Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOS gioventù: ritorno all'eroina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Beh, ma questo è vero...
    E allora che facciamo legalizziamo la cannabis?
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      E allora che facciamo legalizziamo la cannabis?
      tu master saresti per il proibizionismo nei confronti dell'alcool?

      Commenta


        Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
        penso che quel detto di riferisca più al carattere che al fisico.
        sì ma secondo me è così anche per il carattere. secondo me - in me - dico.
        però non amando particolarmente lo spiattellamento di fatti privati ho fatto l'esempio del ginocchio
        Last edited by gorgone; 20-10-2008, 14:44:18. Motivo: edit: ah non ti ho mai ringraziato per il consiglio di leggere mcCarthy. ottimo consiglio. love.

        Commenta


          Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
          Master io non sono contro droga e alcool perchè ognuno può decidere da se cosa fare; non liberamente certo ...
          avrei delle idee, se hai voglia commentale

          dove sei domicialito fai ciò che vuoi, poi sarai colpito duramente se :

          viaggi sotto l'effetto di qualsiasi sostanza
          se utilizzi al di fuori delle tua abitazione
          se fai del male a qualcuno
          se la cedi
          se la commercializzi


          insomma controlli a tappeto ma solo quando con il tuo comportamento vai ad interferire con la vita altrui.

          poi in casa fai ciò che vuoi ma fuori no.

          a me non sembra male ?
          Non sono d'accordo.Se diventi abituale assuntore di droga, poniamo di cocaina. .dato che vivi in una societa', come potrai essere un cittadino e un lavoratore valido? E se devi guidare un autobus. .oppure sei un medico che deve fare diagnosi. .operare. .e se sei un poliziotto? E i tuoi figli? Che esempio saresti? Senza contare che per esempio un alcolizzato e' un costo cronico per la sanita'. .no. .non ci siamo , non c'e' posto per nessuna droga e basta. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
            Si sono d'accordo con te...ciò non toglie che è sempre droga e chiunque decida di prenderla (indifferentemente se eroina o cocaina) lo fa per lo stesso motivo...e che non condivido comunque perchè oramai tutti sapiamo che sono sostanze nocive e più o meno tutti ne conosciamo le conseguenze distruttive...Moda o non moda

            Tu pensa che ho saputo di gente (da fonti vere, non dal coggino) che s'è ridotta a farsi le strisce di efedrina, partendo da un utilizzo blando per uno scopo ben noto...........quella non è sindome sociale, è pura e semplice stupidità.
            Come tutti quelli che si bucano.
            Se uno è intelligente e forte puo' avere tutta la depressione di questo mondo ma è difficile che si faccia infinocchiare ad usare le droghe........per l'alcool invece è già un altro discorso

            Commenta


              Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
              penso che quel detto di riferisca più al carattere che al fisico.
              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              sì ma secondo me è così anche per il carattere. secondo me - in me - dico.
              Domanda spassionata: qual'è la differenza tra "fisico" e "carattere"?


              Mai capita.
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                ah beh certo. si supera tutto, non è mica questo il punto.
                dico che resta una debolezza, almeno per me, non un punto di forza.

                faccio un esempio fisico così è più facile capire cosa intendo: il ginocchio che mi sono massacrata in un salto con gli sci è guarito. corro, salto ecc ecc e tuttavia rimane comunque più fragile e a rischio nuovi traumi.

                poi vabbé non è neanche che sta cosa dell'essere forti mi interessi più di tanto, ho le mie debolezze, come tutti, le proteggo bene e stop.
                ma da qua a dire che il dolore fortitica ce ne passa un bel po'.

                parla per te, perchè è l'unica cosa che mi ha invogliato a lasciar perdere droghe ed abitudini stupide.

                il dolore fortifica e come .... un ginocchio, scusami se mi permetto non tutto sto male, niente più che un trauma normalissimo, nulla più.

                quando hai cm in meno su una gamba o varie operazioni alle ossa credimi che il discorso cambia e la voglia di spaccare il culo alla facciazza dei poltroni che dormono sul divano e guardano la tv, non ha prezzo ....

                poi superare uno che non ha un osso rotto, ha un non so che di magico; ci vuole imopegno voglia e totale immersione in se stessi.
                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                ma quando mai c'è stata direi ...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Non sono d'accordo.Se diventi abituale assuntore di droga, poniamo di cocaina. .dato che vivi in una societa', come potrai essere un cittadino e un lavoratore valido? E se devi guidare un autobus. .oppure sei un medico che deve fare diagnosi. .operare. .e se sei un poliziotto? E i tuoi figli? Che esempio saresti? Senza contare che per esempio un alcolizzato e' un costo cronico per la sanita'. .no. .non ci siamo , non c'e' posto per nessuna droga e basta. .
                  Master questo discorso non regge, imho ovviamente. Il discorso che fai per la droga può essere valido per QUALUNQUE cosa.
                  A meno di lobotomizzare tutti e trasformare gli esseri umani in burattini...

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gorgone;
                    almeno per me,
                    Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                    parla per te,

                    lo sto facendo. l'ho ripetuto ad ogni post.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Non sono d'accordo.Se diventi abituale assuntore di droga, poniamo di cocaina. .dato che vivi in una societa', come potrai essere un cittadino e un lavoratore valido? E se devi guidare un autobus. .oppure sei un medico che deve fare diagnosi. .operare. .e se sei un poliziotto? E i tuoi figli? Che esempio saresti? Senza contare che per esempio un alcolizzato e' un costo cronico per la sanita'. .no. .non ci siamo , non c'e' posto per nessuna droga e basta. .

                      vabè dai non penso che uno continui a giocare se mette su famiglia, con che coraggio assumi droghe e pensi di aver figli ? noooooo, uno esclude l'altra.

                      a me bastrebbe già questo per vivere bene, consapevolezza di se stessi e della collettività.

                      anche un obeso (volutamente obeso....) ha un costo notevole per la sanità che facciamo mettiamo su una dieta ferrea per tutti ? ed arrestiamo chi ne abusa ? non funziona

                      abuso per abuso bisogna per ovvi motivi aggiungere il cibo

                      una buona idea sarebbe probabilmente il compromesso che si verrebbe a creare tra il mio pensiero ed il tuo.

                      le imposizioni non mi sono mai piaciute.
                      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                      ma quando mai c'è stata direi ...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Master questo discorso non regge, imho ovviamente. Il discorso che fai per la droga può essere valido per QUALUNQUE cosa.
                        A meno di lobotomizzare tutti e trasformare gli esseri umani in burattini...
                        Per esempio?
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          te l'ho scritto sopra :

                          "anche un obeso (volutamente obeso....) ha un costo notevole per la sanità che facciamo mettiamo su una dieta ferrea per tutti ? ed arrestiamo chi ne abusa ? "
                          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                          ma quando mai c'è stata direi ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                            vabè dai non penso che uno continui a giocare se mette su famiglia, con che coraggio assumi droghe e pensi di aver figli ? noooooo, uno esclude l'altra.

                            a me bastrebbe già questo per vivere bene, consapevolezza di se stessi e della collettività.

                            anche un obeso (volutamente obeso....) ha un costo notevole per la sanità che facciamo mettiamo su una dieta ferrea per tutti ? ed arrestiamo chi ne abusa ? non funziona

                            abuso per abuso bisogna per ovvi motivi aggiungere il cibo

                            una buona idea sarebbe probabilmente il compromesso che si verrebbe a creare tra il mio pensiero ed il tuo.

                            le imposizioni non mi sono mai piaciute.
                            Il cibo fa parte della natura umana, non puoi non mangiare. .ma non drogarti si. .
                            per gli obesi . . .aime'. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              sì ma secondo me è così anche per il carattere. secondo me - in me - dico.
                              però non amando particolarmente lo spiattellamento di fatti privati ho fatto l'esempio del ginocchio
                              effettivamente ogni esperienza va a rafforzare una convinzione o a formare un'opinione, sia dal punto di vista del fisico, che del carattere.
                              ripetute esperienze negative in un determinato ambito, tendono a generare un atteggiamento pessimistico. al contrario esperienze positive formano un atteggiamento ottimistico.
                              esempio semplicistico: un bambino inizia a praticare uno sport: se vince le prime gare, diventa sempre più fiducioso in me stesso. al contrario se continua a perdere, sviluppa un atteggiamento totalmente diverso.

                              ps. ero sicuro che avresti apprezzato mccarthy

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Domanda spassionata: qual'è la differenza tra "fisico" e "carattere"?


                                Mai capita.

                                tu pensi che coincidano?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎