Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOS gioventù: ritorno all'eroina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Il cibo fa parte della natura umana, non puoi non mangiare. .ma non drogarti si. .
    per gli obesi . . .aime'. .
    è vero, ma puoi decidere di limitare la quantità di cibo che ingerisci.

    Commenta


      scusate se torno brutalmente in topic,ma sono curioso...


      c'è qualche ex eroinomane su bw ? o magari consumatore? mi ricordo in adolescenza che una volta fumai dell'erba con su spruzzata da una siringa dell'ero...mah...era meglio farsi la cannetta da sola..mi venne un mal di testa allucinante...
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

      Io c'ero...

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Per esempio?
        Una persona che a scuola non studia o studia poco è un danno per la società.
        Uno che si COMPRA una moto o una macchina che vanno a 300 all'ora è potenzialmente un danno per la società.
        Uno che ogni giorno rischia di sfasciarsi in palestra è potenzialmente un danno per la società.

        Il discorso generale è che per me l'elemento cardine non è la società ma l'individuo. Ragionare in termini di società può portare in ultima analisi all'annullamento completo della persona. Perchè dovresti essere libero di spendere i soldi che ti sei guadagnato per quello che ti pare, quando potresti utilizzarli in un modo migliore per la società?

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta


          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
          tu pensi che coincidano?
          Qualche intervento fa scrissi "Esiste gente non debole caratterialmente"...?

          Il motivo di tale post era proprio evidenziare il fatto che tutti sono deboli dal momento che possono provare dolore, ed il dolore è esclusivamente fisico... su questo non vi è alcun dubbio... il punto è proprio questo e da questo dico: sì, coincidono.

          Ora, qualcuno può venire a dirmi che esistono persone deboli "fisicamente" ma forti "caratterialmente", ma io replico: in cosa sono forti caratterialmente, nel sopportare il dolore...? Ma se il dolore è fisico...

          La fermezza, bontà, rettitudine e amenità simili sono tutte nella considerazione degli astanti... quello che veramente resta sono un cumulo di umori e sensazioni fisiche insondabili... ma che fisiche sono e fisiche restano.

          Esistono persone che pur apparentemente "sane" fisicamente non dimostrano carattere sano... evidentemente non sono affatto sane, fisicamente.

          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            scusate se torno brutalmente in topic,ma sono curioso...


            c'è qualche ex eroinomane su bw ? o magari consumatore? mi ricordo in adolescenza che una volta fumai dell'erba con su spruzzata da una siringa dell'ero...mah...era meglio farsi la cannetta da sola..mi venne un mal di testa allucinante...
            c'è qualche ex cocainome... ma eroinomani ke io sappia no... e se anche ci fossero, dubito verrebbero qui a scriverlo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              c'è qualche ex cocainome... ma eroinomani ke io sappia no... e se anche ci fossero, dubito verrebbero qui a scriverlo

              bah per me nn ci sarebbe niente di cui vergognarsi..anzi se uno è riuscito a uscirne e fa bb per me è un vero uomo (perdonatemi la uallerata) o donna... se ci è ancora dentro potrebbe essere l'occasione per avere un pò di solidarietà e supporto da tutti noi
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

              Io c'ero...

              Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

              Commenta


                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Qualche intervento fa scrissi "Esiste gente non debole caratterialmente"...?

                Il motivo di tale post era proprio evidenziare il fatto che tutti sono deboli dal momento che possono provare dolore, ed il dolore è esclusivamente fisico... su questo non vi è alcun dubbio... il punto è proprio questo e da questo dico: sì, coincidono.

                Ora, qualcuno può venire a dirmi che esistono persone deboli "fisicamente" ma forti "caratterialmente", ma io replico: in cosa sono forti caratterialmente, nel sopportare il dolore...? Ma se il dolore è fisico...

                La fermezza, bontà, rettitudine e amenità simili sono tutte nella considerazione degli astanti... quello che veramente resta sono un cumulo di umori e sensazioni fisiche insondabili... ma che fisiche sono e fisiche restano.

                Esistono persone che pur apparentemente "sane" fisicamente non dimostrano carattere sano... evidentemente non sono affatto sane, fisicamente.

                se ritieni corpo e mente (chiamala anche anima, o spirito se vuoi) coincidano, il tuo discorso non fa una piega.
                comunque è un discorso a sé stante: andremmo un po' OT affrontandolo qui.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                  scusate se torno brutalmente in topic,ma sono curioso...


                  c'è qualche ex eroinomane su bw ? o magari consumatore? mi ricordo in adolescenza che una volta fumai dell'erba con su spruzzata da una siringa dell'ero...mah...era meglio farsi la cannetta da sola..mi venne un mal di testa allucinante...
                  leggende metropolitane ?

                  una spuzzata di siringa, cioè equivale a 0.00000nacippa % cioè le canne ti fanno venire il mal di testa.

                  lassa perdere
                  Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                  ma quando mai c'è stata direi ...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                    bah per me nn ci sarebbe niente di cui vergognarsi..anzi se uno è riuscito a uscirne e fa bb per me è un vero uomo (perdonatemi la uallerata) o donna... se ci è ancora dentro potrebbe essere l'occasione per avere un pò di solidarietà e supporto da tutti noi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                      leggende metropolitane ?

                      una spuzzata di siringa, cioè equivale a 0.00000nacippa % cioè le canne ti fanno venire il mal di testa.

                      lassa perdere
                      canne ne ho fatte parecchie in passato, mai avuto di sti problemi...al massimo mi veniva ancora più fame di quella che già ho sempre evidentemente nn era eroina comunque ebbi mal di testa solo quella volta..e durante la preparazione ero presente ergo quel qualcosa di rossastro-marrone polveroso poi disciolto e spruzzato doveva essere dannoso..spero non fosse mmmerda liofilizzata
                      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                      Io c'ero...

                      Originariamente Scritto da francesco_espo
                      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                      Commenta


                        io posso dire solo questo in merito alla cocaina. Ero straconvinto di poter guidare da fatto. Non associata all'alcool ovviamente che su di me poi ha effetti devastanti in associazione. Ma da sola avevo questa convinzione. Finchè un giorno mi accorgo che camminando inciampavo nelle cose e non capivo perchè. In pratica senza accorgermene io non vedevo più niente sotto la linea dell'orizzonte. Ma il campo visivo mi si era ristretto in modo lento, talmente lento che il mio cervello non se n'era accorto. Allora riassumo. Se avolete fare la stronzata con la ragazza, senza guidare, ad una festa e ripeto SENZA GUIDARE, può capitare e va beh. Sarebbe meglio non farlo ma ritengo possa capitare. In tutte le altre circostanze mai.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          io posso dire solo questo in merito alla cocaina. Ero straconvinto di poter guidare da fatto. Non associata all'alcool ovviamente che su di me poi ha effetti devastanti in associazione. Ma da sola avevo questa convinzione. Finchè un giorno mi accorgo che camminando inciampavo nelle cose e non capivo perchè. In pratica senza accorgermene io non vedevo più niente sotto la linea dell'orizzonte. Ma il campo visivo mi si era ristretto in modo lento, talmente lento che il mio cervello non se n'era accorto. Allora riassumo. Se avolete fare la stronzata con la ragazza, senza guidare, ad una festa e ripeto SENZA GUIDARE, può capitare e va beh. Sarebbe meglio non farlo ma ritengo possa capitare. In tutte le altre circostanze mai.

                          fermati che non stò bene!!!
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            fermati che non stò bene!!!
                            ***** ***** quella volta li ero fuso. Tu che dici?
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              ***** ***** quella volta li ero fuso. Tu che dici?

                              dico solo che se ci fermavano ci portavano a sospiro...



                              p.s.
                              sabato sono stato all'ottavo nano lo conosci marco il tipo che c'è all'ingresso ?
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                                penso che quel detto di riferisca più al carattere che al fisico.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎