Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOS gioventù: ritorno all'eroina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
    un altro....
    io per risolvere i miei problemi ho tentato di trovarmi una ragazza ma non mi è riuscito mai bene questo tentativo
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      Io l'ho sempre fatto per noia. Punto e basta. Non mi è mai passato per la testa che la coca potesse in qualche modo risolvere i miei problemi.
      Purtroppo io sono l'eccezione: nemmeno con la coca mi divertivo
      Ti capisco. .la noia e' il nemico n.1.. ma non intesa come non avere nulla da fare. .altrimenti basterebbe andarea lavorare in giardino. .e' la noia di vivere. .la mancanza di stimoli. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        io per risolvere i miei problemi ho tentato di trovarmi una ragazza ma non mi è riuscito mai bene questo tentativo
        per risolvere i problemi c'è sempre bisogno di qualcosa o qualcuno che ti aiuti ad uscirne?....Ma un carattere...un pò di personalità e quel minimo di attributi che servono per risolversi i problemi da soli....dove sono?
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ti capisco. .la noia e' il nemico n.1.. ma non intesa come non avere nulla da fare. .altrimenti basterebbe andarea lavorare in giardino. .e' la noia di vivere. .la mancanza di stimoli. .
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Albe non sono sicuro di ciò che dici.....tante persone depresse bevono per tirarsi su e farsi una risata.....idem la droga, spesso sono i depressi che la utilizzano come antidepressivo.
            Non tutti c'è poi l'utilizzatore saltuario che si droga a capodanno con gli amici per cazzeggiare e poi stop.


            ormai esistono antidepressivi efficaci al giorno d'oggi, se ti droghi e sei depresso appena cessa l'effetto ti spari per l'effetto reboud che da la droga...
            poi ci saranno anche loro per carità il mondo è vario..ma la quasi totalità delle persone comincia a drogarsi o sballarsi per divertimento,poi se la cosa ti sfugge di mano allora può darsi che diventi depresso e lo fai per tornare quanto meno normale
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Ti capisco. .la noia e' il nemico n.1.. ma non intesa come non avere nulla da fare. .altrimenti basterebbe andarea lavorare in giardino. .e' la noia di vivere. .la mancanza di stimoli. .
              mah , una volta vincevo la noia spingendo carichi sempre più pesanti. una volta assodato che ero forte e potevo esserlo ancora di più perchè continuare?
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #67
                ecco Albe ha centrato il punto....si vede che conosce bene l'argomento
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                  per risolvere i problemi c'è sempre bisogno di qualcosa o qualcuno che ti aiuti ad uscirne?....Ma un carattere...un pò di personalità e quel minimo di attributi che servono per risolversi i problemi da soli....dove sono?

                  quanti luoghi comuni e frasi fatte...

                  sai quante volte ho sentito queste frasi ?
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                    per risolvere i problemi c'è sempre bisogno di qualcosa o qualcuno che ti aiuti ad uscirne?....Ma un carattere...un pò di personalità e quel minimo di attributi che servono per risolversi i problemi da soli....dove sono?
                    se sei il problema non puoi risolverlo. Regola fondamentale
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      mah , una volta vincevo la noia spingendo carichi sempre più pesanti. una volta assodato che ero forte e potevo esserlo ancora di più perchè continuare?
                      per mantenere uno status.. un bottino di guerra. .e' anch'esso una motivazione.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        mah , una volta vincevo la noia spingendo carichi sempre più pesanti. una volta assodato che ero forte e potevo esserlo ancora di più perchè continuare?
                        questa la vedo già una cosa più furba che drogarsi, poi boh ognuno la pensa come vuole
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          quanti luoghi comuni e frasi fatte...

                          sai quante volte ho sentito queste frasi ?
                          ma cosa dici?...parlo convinta di quello che sto dicendo...Parlo da persona adulta che non ha bisogno di ingerire o iniettarsi schifezze...Parlo come una persona che di problemi ne ha avuti e ne è uscita da sola...Parlo come una persona che quando deve risolvere i propri problemi "pensa" e non scappa...Parlo da persona che si inc.... tantissimo quando sente str.... simili! Perchè ammiro chi riesce a d andare avanti nella vita anche se "imperfetta" con i suoi problemi..le sue noie, ma senza cercare fuggire dalla realtà
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            droga= debolezza???
                            Non scherziamo...droga= demenza e idiozia...
                            Conosco persone deboli che con dignità vivono soffrendo per quasi tutto ma di droga non ne toccherebbero mai...
                            Tutti noi nella vita abbiamo un periodo di forte debolezza ma quasi nessuno ha fatto usa di droghe...ergo..


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              questa la vedo già una cosa più furba che drogarsi, poi boh ognuno la pensa come vuole

                              dipende, da una parte ti fotti il cervello e qualche organo interno, dall'altra ti fotti il cervello la schiena le articolazioni e socialmente sei ritenuto un clown
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                dipende, da una parte ti fotti il cervello e qualche organo interno, dall'altra ti fotti il cervello la schiena le articolazioni e socialmente sei ritenuto un clown
                                perchè mai scusa????


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎