Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOS gioventù: ritorno all'eroina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    ed è per questo che la sacra via del ferro potrebbe salvare molta gente...
    A me mi ha salvato. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      A me mi ha salvato. .

      Ti drogavi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Ti drogavi?
        ah ah ah ah ah ah
        Secondo me c'è rimasto sotto....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          ah ah ah ah ah ah
          Secondo me c'è rimasto sotto....

          C'e' rimasto e basta...

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            A me mi ha salvato. .
            master ieri sera dopo aver fatto squat leggero (160 kg 5 serie da 8 con giù completamente il culo a terra) ho fatto un po' di stacco.
            250 a 86kg 7 colpi senza cinta. Avrei potuto caricare ancora poi mi sono detto, ma chi me lo fa fare
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              master ieri sera dopo aver fatto squat leggero (160 kg 5 serie da 8 con giù completamente il culo a terra) ho fatto un po' di stacco.
              250 a 86kg 7 colpi senza cinta. Avrei potuto caricare ancora poi mi sono detto, ma chi me lo fa fare
              JPP quando spari balle, sparale che siano credibili
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                JPP quando spari balle, sparale che siano credibili
                balle cosa? ho un massimale adesso di 280 sia di squat che di stacco figurati
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  balle cosa? ho un massimale adesso di 280 sia di squat che di stacco figurati
                  ero ironico
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    master ieri sera dopo aver fatto squat leggero (160 kg 5 serie da 8 con giù completamente il culo a terra) ho fatto un po' di stacco.
                    250 a 86kg 7 colpi senza cinta. Avrei potuto caricare ancora poi mi sono detto, ma chi me lo fa fare
                    Ogni volta che lo fai il tuio ego si rafforza e vivi meglio. .gratificato. .



                    (se questa forza l'avessi anche nella panca ci faresti comodo nella sfida. .di la'. .e dai posta qualche reps. . che ti costa. .)
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      nessuno ti obbliga a fare niente,pazienza.
                      Se dovessi vedere la vita da egoista sarei felice perchè +drogati=-concorrenza in ogni cosa ma dal punto di vista cristiano queste persone mi fanno pena
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        Se dovessi vedere la vita da egoista sarei felice perchè +drogati=-concorrenza in ogni cosa ma dal punto di vista cristiano queste persone mi fanno pena

                        Originalmente inviato da MrDiablito
                        • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            ..

                            attenti non solo all'eroina.ma anche a hashish cannabinoidi , anfetamine , cocaina.il cervello non si rigenera.stò parlando seriamente..quando scende la notte in testa rassegnati , la notte dell'antartico sembrera un secondo di luce
                            peace&love

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                              ma alla fine lasciamoli fare ...

                              io dalla merda ci sono uscito senza dover vender il culo a nessuno, ho capito i miei errori ed ora ho il pieno controllo della mia vita.

                              quando le cose non le si vivono sulla propria pelle è facile parlare.

                              anzi è ancor più facile dettar legge senza dare un effettiva alternativa a chi un idea ce l'averebbe

                              io da buon ex drogato ho aiutato mia madre che prende psicofarmcai causa patologia debilitante cronica LES, se non fosse stato per me che capisco certi stati non ordinari di coscienza lei sarebbe ancora li a farsi raccontare cazzate da un terapista e farsi imbottire di farmaci che le avevano cambiato completamente il comportamento, tanto da non riconoscerla più, con picchi anche preoccupanti, e mio padre che non vivea più e nemmeno la riconosceva, vi assicuro che è stato brutto vedere mio padre piangere perchè non conosceva più la donna che aveva sposato 40 anni fa.

                              io sapendo determinate cose son entrato in gioco, con lei son andato dal terapista e poi dallo psichiatra, e cos'è successo ? le hanno cambiato terapia, ma grazie agli imput dettati dal mio conoscere il problema droga non certo dal loro grande sapere accademico.

                              ora sorride sempre, anche se con continui problemi dettati dalla malattia.
                              quando ha paura ho deve fare esami particolarmenti invasivi chiama ME e nessun altro perchè so come agire e so cosa gli serve per tranquillizzarsi, cosa che altri non potrebbero fare.

                              dopodichè, non mi sento medico e nemmeno lo sono, è innegabile una mia comprensione più profonda del problema.

                              quindi buon divertimento a tutti
                              meglio chi parla male ma ha avuto il coraggio di non provare mai, cmq onore a te che ne sei uscito da solo
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                                attenti non solo all'eroina.ma anche a hashish cannabinoidi , anfetamine , cocaina.il cervello non si rigenera.stò parlando seriamente..quando scende la notte in testa rassegnati , la notte dell'antartico sembrera un secondo di luce
                                hi hi hi hai visto la luce ? l'ultima

                                per ultima intendo quella dell'ultima lampadina accesa di quella pubblicità ridicola che è in onda ...

                                meglio chi parla male ma ha avuto il coraggio di non provare mai, cmq onore a te che ne sei uscito da solo
                                grazie ma scusa una cosa, la tua affermazione non ha senso.

                                è come se una persona che non ha mai guidato, parlasse di guida sicura

                                o come un chiattone poltrone insegnasse a fare le piramidali

                                se non sai non conosci e se non conosci non parli; perchè consigli non ne potrai mai dare.


                                dimenticavo, io non ne sono uscito grazie a nessun intervento repressivo, a come già so, non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione
                                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                                ma quando mai c'è stata direi ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎