Camminare sotto la pioggia^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

ma ***** nessuno che parla della signora bianca !!! la neve (jpp non quella neve...)

tornare a casa a piedi sotto una fitta nevicata è qualcosa di magico!! sentire i fiocchi che ti accarezzano il viso è qualcosa di meraviglioso
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      JPP ho un caro amico che ogni volta che pioveva doveva caricarsi una zoccola e poi scendava dall'auto e, tirandoselo fuori solo dalla patta senza slaccirsi i calzoni, se lo faceva succhiare dal finestrino e lui con l'ombrello in mano e l'uccello di fuori cantava "I'm singin in the rain"......ora però sta dallo strizzacervelli e prende ansilin e tavor.....
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        ma ***** nessuno che parla della signora bianca !!! la neve (jpp non quella neve...)

tornare a casa a piedi sotto una fitta nevicata è qualcosa di magico!! sentire i fiocchi che ti accarezzano il viso è qualcosa di meraviglioso
        non dirlo a me.... è la cosa che mi manca di più della mia patria...la neve che scende silenziosa e mi si posa sulle ciglia e sui capelli..schricchiola sotto i piedi ad ogni passo,scintilla alla luce del sole così forte da farmi distogliere lo sguardo...e mi gela e arrossa le guance,pizzica la pelle,si scioglie sul viso con il fitto vapore del respiro..quello sì che mi da felicità
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          non dirlo a me.... è la cosa che mi manca di più della mia patria...la neve che scende silenziosa e mi si posa sulle ciglia e sui capelli..schricchiola sotto i piedi ad ogni passo,scintilla alla luce del sole così forte da farmi distogliere lo sguardo...e mi gela e arrossa le guance,pizzica la pelle,si scioglie sul viso con il fitto vapore del respiro..quello sì che mi da felicità

effettivamente a firenze è difficile che nevichi...da noi ogni tanto qualcosa scende ma ovviamente niente a che vedere con quello che scende in russia

il bello è svegliarsi alla mattina e vedere il mio cortile e la mia fontana completamente ricoperti da un manto bianco, mandare affanculo tutto il resto e starsene li qualche minuto a seguire il fluttuare dei fiocchi nell'aria

/ Blog personale

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Albe ma andò ***** abiti??? Pure la neve.....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

effettivamente a firenze è difficile che nevichi...da noi ogni tanto qualcosa scende ma ovviamente niente a che vedere con quello che scende in russia

il bello è svegliarsi alla mattina e vedere il mio cortile e la mia fontana completamente ricoperti da un manto bianco, mandare affanculo tutto il resto e starsene li qualche minuto a seguire il fluttuare dei fiocchi nell'aria
              ormai,da qualche anno, a Mosca sta succedendo ciò che è successo nel resto dell'Europa: inverno inaspettativamente caldo. Non ti immagini che angoscia e tristezza è stata per tutti-una città come Mosca sotto Capodanno,che tutti sono abituati a vedere scintillare di luci e fitta neve, grigia e spoglia,con i pochi fiocchi ridotti in pappa e acqua sporca sulle strade...se anche quest'anno è così,è da mettersi le mani nei capelli

cmq il freddo italiano non mi piace..è umido e ti penetra nelle ossa..la neve si scioglie subito e si trasforma in acqua..ecco l'inverno qui mi mette tristezza..infatti vo letteralmente in letargo

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Albe ma andò ***** abiti??? Pure la neve.....

nel 2006 a cremona sono scesi 50cm di neve in 2 giorni

/ Blog personale

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

ormai,da qualche anno, a Mosca sta succedendo ciò che è successo nel resto dell'Europa: inverno inaspettativamente caldo. Non ti immagini che angoscia e tristezza è stata per tutti-una città come Mosca sotto Capodanno,che tutti sono abituati a vedere scintillare di luci e fitta neve, grigia e spoglia,con i pochi fiocchi ridotti in pappa e acqua sporca sulle strade...se anche quest'anno è così,è da mettersi le mani nei capelli

cmq il freddo italiano non mi piace..è umido e ti penetra nelle ossa..la neve si scioglie subito e si trasforma in acqua..ecco l'inverno qui mi mette tristezza..infatti vo letteralmente in letargo

quanto si spende mediamente per un capodanno a mosca? viaggio,cena,locale

/ Blog personale

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

non ne ho la minima idea mai festeggiato un capodanno in un locale...non si festeggia così lì viaggio boh..io con 250-300 euro ci vado..ma sono cittadina,tu dovresti fare il visto ma non so come funziona

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

non ne ho la minima idea mai festeggiato un capodanno in un locale...non si festeggia così lì viaggio boh..io con 250-300 euro ci vado..ma sono cittadina,tu dovresti fare il visto ma non so come funziona

ho festeggiato in piazza a praga,zurigo,firenze,bologna

ma dopo 10 minuti mi rompo le balle, il brindisi ok ma poi ho voglia di andarmene in qualche locale

e poi a mosca se va bene la temperatura è a -10 se sono ubriaco mi ritrovano il giorno dopo tipo pupazzo di neve ibernato

/ Blog personale

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

ho festeggiato in piazza a praga,zurigo,firenze,bologna

ma dopo 10 minuti mi rompo le balle, il brindisi ok ma poi ho voglia di andarmene in qualche locale

e poi a mosca se va bene la temperatura è a -10 se sono ubriaco mi ritrovano il giorno dopo tipo pupazzo di neve ibernato
                        ci credo hai festeggiato in piazza,sei un turista...e in piazza di solito ci sono SOLO turisti...credo anche in piazza rossa,mai stata per capodanno ma suppongo sia così...nessun russo festeggerà capoganno in piazza hehehe si fanno feste private,in appartamenti,case,campagne..feste che durano anche per dei giorni boh su 13-14 (o quanti sono) milioni di abitanti ci sarà una marea di gente che festeggia nei locali ma boh io non l'ho mai fatto,sono fedele alla tradizione

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

albe se vuoi aggregarti a noi, stiamo organizzando per la russia ma non proprio a mosca, un 160 km a sud est, dal mio amico che fa i cessi
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            albe se vuoi aggregarti a noi, stiamo organizzando per la russia ma non proprio a mosca, un 160 km a sud est, dal mio amico che fa i cessi
                            ahahha direi cmq sai come si chiama il paesino/cittadina?

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

ci credo hai festeggiato in piazza,sei un turista...e in piazza di solito ci sono SOLO turisti...credo anche in piazza rossa,mai stata per capodanno ma suppongo sia così...nessun russo festeggerà capoganno in piazza hehehe si fanno feste private,in appartamenti,case,campagne..feste che durano anche per dei giorni boh su 13-14 (o quanti sono) milioni di abitanti ci sarà una marea di gente che festeggia nei locali ma boh io non l'ho mai fatto,sono fedele alla tradizione

non so perchè mi è saltato in mente il film birthday girl...per un attimo mi sono cagato addosso

/ Blog personale

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio

dovrei sapere la spesa...in questo periodo ho il portafoglio a fisarmonica

/ Blog personale

Commenta

Working...
                                X