Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sacconi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sacconi

    per fortuna, nel mio caso la prevenzione è stata determinante»
    Sacconi a un convegno sul cancro:
    «Anche io ho il tumore»


    Il ministro a margine di un incontro a Milano: «La mia è una cosa modesta, scoperta grazie alla diagnosi precoce»


    Il ministro Maurizio Sacconi (LaPresse) MILANO - «I malati oncologici sono persone, sono molti di noi, e io sono tra questi, per mia fortuna in modo pare contenuto». A margine di un convegno sui malati di cancro e sulle loro possibilità di lavoro, il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi ha rivelato così di avere il cancro.
    «LA MIA È UNA COSA MODESTA» - I tumori, ha detto Sacconi, «fortunatamente sono malattie che, grazie alla prevenzione, alla diagnosi precoce e alla ricerca, consentono una lunga aspettativa e una lunga vita effettiva. Quindi - ha aggiunto il ministro - deve cadere quella sorte di pregiudizio per cui quando c'è una malattia oncologica quasi necessariamente si interrompe la vita lavorativa. Non è vero - ha aggiunto - non è giusto, non corrisponde alle capacità della persona e quindi anche a questo volevo fare riferimento, parlando anche ai datori di lavoro e alle parti sociali, per dare sempre valore alla persona che aspira sempre a lavorare anche quando vive un momento di questo genere». Il ministro si è scoperto malato «grazie alla diagnosi precoce e alla prevenzione, che oggi ci sono - conclude -. La mia è una cosa modesta, per fortuna, nel mio caso la prevenzione è stata determinante».




    dichiaraziono forti, dire anche un pò fuoriluogo.

    vorrei vederlo alla prima chemio poi al lavoro in acciaieria o in catena di montaggio


    certo fare il politico anche con un tumore lo si può fare.

    scusate il cinisco ma è d'obbligo con delle simili dichiarazioni
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    #2
    Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio


    certo fare il politico anche con un tumore lo si può fare.

    Se fatto come si deve anche il mestiere del politico è dura con tutti gli spostamenti anche in 3-4 città nello stesso giorno ecc...

    Comunque, spero per lui che ce la faccia...io per esperienza diretta (non mia ma di gente cui volevo veramente bene) prima di dire che un tumore è piccolo o grande andrei piano....anche perchè le recidive son sempre dietro l'angolo...spero non sia il suo caso..


    Tessera N° 6

    Commenta


      #3
      hai ragione Sand

      certo sarà duro ma tranquillamente affermo che c'è ben di peggio che farsi scarrozzare tutto il giorno per poi arrivare a nulla di concreto

      che viva a lungo ma almeno non dica cazzate

      sto outing mi puzza cmq vedremo
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

      ma quando mai c'è stata direi ...

      Commenta


        #4
        non capisco il perchè dell' outing.

        Commenta


          #5
          per dar peso alle cazzate dette, facendo leva sul tragico

          abbastanza lurido come intervento
          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

          ma quando mai c'è stata direi ...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎