Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOS gioventù: ritorno all'eroina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    ***** perchè a me non è mai sucesso?
    ti capisco
    a me al massimo offrivano un grappjno fainale... detto per inciso adesso come adeso sono incubruciaco

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      ti capisco
      a me al massimo offrivano un grappjno fainale... detto per inciso adesso come adeso sono incubruciaco
      What's incubruciaco?

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        ubriaco

        Commenta


          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          ***** perchè a me non è mai sucesso?
          LOL non conosco le tue abitudini, ma un amico in particolare ricordo che ogni sera, ogni sera, si sparava 5/6 medie fisse solo in un pub.
          Dopo mesi qualcuna gliela mollavano gratis.
          Poi è finito 2 volte in clinica a disintossicarsi, ma questa è un'altra storia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            ubriaco


            Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
            LOL non conosco le tue abitudini, ma un amico in particolare ricordo che ogni sera, ogni sera, si sparava 5/6 medie fisse solo in un pub.
            Dopo mesi qualcuna gliela mollavano gratis.
            Poi è finito 2 volte in clinica a disintossicarsi, ma questa è un'altra storia.
            Vabbè, a questi livelli non ci ero arrivato manco ad 8kg in più della prima foto in firma

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Ti capisco. .la noia e' il nemico n.1.. ma non intesa come non avere nulla da fare. .altrimenti basterebbe andarea lavorare in giardino. .e' la noia di vivere. .la mancanza di stimoli. .
              ed è per questo che la sacra via del ferro potrebbe salvare molta gente...

              Commenta


                un infermiere a napoli, in sala operatoria, canticchiava sempre il motivo dance "rum e cocaina". che bei tempi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  secondo me chi usa droghe lo fa principalmente per curiosità o per uccidere la noia...o qualcosa del genere...però è anche vero che molti lo fanno per non pensare ai propri problemi (sopratutto con l'alcool)...
                  io nella mia vita ho avuto dei problemi abbastanza pesanti però non ho mai sentito la necessità di rifugiarmi in quella merda...se proprio vedo che non ce la faccio vado da uno psicologo o psichiatra a farmi aiutare....che di certo è la cosa migliore che darsi alle droghe

                  da quel che dici si capisce benissimo che non hai confidenza con quelle bestie che hai indicato; cioè pisologi e psichiatri

                  sono loro i detentori del sapere assoluto ? spesso e volentieri definiscono i limiti del normale agire, secondo quali canoni ?

                  ormai uno può tranquillamente dire d'essere :

                  bulimico
                  schizoide
                  borderline
                  evitante e mille altre sindromi dai nomi fantasiosi che stanno ad indicare la normale varibilità umana.

                  occhio che se non ne hai esperienza e ti butti da loro per tornar a vivere, loro ti cacceranno in un mondo fatto di gomma.

                  si perchè la gomma è quel farmaco simpatico che è il daparox, tu lo prendi e va tutto bene perchè dal divano non ti muovi, non pensi e senti metà cervello che frulla come normalmente fa, unico neo non puoi cogliere nulla perchè non puoi accedervi.

                  rislutato ? tu sei tranquillo, qualcuno specula sulkla tua salute ed un allegro psicologo ti tiene in quello stato per anni, e quanti ragazzini si trovano in questa situazione.
                  Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                  ma quando mai c'è stata direi ...

                  Commenta


                    thetongue, aggiungi anche che c'è chi opera sotto sostanza

                    ammettiamo anche questo va ..... che non c'è solo l'autista ubriaco c'è anche altro, a cui spesso nemmeno si pensa per riuscire anon avere gli incubi.

                    succede anche questo
                    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                    ma quando mai c'è stata direi ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                      qualcuno specula sulkla tua salute ed un allegro psicologo ti tiene in quello stato per anni, e quanti ragazzini si trovano in questa situazione.
                      Non me ne parlare

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                        da quel che dici si capisce benissimo che non hai confidenza con quelle bestie che hai indicato; cioè pisologi e psichiatri

                        sono loro i detentori del sapere assoluto ? spesso e volentieri definiscono i limiti del normale agire, secondo quali canoni ?

                        ormai uno può tranquillamente dire d'essere :

                        bulimico
                        schizoide
                        borderline
                        evitante e mille altre sindromi dai nomi fantasiosi che stanno ad indicare la normale varibilità umana.

                        occhio che se non ne hai esperienza e ti butti da loro per tornar a vivere, loro ti cacceranno in un mondo fatto di gomma.

                        si perchè la gomma è quel farmaco simpatico che è il daparox, tu lo prendi e va tutto bene perchè dal divano non ti muovi, non pensi e senti metà cervello che frulla come normalmente fa, unico neo non puoi cogliere nulla perchè non puoi accedervi.

                        rislutato ? tu sei tranquillo, qualcuno specula sulkla tua salute ed un allegro psicologo ti tiene in quello stato per anni, e quanti ragazzini si trovano in questa situazione.

                        parole sante!
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          Esatto, e' proprio di moda, con 10 euro ti prendi la pallina da mettere sulla stagnola, nei gruppetti di B-Boy/punk/centri sociali tipo quelli che frequentavo anche io in gioventu' prima si fumavano solo canne e poi il sabato sera (raramente e solo a qualche party) girava qualche pasticca, ora si fumano l'eroina..

                          Mi son gia' venuti alle orecchie voci riguardo sette/otto persone conoscuiute di sfuggita, piu' piccole di due o tre anni rispetto a me, che sono in comunita', ha ragione Conan, e' gia' qualche anno che gira in quantita' questa merda..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            ma io non sono d'accordo. io ho avuto esperienza con entrambe. nel caso dell'eroina indirettamente, quando mi hanno operato al pettorale mi davano la morfina perchè il post operatorio era molto doloroso, fio a darmi gli stick sottocutanei. La morfina è sostanzialmente eroina. Quella da dipendenza fisica non c'è un ***** da fare.

                            La coca non da dipendenza fisica ma psicologica. E più che altro non rimedia a una situazione di malessere ma è solo una moda del *****.

                            Non e' del tutto vero, infatti i nuovi psicofarmaci agiscono sul reuptake della serotonina, esattamente come la coca, quindi uno gia' depresso inconsciamente trova il suo psicofarmaco nella coca..
                            Ed e' pure di moda, uno status symbol..

                            Commenta


                              ma alla fine lasciamoli fare ...

                              io dalla merda ci sono uscito senza dover vender il culo a nessuno, ho capito i miei errori ed ora ho il pieno controllo della mia vita.

                              quando le cose non le si vivono sulla propria pelle è facile parlare.

                              anzi è ancor più facile dettar legge senza dare un effettiva alternativa a chi un idea ce l'averebbe

                              io da buon ex drogato ho aiutato mia madre che prende psicofarmcai causa patologia debilitante cronica LES, se non fosse stato per me che capisco certi stati non ordinari di coscienza lei sarebbe ancora li a farsi raccontare cazzate da un terapista e farsi imbottire di farmaci che le avevano cambiato completamente il comportamento, tanto da non riconoscerla più, con picchi anche preoccupanti, e mio padre che non vivea più e nemmeno la riconosceva, vi assicuro che è stato brutto vedere mio padre piangere perchè non conosceva più la donna che aveva sposato 40 anni fa.

                              io sapendo determinate cose son entrato in gioco, con lei son andato dal terapista e poi dallo psichiatra, e cos'è successo ? le hanno cambiato terapia, ma grazie agli imput dettati dal mio conoscere il problema droga non certo dal loro grande sapere accademico.

                              ora sorride sempre, anche se con continui problemi dettati dalla malattia.
                              quando ha paura ho deve fare esami particolarmenti invasivi chiama ME e nessun altro perchè so come agire e so cosa gli serve per tranquillizzarsi, cosa che altri non potrebbero fare.

                              dopodichè, non mi sento medico e nemmeno lo sono, è innegabile una mia comprensione più profonda del problema.

                              quindi buon divertimento a tutti
                              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                              ma quando mai c'è stata direi ...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                                da quel che dici si capisce benissimo che non hai confidenza con quelle bestie che hai indicato; cioè pisologi e psichiatri

                                sono loro i detentori del sapere assoluto ? spesso e volentieri definiscono i limiti del normale agire, secondo quali canoni ?

                                ormai uno può tranquillamente dire d'essere :

                                bulimico
                                schizoide
                                borderline
                                evitante e mille altre sindromi dai nomi fantasiosi che stanno ad indicare la normale varibilità umana.

                                occhio che se non ne hai esperienza e ti butti da loro per tornar a vivere, loro ti cacceranno in un mondo fatto di gomma.

                                si perchè la gomma è quel farmaco simpatico che è il daparox, tu lo prendi e va tutto bene perchè dal divano non ti muovi, non pensi e senti metà cervello che frulla come normalmente fa, unico neo non puoi cogliere nulla perchè non puoi accedervi.

                                rislutato ? tu sei tranquillo, qualcuno specula sulkla tua salute ed un allegro psicologo ti tiene in quello stato per anni, e quanti ragazzini si trovano in questa situazione.

                                questo è verissimo!!!


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎