Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Camminare sotto la pioggia^^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma siete voi che siete prevenuti nei miei confronti
ma sono d' accordo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodipende dalla pioggia, ma qui tiro in ballo il mio collega The Tongue che credo concordi con me e potrà senz'altro essere più chiaroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
La pioggia mi pice molto, adoro camminarci stotto, senza cappuccio, ombrello, mi piace che mi bagni completamente.....
Certo la pioggia non è bella in ogni circostanza....un temporale stile diluvio universale non è picevole ma soprattutto è importante il posto.....se si sta al mare, in un bosco, su un prato è un conto se si sta davanti un centro commerciale in periferia è un altro.....la pioggia è romantica e picevole ma dipende dove si è in quel momento preciso....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioti ricordi davidino,abbiamo camminato su e giù sotto la pioggia per 24 ore quando sei venuto a firenze? hahaha che romanticiiiii"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
hehhehe impvvisamente tutti adorano la pioggia e stare sotto l'acqua senza nemmeno un cappuccio...eppure a giro andate tutti con gli ombrelli e scommetto che vi lamentate anche quando piove...come tuttiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
JPP ho un caro amico che ogni volta che pioveva doveva caricarsi una zoccola e poi scendava dall'auto e, tirandoselo fuori solo dalla patta senza slaccirsi i calzoni, se lo faceva succhiare dal finestrino e lui con l'ombrello in mano e l'uccello di fuori cantava "I'm singin in the rain"......ora però sta dallo strizzacervelli e prende ansilin e tavor.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
io dopo aver perso 10 ombrelli non li uso più piuttosto mi bagno...tanto cammino poco e sono sempre in macchinaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohehhehe impvvisamente tutti adorano la pioggia e stare sotto l'acqua senza nemmeno un cappuccio...eppure a giro andate tutti con gli ombrelli e scommetto che vi lamentate anche quando piove...come tuttisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohehhehe impvvisamente tutti adorano la pioggia e stare sotto l'acqua senza nemmeno un cappuccio...eppure a giro andate tutti con gli ombrelli e scommetto che vi lamentate anche quando piove...come tutti
ma infatti ....io odio la pioggia, già solo l'annuvolarsi mi mette di cattivo umore, poi non sopporto bagnarmi se sono vestito, inoltre la pioggia per uno che gira in moto come me crea solo problemi.....per non parlare del traffico, della gente che alla prima goccia di acqua non sa più guidare....le strade che sono piene di buche...insomma un incubo.
Diversamente la pioggia estiva mi piace molto, mi piace l'odore che si sente solo d'estate.....l'afaldo caldo bagnato....è un odore unico....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
[quote=Antoniome;4203875]ma infatti ....io odio la pioggia, già solo l'annuvolarsi mi mette di cattivo umore, poi non sopporto bagnarmi se sono vestito, inoltre la pioggia per uno che gira in moto come me crea solo problemi.....per non parlare del traffico, della gente che alla prima goccia di acqua non sa più guidare....le strade che sono piene di buche...insomma un incubo.
Diversamente la pioggia estiva mi piace molto, mi piace l'odore che si sente solo d'estate.....l'afaldo caldo bagnato....è un odore unico....[/quote]
Io preferisco l'odore della purchiacchia bagnata però....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
[quote=Conan;4203880]Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioma infatti ....io odio la pioggia, già solo l'annuvolarsi mi mette di cattivo umore, poi non sopporto bagnarmi se sono vestito, inoltre la pioggia per uno che gira in moto come me crea solo problemi.....per non parlare del traffico, della gente che alla prima goccia di acqua non sa più guidare....le strade che sono piene di buche...insomma un incubo.
Diversamente la pioggia estiva mi piace molto, mi piace l'odore che si sente solo d'estate.....l'afaldo caldo bagnato....è un odore unico....[/quote]
Io preferisco l'odore della purchiacchia bagnata però....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
hhehehe mah l'ho scritto nella pagina precedente..a me mette solo angoscia e tristezza..estate e inverno che sia...a meno che non si tratti di un breve e allegro temporale primaverile o estivo..ma la pioggia..non ci trovo nulla di piacevoleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta