Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOS gioventù: ritorno all'eroina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    comunque non rinnego niente. Se non avessi fatto il deficiente ora non saprei che ero un deficiente

    considerazione intelligente
    B & B with a little weed










    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
      ma cosa dici?...parlo convinta di quello che sto dicendo...Parlo da persona adulta che non ha bisogno di ingerire o iniettarsi schifezze...Parlo come una persona che di problemi ne ha avuti e ne è uscita da sola...Parlo come una persona che quando deve risolvere i propri problemi "pensa" e non scappa...Parlo da persona che si inc.... tantissimo quando sente str.... simili! Perchè ammiro chi riesce a d andare avanti nella vita anche se "imperfetta" con i suoi problemi..le sue noie, ma senza cercare fuggire dalla realtà


      io ti ripeto che non ho mai assunto stupefacenti al fine di risolvere disagi interiori. Ti spiego, se io non sto bene con me stesso non mi drogo per accettarmi. Questa almeno è la mia esperienza che comunque mi ha portato alla conclusione che alcool, stupefacenti e donne (scusa l'associazione) non hanno compensato la noia che mi attanaglia.
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        dipende, da una parte ti fotti il cervello e qualche organo interno, dall'altra ti fotti il cervello la schiena le articolazioni e socialmente sei ritenuto un clown
        e io cosa ti ho sempre detto? hai gli esempi davanti a te no? si parla di clown e down anche
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
          ma cosa dici?...parlo convinta di quello che sto dicendo...Parlo da persona adulta che non ha bisogno di ingerire o iniettarsi schifezze...Parlo come una persona che di problemi ne ha avuti e ne è uscita da sola...Parlo come una persona che quando deve risolvere i propri problemi "pensa" e non scappa...Parlo da persona che si inc.... tantissimo quando sente str.... simili! Perchè ammiro chi riesce a d andare avanti nella vita anche se "imperfetta" con i suoi problemi..le sue noie, ma senza cercare fuggire dalla realtà
          io non stò parlando di risolvere i problemi con la droga...
          ti stò solo dicendo che i "veri" problemi li risolvi se qualcuno o qualcosa ti indica la strada da seguire...se riescono a cambiare i tuoi schemi mentali sbagliati secondo i quali ragioni...
          se sei all'interno del problema ci vuole qualcuno che te lo faccia vedere e comprendere come se tu fossi all'esterno...
          non pretendo che tu capisca ma almeno non continuare con quella cantilena di frasi fatte di chi non è mai stata veramente nella merda
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            e io cosa ti ho sempre detto? hai gli esempi davanti a te no? si parla di clown e down anche

            lo so...ma qui subentra la passione e la necessità! ad allenarmi in questa maniera mi rilasso e mi sfogo
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              droga= debolezza???
              Non scherziamo...droga= demenza e idiozia...
              Conosco persone deboli che con dignità vivono soffrendo per quasi tutto ma di droga non ne toccherebbero mai...
              Tutti noi nella vita abbiamo un periodo di forte debolezza ma quasi nessuno ha fatto usa di droghe...ergo..
              debolezza caratteriale...intendevo quello...se leggevi il resto l'avresti capito...comunque concordo su demenza e idiozia
              sigpic

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                dipende, da una parte ti fotti il cervello e qualche organo interno, dall'altra ti fotti il cervello la schiena le articolazioni e socialmente sei ritenuto un clown
                è vero con la palestra si possono avere problemi di articolazioni, ma poi con un fisico ben messo se permetti fai anche la tua porca figura, penso a JPP quando va in spaiggia
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  lo so...ma qui subentra la passione e la necessità! ad allenarmi in questa maniera mi rilasso e mi sfogo
                  pagliacci
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #84
                    Solitamente il vero tossicodipendente usa sostanze (alcol e/o droga) per estraniarsi da un "mondo" in cui non sta bene.
                    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                    Commenta


                      #85
                      Ma quali problemi e problemi...i drogati che conosco io sono tutti sbruffoncelli idioti che gli unici problemi che hanno solo dovuti al proprio cervello...
                      I drogati che vivono nelle fogne ormai sono la minoranza netta e per quanto mi riguarda, non rompendo i coglioni loro a nessuno, nei miei esempi nemmeno li prendo in nota..


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        pagliacci

                        sono felice di esserlo
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          io ti ripeto che non ho mai assunto stupefacenti al fine di risolvere disagi interiori. Ti spiego, se io non sto bene con me stesso non mi drogo per accettarmi. Questa almeno è la mia esperienza che comunque mi ha portato alla conclusione che alcool, stupefacenti e donne (scusa l'associazione) non hanno compensato la noia che mi attanaglia.

                          La soluzione stà nell'adottare 1 o + carlini.
                          sigpic

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            io non stò parlando di risolvere i problemi con la droga...
                            ti stò solo dicendo che i "veri" problemi li risolvi se qualcuno o qualcosa ti indica la strada da seguire...se riescono a cambiare i tuoi schemi mentali sbagliati secondo i quali ragioni...
                            se sei all'interno del problema ci vuole qualcuno che te lo faccia vedere e comprendere come se tu fossi all'esterno...
                            non pretendo che tu capisca ma almeno non continuare con quella cantilena di frasi fatte di chi non è mai stata veramente nella merda
                            ma chi sei tu?...è ipocrisia pensare di conoscere il pensiero o la vita di una persona che non conosci....e di conseguenza non sei in grado di permetterti di dire certe cose....
                            sigpic

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                              debolezza caratteriale...intendevo quello...se leggevi il resto l'avresti capito...comunque concordo su demenza e idiozia
                              sisi avevo letto, anche io mi riferivo alla debolezza caratteriale...


                              Tessera N° 6

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                è vero con la palestra si possono avere problemi di articolazioni, ma poi con un fisico ben messo se permetti fai anche la tua porca figura, penso a JPP quando va in spaiggia

                                jpp per le persone "normali" è un fenomeno da baraccone
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

                                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎