Camminare sotto la pioggia^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

Camminare sotto la pioggia^^

Vi sembrerà una cosa alquanto strana e bizzarra,ma a me è sempre piaciuto camminare sotto la pioggia ,fin da quando ero piccolo,mi ricordo che spesso,quando tornavo a casa dal liceo,mi facevo molta strada a piedi,soprattutto se pioveva (si lo so,già allora ero da "ricovero" ).
    Non so,ma per me,camminare sotto la pioggia ha in sé un qualcosa di particolare e "romantico",è come farsi "bagnare l'anima" (è un pò strana come definizione,ma al momento una più "razionale e pragmatica",non riesco a trovarla^^..).
    Cmq era da molto tempo,che non mi capitava di farlo,l'occasione si è presentata in questi giorni,visto che a Roma ha piovuto molto e,io mi sono ritrovato senza macchina...
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

a roma senza macchina l'è dura...

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

E' bellissimo.. Ho anche corso sotto la pioggia.. sembrerà scontato ma ti dà come un senso di purificazione, non scherzo.. Peccato che l'acqua che ti cada addosso non sia delle più pulite (sempre che abiti in città..)

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

dillo a zajka che dalle sue parti quando piove scende giu pioggia acida radioattiva
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Soichiro
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 657
            • 40
            • 56
            • Highway to Hell
            • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
            Vi sembrerà una cosa alquanto strana e bizzarra,ma a me è sempre piaciuto camminare sotto la pioggia ,fin da quando ero piccolo,mi ricordo che spesso,quando tornavo a casa dal liceo,mi facevo molta strada a piedi,soprattutto se pioveva (si lo so,già allora ero da "ricovero" ).
            Non so,ma per me,camminare sotto la pioggia ha in sé un qualcosa di particolare e "romantico",è come farsi "bagnare l'anima" (è un pò strana come definizione,ma al momento una più "razionale e pragmatica",non riesco a trovarla^^..).
            Cmq era da molto tempo,che non mi capitava di farlo,l'occasione si è presentata in questi giorni,visto che a Roma ha piovuto molto e,io mi sono ritrovato senza macchina...

Piace anche a me,molto bello l'adoro,anche se avevo l'ombrello non l'aprivo apposta mi facevo belle camminate lunghe.Per non parlare di quando ci stai sotto con una ragazza.
            Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
              Piace anche a me,molto bello l'adoro,anche se avevo l'ombrello non l'aprivo apposta mi facevo belle camminate lunghe.Per non parlare di quando ci stai sotto con una ragazza.
              Baciarsi sotto la pioggia la trovo una delle cose più romantiche (ma anche )che ci siano.. Peccato nn mi sia mai capitato

Commenta

• Soichiro
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 657
                • 40
                • 56
                • Highway to Hell
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Baciarsi sotto la pioggia la trovo una delle cose più romantiche (ma anche )che ci siano.. Peccato nn mi sia mai capitato

Ti sei persa tanto fidati,bella sensazione al di là del fatto che è romantico come dici ma anche le ragazze ci restavano

Commenta

• Ronin
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1398
                  • 45
                  • 55
                  • Friuli
                  • Send PM

Anche a me piace,trant'è che vado anche a correre con la pioggia.Mi dà una sensazione di libertà e "primordialità"
                  sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

comunque mi piace camminare sotto la pioggia con il cappuccio, fa figo (sembro davide90 lo so)
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Ti sei persa tanto fidati,bella sensazione al di là del fatto che è romantico come dici ma anche le ragazze ci restavano
                      Spero di aver l'occasione di rifarmi
                      Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                      Anche a me piace,trant'è che vado anche a correre con la pioggia.Mi dà una sensazione di libertà e "primordialità"
                      E' davvero bello, io non pensavo, ti senti libero, purificato, è una sensazione incredibile

Commenta

• Soichiro
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 657
                        • 40
                        • 56
                        • Highway to Hell
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Spero di aver l'occasione di rifarmi

se no appena piove trovati una cavia e poi ti scusi

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

adoro la pioggia..sempre piaciuta..adoro camminare sotto la pioggia..
                          una volta al parco di monza è venuto a piovere..ma tantissimo..ho costretto la mia amica a rimanere ci siamo messe le asciugamano in testa..
                          bellissimo sentire la pioggia scendere..l'odore della terra bagnata.. il silenzio..la pioggia sugli alberi..i tuoni e....eh si anche i fulmini..ma tanto eravamo sedute..nessun pericolo
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

se no appena piove trovati una cavia e poi ti scusi
                            Eh ma così non c'è gusto.. nn sarebbe per niente romantico..

Commenta

• Shamash
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 584
                              • 114
                              • 51
                              • Zibamba
                              • Send PM

quando piove la sera,immagino spesso di giacere sull'asfalto bagnato e di stringerne le imperfezioni pietrose,taglienti; strisciare tra le rocce inumidite mentre il buio inibisce la vista,il ritmo cadenzato delle gocce suadenti.Udire questa nenia genera un tepore intimo,rilassante.La coltre notturna ci rende vulnerabili ma,frattanto,ci protegge: essa acuisce il tatto che permette noi vera percezione.Coperti come di neve o ghiaccio,sordi ovattati dalla litania,ciechi oscurati nel candido nero: assiderati dolcemente,siamo infusi di natura e torniamo in madre terra.O in padre cielo,onde di vapore.
                              il re si è disteso e non sorgerà più,
                              il Signore di Kullab non sorgerà più;
                              egli ha vinto il male,non verrà più;
                              benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

Working...
                              X