Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOS gioventù: ritorno all'eroina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    si fa presto... comunque io sono meglio di uno che ha i coglioni perchè io sono sicuro che non faccio più niente. Chi non ha mai provato non potrà mai avere la mia stessa sicurezza

    infatti, facile parlare ..... però avendo vissuto gioie e dolori della droga avendo capito i problemi relativa ad essa, ed avendo perso diversi amici,

    credimi sandman ho qualche probabilità in più di dare una lettura più concreta del problema

    poi dammi anche del merdoso, ma io i miei figli quando anche solo si avvicineranno a qualcosa lo saprò in anticipo tu mi sa di no, e non te lo auguro proprio sai ?
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    Commenta


      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      si fa presto... comunque io sono meglio di uno che ha i coglioni perchè io sono sicuro che non faccio più niente. Chi non ha mai provato non potrà mai avere la mia stessa sicurezza
      A te i coglioni sono spuntati quando hai deciso di smettere...prima non li avevi.


      Tessera N° 6

      Commenta


        Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
        infatti, facile parlare ..... però avendo vissuto gioie e dolori della droga avendo capito i problemi relativa ad essa, ed avendo perso diversi amici,

        credimi sandman ho qualche probabilità in più di dare una lettura più concreta del problema

        poi dammi anche del merdoso, ma io i miei figli quando anche solo si avvicineranno a qualcosa lo saprò in anticipo tu mi sa di no, e non te lo auguro proprio sai ?

        Inutile, dire che ne sai di più perchè ti sei drogato non ha senso...
        Non cerchiamo di ribaltare la realtà facendo passare l'idea che chi si è passato è più valoroso perchè ne è uscito....
        Uno che non ha mai provato e magari stava di merda per un problema senza forzare il proprio cervello a evadere ne saprà sempre di più di uno che si è sfondato di droga.


        Tessera N° 6

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          A te i coglioni sono spuntati quando hai deciso di smettere...prima non li avevi.
          io non sono d'accordo con te. il mio drogarmi aveva la stessa valenza di quando andavo nel negozio a comprare il gel per capelli o andavo a comprare una nuova camicia. Ne più ne meno
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            io non sono d'accordo con te. il mio drogarmi aveva la stessa valenza di quando andavo nel negozio a comprare il gel per capelli o andavo a comprare una nuova camicia. Ne più ne meno

            Non ci credo...
            E se anche fosse vero vuol dire che avevi dei problemi psicologici perchè una persona normale non da alle due cose lo stesso peso.
            Sennò gireremmo tutti con la pera in vena e il cilum in bocca..


            Tessera N° 6

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              Non ci credo...
              E se anche fosse vero vuol dire che avevi dei problemi psicologici perchè una persona normale non da alle due cose lo stesso peso.
              Sennò gireremmo tutti con la pera in vena e il cilum in bocca..
              puoi non crederci sei libero di farlo. Ti faccio un esempio. Il tatuaggio che mi sto facendo mi copre metà busto. Sai quanto tempo ci ho messo a decidere di farlo? 1 secondo.
              Sai perchè lo faccio oltre al fatto che mi piace esteticamente? per passare il tempo
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                secondo me chi usa droghe lo fa principalmente per curiosità o per uccidere la noia...o qualcosa del genere...però è anche vero che molti lo fanno per non pensare ai propri problemi (sopratutto con l'alcool)...
                io nella mia vita ho avuto dei problemi abbastanza pesanti però non ho mai sentito la necessità di rifugiarmi in quella merda...se proprio vedo che non ce la faccio vado da uno psicologo o psichiatra a farmi aiutare....che di certo è la cosa migliore che darsi alle droghe
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  secondo me chi usa droghe lo fa principalmente per curiosità o per uccidere la noia...o qualcosa del genere...però è anche vero che molti lo fanno per non pensare ai propri problemi (sopratutto con l'alcool)...
                  io nella mia vita ho avuto dei problemi abbastanza pesanti però non ho mai sentito la necessità di rifugiarmi in quella merda...se proprio vedo che non ce la faccio vado da uno psicologo o psichiatra a farmi aiutare....che di certo è la cosa migliore che darsi alle droghe
                  nella maggior parte dei casi ti liquideranno dandoti benzodiazepine se ti va bene. Il litio se sei tipo bert
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    Jpipino ma mche vai dicendo....se sbambi un giorno si e l'altro pure..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      puoi non crederci sei libero di farlo. Ti faccio un esempio. Il tatuaggio che mi sto facendo mi copre metà busto. Sai quanto tempo ci ho messo a decidere di farlo? 1 secondo.
                      Sai perchè lo faccio oltre al fatto che mi piace esteticamente? per passare il tempo
                      Mi dispiace dirtelo allora, ma io temo per te che di problemi psicologici tu ne abbia ancora...senza offesa.


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Mi dispiace dirtelo allora, ma io temo per te che di problemi psicologici tu ne abbia ancora...senza offesa.

                        E perche' scusa?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Tutto e' potenzialmente pericoloso,ma la droga e per definizione una sostanza che oblia e distrugge la mente. .e anche molto rapidamente. .. andare in auto e avere un incidente e' un evento non ricercato e quantomeno evitabile entro certi limiti. . iniettarsi eroina non puo' essere la stessa cosa. .suddai. .
                          Appunto, TUTTO è potenzialmente pericoloso. Una volta stabilito questo, puoi legittimamente porre limite a qualunque comportamento umano; basta ci sia una parvenza di logica, e puoi anche inventare un motivo per proibire qualunque comportamento dia fastidio al legislatore (dittatore) di turno.

                          Del resto, come è evitabile l'incidente d'auto, è in linea di principio evitabile anche il danneggiamento da droga, ed è SICURAMENTE evitabile il danneggiamento da cose tipo alcool o canne o cibo. Vieti questi ultimi, vieti tutto!

                          Infine: la droga distruggerà anche la mente; ma volendo posso uccidermi anche buttandomi dalla finestra. E io sosterrò per sempre il diritto di ognuno a fare TUTTO QUELLO CHE VUOLE della sua vita, finchè non limita la mia libertà...

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            nella maggior parte dei casi ti liquideranno dandoti benzodiazepine se ti va bene. Il litio se sei tipo bert
                            se il problema è l'ansia si...ma la depressione è ben altra cosa e va curata...e secondo me chi si rifugia in queste droghe ha dei problemi depressivi alle spalle
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Jpipino ma mche vai dicendo....se sbambi un giorno si e l'altro pure..
                              ho piantato li tutto. Adesso per divertirmi sono ritornato alle camicie
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                                Ma sai, secondo me non solo, con quello che costa la birra oggi al pub più o meno stiamo li per comprarti un pò di polvere o pasticche.
                                Poi è chiaro che il discorso soldi conta parecchio, certamente.
                                beh dipende, l'alcolizzato solitamente non beve le pinte del pub ma compra il vino del LIDL in cartone, qllo da 50 cents 2 litri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎