazzato anche io, vai da sta donna qui e spaccale la faccia a badilate, non si doveva permettere."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma dico, si può essere cosi coglione??
una tipa stamattina va da mia moglie al negozio e comincia a dirle: certo che sei proprio fortunata ti sei sposata quel bel fusto... e via dicendo...
ma caxxo non gli arriva proprio il cervello o sono proprio marce?
lei per fortuna è davvero una donna con le palle e quindi lha mandata a caxxxxe...
Commenta
-
boh, io non capisco il senso di questi 3d. Sarö forse un folle?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioboh, io non capisco il senso di questi 3d. Sarö forse un folle?"
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioSe stasera uscisse il 6 dovremmo aspettarci un 3d tipo:"che disgrazia sono diventato ricchissimo"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
premetto: sono anni che mi alleno e partecipo a gare solo per il personalissimo gusto di farlo.. amo la sfida con me stesso e mi piace sempre mettermi in gioco.
non sono diventato scemo e non vado in cerca di complimenti sul mio corpo, forse avrei dovuto continuare a scrivere tutto quello che sta stronza ha cominciato ad insinuare tipo : chissà come dovrai starci attenta, chissà se lo stuzzicano le donne in palestra, chissà, chissà... chissà (mi chiedo) se non sia andata di proposito visto che nei paesini và tanto di moda non farsi i propri c***i.
meno male che lei di me si fida.. (e fa bene)..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
uccidila amico....ti sentirai meglio!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiouccidila amico....ti sentirai meglio!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiokurt un po' mi piaci , dimmi dove devo venire per metterti i lap dollar nelle mutandine...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiouccidila amico....ti sentirai meglio!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio...è tempo di una ricarica di carbo...l'umore migliorerà.non me li posso permettere ora ma non è questo che mi fa sbroccare giuro.
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiol' unica soluzione è bombarla07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta