Questa non mi era poi mai successa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    il fatto è ke molte ragazze sono ai limiti della ninfomania... non skerzo, ho conosciuto molte tipe che erano a livelli assurdi... ricordo una tipa di Mestre da cui andavo spesse volte a dormire... questa era di buonissima famiglia (tipica famiglia industriale veneta, cavallo, barca, borse louis vuitton, scarpe gucci ecc), ci siamo conosciuti sull'autobus tornando dall'università, la sera stessa eravamo nel suo appartamento non sapevo nemmeno come facesse di cognome...
    anche tu eri nel suo letto quella notte o sbaglio? Tu allora non sei ai limiti di ninfomania? Gli uomini si farebbero spesso qualunque buco umido vivente,non importa dopo quanto tempo di conoscenza e non sono mai ninfomani
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      anche tu eri nel suo letto quella notte o sbaglio? Tu allora non sei ai limiti di ninfomania? Gli uomini si farebbero spesso qualunque buco umido vivente,non importa dopo quanto tempo di conoscenza e non sono mai ninfomani

uomo: più ne scopa + è figo
      donna: piu ne scopa + è vacca

classico luogo comune

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        il fatto è ke molte ragazze sono ai limiti della ninfomania... non skerzo, ho conosciuto molte tipe che erano a livelli assurdi... ricordo una tipa di Mestre da cui andavo spesse volte a dormire... questa era di buonissima famiglia (tipica famiglia industriale veneta, cavallo, barca, borse louis vuitton, scarpe gucci ecc), ci siamo conosciuti sull'autobus tornando dall'università, la sera stessa eravamo nel suo appartamento non sapevo nemmeno come facesse di cognome...
        Ma infatti quello che volevo dire io aprendo questo thread era proprio questo...certo io che ho scopato sono assai felice...ma mi rendo conto come tirando le somme per le ragazze la moralità e andata totalmente a farsi fottere...

E visto che alla fine questa per me era solo una scopata, ma conto di trovarmi anche una tizia seria prima o poi, a essere lungimiranti la situazione non è di certo rosea, soprattutto sentendo miei amici o conoscenti con le tizie che se li scornano come meglio credono...
        Cioè io questa per dire col suo morosa quando lo avrà non ce la vedo fedele...

Tessera N° 6

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

è chiaro gli uomini che scopano spesso e con molte donne sono fichi le donne invece troie....dove sta la novità?
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

@ Dasha: eh ma per l'uomo si sa... per la donna invece ci sono come dei tabù che però sono una "strunzata", giacché alla fine, actually, hanno molta più voglia le donne di noi

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

eh sì triste verità...

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

tabù??e che siamo nel medioevo??

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

@ dasha: no intendo il "tabù" che prevede ke la donna ke tromba tanto sia na sòccola... mentre l'uomo un figo... forse mi sono spiegato malamente

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

ah ok. Sì sono più dei modelli incastonati nella nostra cultura forever Mi spiace che sia così..ma io non me ne sono mai curata molto.

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

tabù??e che siamo nel medioevo??
                      non siamo nel medioevo amica, ma pur ammettendo di non scopare tutte le sere, di trovare una come questa che scusa la franchezza ma quando le son venuto sulla pancia si fotografava col cellulare mi sembra davvero al limite della ninfomania...
                      Non è questione di tabù ma di decoro...poi ripeto, ho scopato, ottimo...ma parlando a posteriori posso dirti che spero che di donne così non ce ne siano molte...perchè di trovarmi con la morosa che mi scorna o che mi vengano a dire che mia sorella fa cose simili mi farebbe girare molto le balle..

Tessera N° 6

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        non siamo nel medioevo amica, ma pur ammettendo di non scopare tutte le sere, di trovare una come questa che scusa la franchezza ma quando le son venuto sulla pancia si fotografava col cellulare mi sembra davvero al limite della ninfomania...
                        Non è questione di tabù ma di decoro...poi ripeto, ho scopato, ottimo...ma parlando a posteriori posso dirti che spero che di donne così non ce ne siano molte...perchè di trovarmi con la morosa che mi scorna o che mi vengano a dire che mia sorella fa cose simili mi farebbe girare molto le balle..
                        boh questa è pischellaggine..la tempesta di ormoni arrivata tardino

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

ah ok. Sì sono più dei modelli incastonati nella nostra cultura forever Mi spiace che sia così..ma io non me ne sono mai curata molto.

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

vabbè la tua sorela prima o poi scoperà anche lei poverina e le auguro anche diventare parecchio disinibita perché non fa mai male...però è chiaro che si pensa alla sorella diversamente...anche a me la mia mamma,per quanto possa essere ****,mi fa così strano pensare a letto impegnata in quache performance che mi iene da mettermi le mani nei capelli

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

boh questa è pischellaggine..la tempesta di ormoni arrivata tardino
                              ma poi mi diceva delle cose allucinanti...alcune non le dico nemmeno perchè credo che a parti inverse non ci crederei nemmeno io...

Tessera N° 6

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

io non mi stupisco nemmeno più.. anzi direi ke la cosa, qndo capita, mi fa piacere

cmq ho capito il tuo punto di vista

Commenta

Working...
                                X