Ma in 17 pagine nessuno ha dubitato che sia una strunzata?
Questa non mi era poi mai successa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLa cosa positiva è che dice che mi vuole fare la statua
Almeno sono stato all'altezza della situazione,Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocioèfammi capire...hai una fidanzata? e hai il coraggio di fare la morale?......
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa in 17 pagine nessuno ha dubitato che sia una strunzata?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa in 17 pagine nessuno ha dubitato che sia una strunzata?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNo quando li ha trovati in macchina me li ha gettati dal finestrinosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
cosa c'entra l'anellino,hai detto fidanzata e non è necessario essere innamorati se stai con una persona...ma è necessario il rispetto. Se fosse davvero la tua fidanzata,io mi vergognerei profondamente.
A parte che io personalmente non farei una cosa del genere nemmeno se mi frequentassi costantemente con una persona...poi dipende dalla situazione,certo...ma scopare con due uomini parallelamente e magari nello stesso giorno è una vera mancanza di rispetto..un po' anche verso se stessi...credo..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioli tieni a vista come souvenir ...e poi che hai fatto? ti sei fatto violentare in attesa di diventare papà
...quello che è successo te l'ho detto....se ci vuoi credere bene sennò amen...
PS: qualora non lo sapessi il preservativo non è l'unico metodo anticoncezionale (anche se effettivamente, vista la ***** in questione, era una tutela per eventuali malattie e questo te lo concedo..)
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocosa c'entra l'anellino,hai detto fidanzata e non è necessario essere innamorati se stai con una persona...ma è necessario il rispetto. Se fosse davvero la tua fidanzata,io mi vergognerei profondamente.
A parte che io personalmente non farei una cosa del genere nemmeno se mi frequentassi costantemente con una persona...poi dipende dalla situazione,certo...ma scopare con due uomini parallelamente e magari nello stesso giorno è una vera mancanza di rispetto..un po' anche verso se stessi...credo..sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMa quale stronzata chobo...
Chiedevo...solitamente sti racconti vengono etichettati come "stronzate",forse sei un utente credibile...temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocosa c'entra l'anellino,hai detto fidanzata e non è necessario essere innamorati se stai con una persona...ma è necessario il rispetto. Se fosse davvero la tua fidanzata,io mi vergognerei profondamente.
A parte che io personalmente non farei una cosa del genere nemmeno se mi frequentassi costantemente con una persona...poi dipende dalla situazione,certo...ma scopare con due uomini parallelamente e magari nello stesso giorno è una vera mancanza di rispetto..un po' anche verso se stessi...credo..
Del resto sono d'accordo con te, tieni conto che io quando ho la fidanzata e tanto più se ci sono preso, davvero non riuscirei nemmeno io a mettergli le corna dal bene o dall'amore che proverei per lei...
Qui però il rapporto con la perona con cui esco è ancora molto libero...nel senso che siamo alle fasi iniziali..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio...quello che è successo te l'ho detto....se ci vuoi credere bene sennò amen...
Sempre ke ti si alzi.. viste le prestazioni da super uomo
Per la questione del credere o meno, io ti credo senza problemi... certo sono il finto stupore, i finti moralismi e poi le lodi del "mi fa la statua, sono stato all'altezza".. insomma, come ti dicevo ieri se ci dicevi "raga ho fatto una superscopata" e finiva li, facevi più bella figuraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiorep condivido tutto...se uno si vuole divertire ok, non prende impegni e se ne tromba pure 3 al giorno...ma abbracciare il proprio amore dopo che ti sei trombato un'altra è squallido.
Ovvio che se la cosa andrà avanti cambierà tutto anche da questo punto di vista, non sono un beota..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioascolta amico..di essere preso per il culo non mi va
...quello che è successo te l'ho detto....se ci vuoi credere bene sennò amen...
PS: qualora non lo sapessi il preservativo non è l'unico metodo anticoncezionale (anche se effettivamente, vista la ***** in questione, era una tutela per eventuali malattie e questo te lo concedo..)sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta