certa gente andrebbe eliminata dalla faccia della terra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    E' il concetto di crimine, in questo caso, che fa acqua. Il drogato a te che ha fatto? Al massimo, come dicevo prima, ha offeso il tuo senso estetico: così come il mio potrebbe, per esempio, essere offeso dalla vista di persone bionde... o di due fidanzati che si baciano...
    Tutt'altra storia per ladri, stupratori, tifosi che sequestrano e devastano treni; o anche semplicemente per chi porta il cane a passeggio nel parco pubblico e lo fa cagare in tutta tranquillità senza poi rimuovere: perchè QUI c'è un danneggiamento oggettivo di un bene comune.

ke mi fa il drogato?alimenta la mala,ruba e grava sul sistema sanitario(e nn mi si mettano in mezzo fumatori e obesi perkè è come paragonare l'inquinamento di una panda con quello di un suv)...Certi discorsi del kazzo mi fanno cascare i coglioni..paragonare uno ke fa cagare il cane in un parco a un coglione drogato..gente senza palle ke nn merita il minimo rispetto e ke pretende pure diritti!le stanze del buco con assistenza dove potersi fare in tranquillità!!!ma andate a cagare tutti quanti

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      ke mi fa il drogato?alimenta la mala,ruba e grava sul sistema sanitario(e nn mi si mettano in mezzo fumatori e obesi perkè è come paragonare l'inquinamento di una panda con quello di un suv)...Certi discorsi del kazzo mi fanno cascare i coglioni..paragonare uno ke fa cagare il cane in un parco a un coglione drogato..gente senza palle ke nn merita il minimo rispetto e ke pretende pure diritti!le stanze del buco con assistenza dove potersi fare in tranquillità!!!ma andate a cagare tutti quanti
      Vabbè, manco ti meriti una risposta. Ti sei già risposto da solo.

Edit: anzi ti rispondo. Tanto sei ad un livello così basso...
      1) alimenta la mala solo perchè la droga è illegale... altrimenti alimenterebbe lo stato come fa ogni buon fumatore che si rispetti (tra cui io...), dando quindi soldi anche a te.
      2) ruba? e che ***** ne sai? Inoltre, è talmente evidente che non sei nemmeno in grado di leggere l'italiano visto che esattamente nel post che mi hai quotato ho chiarito la differenza che sussiste tra uno che si droga in un parco ed un ladro, auspicandomi inoltre una severa punizione di quest'ultimo, che TU mi fai cascare a terra i coglioni.
      3) il discorso del gravare sul sistema sanitario è l'unico in via di principio sensato. Ma tu dici di non mettere in mezzo fumatori ed obesi... beh, vorrei proprio vedere un'analisi comparata dei costi di malattie e decessi da fumo e cibo VS quelli di malattie e decessi da droga E questo a dirlo è un fumatore
      4) Con permesso, per me di diritti ne dovresti avere decisamente meno tu.
      Last edited by korallox; 21-10-2008, 08:32:51.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio

coerente come quello sfigato ignorante che hai in firma ..... più o meno si ragiona in questi termini

certo che hai ragione, un drogato grava sul ssn come un obeso o un alcolizzato (del fumatore manco ne voglio sentir parlare), visto che non sai di che parli ti prendi una giornata di pausa vai all'ospedale e alzi la mano chiedendo se ti spiegano qualcosa.

poi torni qui provi a ragionare

e per rimanere coerenti come al solito

09-10-2008, ore 12:02:34

Italia. Finanziamenti pubblici ai coltivatori di tabacco: offendono l'intelligenza e le tasche dei contribuenti

Pietro Yates Moretti

La Commissione Agricoltura del Parlamento europeo ha appena approvato, su insistente richiesta dell'Italia, il reinserimento del tabacco fra i prodotti per i quali e' previsto un sostegno diretto. In altre parole, oltre alle campagne di informazione contro il fumo, i contribuenti italiani ed europei dovranno continuare a finanziare anche i produttori di tabacco. Ma che politica e' questa?
        Ricordiamo che il tabacco uccide ogni anno 90mila persone in Italia e 4 milioni nel mondo, con innumerevoli miliardi di euro spesi per trattamenti sanitari dovuti al suo consumo. Allo stesso tempo, nel nome della tolleranza zero verso altre droghe, chi coltiva per uso personale anche una sola piantina di cannabis viene arrestato, processato e condannato al carcere -secondo l'Organizzazione mondiale della Sanita' e il ministero italiano della Salute, la cannabis uccide 0 (ZERO) persone ogni anno.
        Riassumendo:
        - Coltivi migliaia di ettari di tabacco? Quattro milioni di morti ogni anno? Finanziamento pubblico.
        - Coltivi una piantina di cannabis nella vasca da bagno? Zero morti nel mondo? Arresto e condanna fino a 6 anni di carcere.
        Chiunque abbia un po' di onesta' intellettuale non potra' non ammettere che vi sia una fatale contraddizione nella logica dell'attuale legislazione sulle droghe. Una contraddizione purtroppo ignorata non solo dalla politica per ovvi motivi di convenienza, ma anche e soprattutto dai media, che sull'argomento non propongono ormai riflessione alcuna, limitandosi a fare la micro-cronaca della quotidiana follia.
        Last edited by trattoclip; 21-10-2008, 09:12:17.
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• pupazzomatto
          Bodyweb member
          • May 2006
          • 3155
          • 144
          • 140
          • Send PM

io di tutti i tossici che ho incontrato nella mia vita solo 1 non ha tentato di rapinarmi e solo 1 mi ha minacciato con la siringa sporca di sangue.....sfortnato io....

Commenta

• trattoclip
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2175
            • 87
            • 1
            • Torino
            • Send PM

tanto si giudica senza dar una possibile soluzione logica, non se ne esce

in swiss canada australia olanda saranno probabilmente tutti coglioni, mah ho qualche dubbio

almeno loro qualche alternativa al far nulla l'hanno trovata e sembra anche funzionare

che fortuna no ?

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

E' il concetto di crimine, in questo caso, che fa acqua. Il drogato a te che ha fatto? Al massimo, come dicevo prima, ha offeso il tuo senso estetico: così come il mio potrebbe, per esempio, essere offeso dalla vista di persone bionde... o di due fidanzati che si baciano...
              Tutt'altra storia per ladri, stupratori, tifosi che sequestrano e devastano treni; o anche semplicemente per chi porta il cane a passeggio nel parco pubblico e lo fa cagare in tutta tranquillità senza poi rimuovere: perchè QUI c'è un danneggiamento oggettivo di un bene comune.
              ma dai...come che mi ha fatto???? materialmente nulla ma se è per questo nemmeno pacciani, la uno bianca, ecc...mi han mai torto un capello...che dovrei fare difenderli?????
              Amico è vietato dalla legge farsi una pera davanti alla gente così come masturbarsi in pubblico....non è mia estetica ma codice penale..

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                tanto si giudica senza dar una possibile soluzione logica, non se ne esce

in swiss canada australia olanda saranno probabilmente tutti coglioni, mah ho qualche dubbio

almeno loro qualche alternativa al far nulla l'hanno trovata e sembra anche funzionare

che fortuna no ?
                La soluzione logica esiste ed è sempre il solito:applicare il principio di normalità.

In Italia nelle vie non ci si può bucare...ergo...se uno si buca prima viene invitato ad andarsene e se non si muove lo si muove a forza.
                Dove bucarsi???
                Ognuno a casa propria è padrone delle prorpie azioni.
                Li per me possono anche ficcarsi una siringa per ogni nervo e girare tipo Hellraiser
                Nelle vie ci si lasci camminare la gente in santa pace.
                Last edited by TheSandman; 21-10-2008, 10:13:33.

Tessera N° 6

Commenta

• SognoDaBAR
                  Banned
                  • May 2007
                  • 3353
                  • 245
                  • 294
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  siamo sempra la, come dice sean, è l'assenza dello stato che permette a questi individui di non preoccuparsi minimamente di chi può stare a guardare e di fare queste cose di giorno in un parco.
                  Se fossimo in uno stato serio, questi individui non uscirebbero dalle fogne dalle quali provengono.
                  Stato stato stato, sempre lo stato, ma andare e rompergli il culo? La siringa non gliela facevo nemmeno estrarre dalle vene, figurati se bisogna avere paura pure dei fantasmi..

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    ma dai...come che mi ha fatto???? materialmente nulla ma se è per questo nemmeno pacciani, la uno bianca, ecc...mi han mai torto un capello...che dovrei fare difenderli?????
                    Amico è vietato dalla legge farsi una pera davanti alla gente così come masturbarsi in pubblico....non è mia estetica ma codice penale..
                    Mi quoto:
                    Questo è indubbio
                    Ma io sto discutendo del senso della legge...
                    Inoltre:
                    -Pacciani, A TE, non avrà fatto pure nulla... ma qualcosa a qualcuno direi che l'ha fatta! A differenza del drogato che invece NON ha fatto NIENTE a NESSUNO. E tanto per chiarire il concetto, visto che poi vengo preso per difensore delle merde, cosa che NON sono, io qui parlo di un "drogato ideale": quindi uno che non ruba, non minaccia la gente con le siringhe, ecc. perchè in quei casi rientriamo nella casistica di persone che ti danneggiano realmente, e come tali andrebbero punite e PESANTEMENTE.
                    -La politica della riduzione del danno come proposta da Trattoclip, a cui prima di leggere questo thread non avevo proprio pensato, mi sembra quanto di più valido possa esserci. Sia dal punto di vista "estetico" che da quello monetario per la società...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• SognoDaBAR
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3353
                      • 245
                      • 294
                      • Send PM

Estremizzo un pò: e non vale lo stesso discorso per uno che fuma? O che beve? O per un chiattone che si sbafa un hotdog?
                      Fumando bevendo e mangiando merda rimane un elemento produttivo della societa'? Delinque per soddisfare queste pulsioni? Ora non diciamo STRONZATE perfavore

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Mi quoto:

Inoltre:
                        -Pacciani, A TE, non avrà fatto pure nulla... ma qualcosa a qualcuno direi che l'ha fatta! A differenza del drogato che invece NON ha fatto NIENTE a NESSUNO. E tanto per chiarire il concetto, visto che poi vengo preso per difensore delle merde, cosa che NON sono, io qui parlo di un "drogato ideale": quindi uno che non ruba, non minaccia la gente con le siringhe, ecc. perchè in quei casi rientriamo nella casistica di persone che ti danneggiano realmente, e come tali andrebbero punite e PESANTEMENTE.
                        -La politica della riduzione del danno come proposta da Trattoclip, a cui prima di leggere questo thread non avevo proprio pensato, mi sembra quanto di più valido possa esserci. Sia dal punto di vista "estetico" che da quello monetario per la società...
                        Discutere il senso della legge...ok...ci può stare...ma non vedo che torto abbia una legge che vieta a gente di drogarsi in luogo pubblico...suvvia...

Tessera N° 6

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120676
                          • 3,425
                          • 3,479
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

La soluzione logica esiste ed è sempre il solito:applicare il principio di normalità.

In Italia nelle vie non ci si può bucare...ergo...se uno si buca prima viene invitato ad andarsene e se non si muove lo si muove a forza.
                          Dove bucarsi???
                          Non vedo cosa ci sia di strano in tutto questo, qual'è il punto di difficile conprensione?
                          Ora qua siamo arrivati pure all'assurdo di giustificare chi si buca in pubblico, davanti agli occhi dei minori, minori i quali magari si vorrebbero ridurre il più presto possibile alla stregua dei drogati per i quali si reclama questa libertà, la libertà di poter fare ciò che più piace, quando e dove fa comodo.
                          Signori, questi tizi, nella società civile, non si possono accomodare, non possono mostrarsi in tutto il loro splendore mentre si iniettano una dose in vena, questo non è consentito, punto.
                          I diritti di chi non si droga, il diritto a non dover assistere a quello spettacolo, dove li mettiamo?
                          Sotto ai tacchi di chi calpesta escrementi (per sua scelta) dalla mattina alla sera, per poi arrivare ad un vicolo cieco e dover andare a chiedere il metadone al SERT, perchè altrimenti "non ce la fa più"?
                          Vogliamo che tutti i nostri giovani diventino come quelli che hanno scelto di tirarsi fuori dal vivere civile, vogliamo per loro un futuro da centro sociale e poi da centro recupero?
                          Se poi arrivano a chiedere disperatamente di volersi tirare fuori "da quella merda" e lo chiedono proprio a quello Stato cui prima si bucavano in faccia, allora c'è qualcosa che non torna:
                          Bisogna salvarli da loro stessi?
                          Prima, se permettete, viene chi vedendo che quel buco nero è un pozzo che annulla la vita, non c'è caduto- non esistono stanze del buco, parchi giochi, paesi dei balocchi, esiste una società normata da leggi, una vita da svolgere liberamente adeguandosi a quelle leggi:
                          E' uno sforzo così grande da dover richiedere l'aiuto di una droga per compierlo?
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Infatti caro Sean...ormai siamo arrivati che c'è gente per cui se uno si buca per le vie non c'è nulla di strano...spero lo dicano giusto x distinguersi perchè se realmente lo pensano è la fine...

Tessera N° 6

Commenta

• domix
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 599
                              • 34
                              • 15
                              • monza
                              • Send PM

io non capisco,certi ragazzi si riducono in queste condizzioni, xche? xche? si alcune volte sono le amicizie che ti coinvolgono, xro ognuno ha ka sua personalità, x quanto riguarda la polizia, ogni tanto qualcuno devono lasciarlo perdere, e non fermarlo se li fermano li portano dentro, oramai le carceri sono pieni.... meglio lasciali liberi.... ma sono pericolosi, se faranno qualcosa di piu grosso li mettono dentro....
                              sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• trattoclip
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2002
                                • 2175
                                • 87
                                • 1
                                • Torino
                                • Send PM

Dove bucarsi???
                                Li per me possono anche ficcarsi una siringa per ogni nervo e girare tipo Hellraiser
                                Nelle vie ci si lasci camminare la gente in santa pace.

siam fuori dalle righe ...

io non ho mai detto che bisogna dar spazio a chi si buca per strada, assurdo sostenere una cosa simile.

non è assurdo trovare una soluzione logica e quindi la stanza del buco è la più valida per togliere gente siringhe dalle strade, riducendo anche i contagi da hcv e hiv, secondo voi sono poca cosa ? a me no

Commenta

Working...
                                X