Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOS gioventù: ritorno all'eroina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dirtelo allora, ma io temo per te che di problemi psicologici tu ne abbia ancora...senza offesa.
    certo chi lo nega. Per pettinarmi uso 3 specchi, e 8 tipi di gel e poi il 90% delle volte mi vengono di merda... sarò mica normale
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Jpipino ma mche vai dicendo....se sbambi un giorno si e l'altro pure..

      Commenta


        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        l'8 non mi piace, il tizio può essere che lo conosco. E' grosso, gobbo ed è stato dentro?


        mah non so se sia stato dentro ...sinceramente non mi sembra il tipo..un pò curvo lo è
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          Per pettinarmi uso 3 specchi, e 8 tipi di gel e poi il 90% delle volte mi vengono di merda... sarò mica normale
          ma che ti pettini a fare se poi non scopi?
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            ma che ti pettini a fare se poi non scopi?
            l'importante è avere il potenziale per scopare. Scopare poi non mi interessa
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              l'importante è avere il potenziale per scopare. Scopare poi non mi interessa
              sei un mito. seriamente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                ma che ti pettini a fare se poi non scopi?
                vabbeh dai ke ragionamento è è come dire "mi faccio il bidè solo quando scopo"

                io me lo faccio cmq, non so voi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  l'importante è avere il potenziale per scopare. Scopare poi non mi interessa

                  Questo è dannatamente vero...


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    se il problema è l'ansia si...ma la depressione è ben altra cosa e va curata...e secondo me chi si rifugia in queste droghe ha dei problemi depressivi alle spalle


                    Non e' propriamente cosi',cioe' non si puo' farne una regola.



                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    certo chi lo nega. Per pettinarmi uso 3 specchi, e 8 tipi di gel e poi il 90% delle volte mi vengono di merda... sarò mica normale



                    Qui si che hai dei problemi in virtu' dei 2 pelucchi che ti trovi in testa,basta uno specchietto retrovisore...

                    Commenta


                      Comunque concepisco la botta di destro sinistro ogni tanto , ma a bucarsi iniettandosi merda caxxo ci vuole proprio coraggio
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Non e' propriamente cosi',cioe' non si puo' farne una regola.








                        Qui si che hai dei problemi in virtu' dei 2 pelucchi che ti trovi in testa,basta uno specchietto retrovisore...
                        se io ho due pelucchi in testa il 99% di bw ha fuori il cervello allora
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Comunque concepisco la botta di destro sinistro ogni tanto , ma a bucarsi iniettandosi merda caxxo ci vuole proprio coraggio
                          pensa che in linea generale (ma non sempre così) farmacologicamente parlando fa meno male spararsela la roba
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            pensa che in linea generale (ma non sempre così) farmacologicamente parlando fa meno male spararsela la roba
                            Si vede proprio che non ci capisco un caxxo e sono fuori luogo su questo discorso .

                            Comunque boh a me fa senso proprio l'atto di iniettarsi la roba conoscendo la sua composizione nefanda , di sconosciuta provenienza e dall'elevato potere nocivo
                            sigpic

                            Commenta


                              a che conclusione siete arrivati? ero si o ero no? ho letto il titolo

                              Commenta


                                Comunque JPP sul discorso della morfina hai pienamente ragione
                                Un mio amico tempo fa fece un incidente parecchio violento distruggendo la sua auto e ne uscì vivo ma acciaccatissimo, mi parlò mentre era sul letto dell'ospedale della morfina, come la robba più buona che abbia mai provato, mi disse il primo giorno che lo andai a trovare:"Caxxo avevo dei dolori allucinanti, mi faceva male tutto, quando mi tiravano fuori i pompieri non vedevo l'ora di uscire dalle lamiere, ma come mi toccavano sembrava che mi stessero segando una parte del corpo (aveva costole,bacino,femore e caviglia rotta, più una marea di scheggie di vetro su tutto il corpo ) poi sono arrivato all'ospedale e l'infermiera mi ha sparato la morfina............ IL PARADISO"
                                Mi fece morire dal ridere mentre me lo raccontava .

                                Per fortuna ora sta benissimo si è ripreso alla grande ed è tornato pure a squattare
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎