Una cosa seria: Sto seguendo un corso di letterature comparate sul romanzo storico dell'Ottocento.. ho da leggere e approfondire 4 romanzi a scelta tra Ivanhoe di Scott, I Promessi Sposi, l'Uomo che ride di Hugo, Le due città di Dickens, Le Confessioni di un Italiano di Nievo, Guerra e Pace e Un tenebroso affare di Balzac.. fatto sta che posso scegliere 1 romanzo storico anche da me in sostituzione di Balzac e Dickens... mi sapresti dare un consiglio? Un romanzo storico dell'Ottocento avvincente e scorrevole da approfondire?Sono sicura che mi darai un ottimo consiglio
per ma_75 ma_ non solo :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioperchè sa già che tanto ci saremmo finiti lo stesso nel monnezzaro.....meglio evitare un lavoro ai mod.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioUna cosa seria: Sto seguendo un corso di letterature comparate sul romanzo storico dell'Ottocento.. ho da leggere e approfondire 4 romanzi a scelta tra Ivanhoe di Scott, I Promessi Sposi, l'Uomo che ride di Hugo, Le due città di Dickens, Le Confessioni di un Italiano di Nievo, Guerra e Pace e Un tenebroso affare di Balzac.. fatto sta che posso scegliere 1 romanzo storico anche da me in sostituzione di Balzac e Dickens... mi sapresti dare un consiglio? Un romanzo storico dell'Ottocento avvincente e scorrevole da approfondire?Sono sicura che mi darai un ottimo consiglio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSe hai poi da approfondire, meglio dei promessi sposi non ce n'è. Oltretutto per i personaggi e per certe vicende sembra la trasposizione di body web.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioazz Zà, non avevo ancora notato la tua foto in firma......
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta