Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Camminare sotto la pioggia^^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon so perchè mi è saltato in mente il film birthday girl...per un attimo mi sono cagato addosso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodovrei sapere la spesa...in questo periodo ho il portafoglio a fisarmonica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq oh è arrivato davide e siamo già OT. andatevene in trash a parlare di cessi e cash"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
quando mi hai detto festeggio in casa...ho pensato alla scena in cui arrivano i 2 "cugini" dalla russia e si mettono a festeggiare il compleanno di lei in casa del tipo che in seguito inculerannoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJPP ho un caro amico che ogni volta che pioveva doveva caricarsi una zoccola e poi scendava dall'auto e, tirandoselo fuori solo dalla patta senza slaccirsi i calzoni, se lo faceva succhiare dal finestrino e lui con l'ombrello in mano e l'uccello di fuori cantava "I'm singin in the rain"......ora però sta dallo strizzacervelli e prende ansilin e tavor.....
haahahahhaahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohehhehe impvvisamente tutti adorano la pioggia e stare sotto l'acqua senza nemmeno un cappuccio...eppure a giro andate tutti con gli ombrelli e scommetto che vi lamentate anche quando piove...come tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi miei ombrelli hanno la polvereOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomatt posso toccarti il culo? dai ti prego!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCerto Se mi sono appena lavata i capelli dà noia anche a me
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi miei ombrelli hanno la polvere
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquanto sei disposto a pagare?
Commenta
-
Commenta