Questa non mi era poi mai successa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Questa non mi era poi mai successa...

Circa due settimane fa avevo conosciuto in chat una tizia molto carina che avevo intenzione di conoscere dal vivo...
    Alla fine dopo vari accordi ci siamo beccati sabato sera....
    La cosa veramente incredibile è che anche se alla fine sapevamo tutti e due di piacerci scambiandoci le foto, al momento dell'incontro quando gli ho chiesto di andare a bere qualcosa la tizia mi dice che "...non ho sete e è inutile perdere tempo, meglio andare subito a scopare...!"
    Cosìcchè l'ho portata nell'hotel di un mio amico a frullarla...
    Ora è da sabato che mi manda messaggi da *****...cioè in pratica quasi non so nemmeno chi sia e sta tizia mi manda sms dicendomi che mi vuol fare questo questo e questo......

Ma dove siamo finiti???
    Va bene che ho fatto i miei interessi e tanto di guadagnato, ma se questo è l'andazzo non so....

PS:sta tizia è carina fa l'università ed è di buona famiglia...questo per dire che non è una di quelle che possono definisrsi cessi morti di *****..
    Last edited by TheSandman; 21-10-2008, 13:13:23.

Tessera N° 6
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Circa due settimane fa avevo conosciuto in chat una tizia molto carina che avevo intenzione di conoscere dal vivo...
    Alla fine dopo vari accordi ci siamo beccati sabato sera....
    La cosa veramente incredibile è che anche se alla fine sapevamo tutti e due di piacerci scambiandoci le foto, al momento dell'incontro quando gli ho chiesto di andare a bere qualcosa la tizia mi dice che "...non ho sete e è inutile perdere tempo, meglio andare subito a scopare...!"
    Ora è da sabato che mi manda messaggi da *****...cioè in pratica quasi non so nemmeno chi sia e sta tizia mi manda sms dicendomi che mi vuol fare questo questo e questo......

Ma dove siamo finiti???
    Va bene che ho fatto i miei interessi e tanto di guadagnato, ma se questo è l'andazzo non so....
    sandman vedo che tu sei un esperto, indirizzo chat please
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      sandman vedo che tu sei un esperto, indirizzo chat please
      sempre il solito...

Tessera N° 6

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

che sfiga! ma proprio tutte a te....ma cosa avrai fatto di male per meritarti tutto ciò ?
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

sempre il solito...
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

hai dimenticato di dire che lei aveva un uccello di 20cm e tu hai goduto come una pazza..
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              che sfiga! ma proprio tutte a te....ma cosa avrai fatto di male per meritarti tutto ciò ?
              Ma quale sfiga, tanto di guadagnato...
              Ma mi sembrava impossibile una cosa del genere...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                hai dimenticato di dire che lei aveva un uccello di 20cm e tu hai goduto come una pazza..

ti sbagli di grosso...anzi a dirla tutta è proprio con lei che Mr.Moscio ha fatto il suo ingresso nella mia vita..

Tessera N° 6

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

Ma dove siamo finiti???
                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  infatti..ormai voi ragazzi siete contenti che "il mondo" abbia preso questo andazzo
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66192
                    • 2,802
                    • 2,605
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

ma che c'è di male a farsi ogni tanto una sana e bella scopata senza impegno?
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• ex-narciso
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 734
                        • 52
                        • 42
                        • Narnia
                        • Send PM

Ma dove siamo finiti???
                        Beh,francamente non so cosa tu intenda per "andazzo" ..ma di una cosa ne sono certo..non è ovviamente una donna da sposare..,credo..
                        Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                        Free tibet,free palestina

Commenta

• ex-narciso
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2008
                          • 734
                          • 52
                          • 42
                          • Narnia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                          infatti..ormai voi ragazzi siete contenti che "il mondo" abbia preso questo andazzo
                          Non so gli altri bad,ma ti assicuro che a me,non piace assolutamente questo tipo di donna,ma propio per niente.
                          Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                          Free tibet,free palestina

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                            Beh,francamente non so cosa tu intenda per "andazzo" ..ma di una cosa ne sono certo..non è ovviamente una donna da sposare..,credo..
                            Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                            Non so gli altri bad,ma ti assicuro che a me,non piace assolutamente questo tipo di donna,ma propio per niente.
                            queste sono le parole che volevo leggere..anche solo da una sola persona..

anto..non è questione di una sana scopata..è questione del modo di come è stata posta la scopata
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

sandam sei parecchio immondo.

hai scopato e mo vuoi pure abboffarci con la morale:" ohhh ma dove siamo finiti mi ha succhiato l' uccello oddio oddio oddio oddio....a quanti altri lo succhierà???"

forse è proprio questo il problema..che ti rode un pochettino perche non puoi controllare la femmina
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                              X