certa gente andrebbe eliminata dalla faccia della terra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

bad nessuno voleva ferirti nel profondo....

il link è per tutti e non per te che nemmeno sai le problematiche del caso.

dopo quest'affermazione : "ma almeno che qualcuno insegni loro la decenza che certi gesti non vanno fatti in questo modo" poco altro posso aggiungere

certo ad uno che sta a rota (astinenza) gli spieghi ..... cosa gli spieghi che si spara in vena la prima cosa che gli passano nelle mani, sia esso stucco per muri o merdaglia varia.

ripeto, parla di ciò che conosci.

poi son daccordo con te sul vedere uno bucarsi non è una bella cosa, soprattutto per un bambino.

o mettiamo ste stanze del buco come documenta il link riportato sotto, oppure sposteremo i tossicodipendenti da un luogo all'altro, e magari la prossima volta sarà più vicino a casuccia tua .... contenta ? no.

alllora vediamo di comprendere le criticità del problema

senza rancori
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
      eh eh eh arriva weonderwomen
      bad nessuno voleva ferirti nel profondo....
      il link è per tutti e non per te che nemmeno sai le problematiche del caso.

poi son daccordo con te sul vedere uno bucarsi non è una bella cosa, soprattutto per un bambino.
      e magari la prossima volta sarà più vicino a casuccia tua .... contenta ? no.
      alllora vediamo di comprendere le criticità del problema
      senza rancori
      si si va bene...falli spostare sotto casa mia..così mi alleno un po la mira!!!

ma stai giustificando la loro astinenza?che se ne vadino sotto i ponti..non nei parchi pubblici..

nessuno rancore.
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

ottusa

certo che se ti ringraziano 13 volte in 11 post un motivo ci sarà, ma vallo a capire

dimenticavo quando quoti fallo per bene, non riportare soltanto ciò che vuoi ....

ecco corretto il tuo quote :

o mettiamo ste stanze del buco come documenta il link riportato sotto, oppure sposteremo i tossicodipendenti da un luogo all'altro, e magari la prossima volta sarà più vicino a casuccia tua .... contenta ? no.

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Trattoclip onde evitare cartellini quello che penso del tuo ragionamento te l'ho messo nella srep che ti ho mandato...
          Mi fa specie pensare che ci sia ancora un essere umano che trova normale una cosa simile...grazie anche a gente come te siamo arrivati al lassismo più totale...

Tessera N° 6

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

ottusa

certo che se ti ringraziano 13 volte in 11 post un motivo ci sarà, ma vallo a capire

dimenticavo quando quoti fallo per bene, non riportare soltanto ciò che vuoi ....

ecco corretto il tuo quote :

se cambia gli occhiali..o mettiteli..perchè avevo quotato giusto.

per i ringraziamenti..mah perchè adesso uno diventa figo bravo bello ecclatato solo dai ringraziamenti e rep..
            aaaaaaaaah si..vedo che ragioni bene...
            non mi stupisco dei tuoi cartellini rossi..
            un motivo ci sarà,
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• trattoclip
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 2175
              • 87
              • 1
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              Trattoclip onde evitare cartellini quello che penso del tuo ragionamento te l'ho messo nella srep che ti ho mandato...
              Mi fa specie pensare che ci sia ancora un essere umano che trova normale una cosa simile...grazie anche a gente come te siamo arrivati al lassismo più totale...

dopo leggerò, non so nemmeno di che parli srep non srep

ricorda ragazzo che ho la schiena più dritta di quanto tu possa pensare

altro che lassismo.

certo non volendo trovar soluzioni continuiamo a nasconder tutto sotto al tappeto, unico problema quando poi questo non potrà più coprire nulla.

Sandman dammi una soluzione logica, la tua intendo.

e non sto scherzando lo dico davvero.

se non stanze del buco cosa ?

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

stanze del buco????
                Il problema è sempre il solito....la legge dice che tenere quel comportamento è vietato...tu quando questi fanno così fai in modo di dargli almeno un motivo per non farlo mai più....
                Loro lo fanno sotto l'occhio di tutti perchè in Italia è ormai norma consuetudiaria il fatto che tanto se anche lo fai non ti succede nulla...
                Io dico che se al contrario la regola/l'uso comune fosse che si beccano 10 manganellate ciascuno senza essere sicuro di essere impuniti forse la dose se la facevano lo stesso, ma a casa loro...
                Last edited by TheSandman; 20-10-2008, 17:33:15.

Tessera N° 6

Commenta

• p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

Ieri pomeriggio ero a Carpi in un piccolo giardino pubblico pieno di gente tra cui soprattutto famiglie con bambini che giocavano.
                  Tutto tranquillo finchè non arrivano due ragazzi completamente sfatti in bicicletta con sull'orecchio (per dire nello stesso punto dove alcuni a volte tengono la sigaretta tra la testa e il lobo superiore) una siringa da "pera" ciascuno...
                  Arrivano lavano le siringhe le riempiono di non so quale droga e se la fanno in vena sulla panchina...

Avrei voluto accopparli...
                  Ho chiamato la polizia che era nei dintorni ma quando l'han vista arrivare han preso e se ne sono andati..
                  bastava un euro e 30.
                  di benzina...
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

stanze del buco????
                    Il problema è sempre il solito....la legge dice che tenere quel comportamento è vietato...tu quando questi fanno così fai in modo di dargli almeno un motivo per non farlo mai più....
                    Loro lo fanno sotto l'occhio di tutti perchè in Italia è ormai norma consuetudiaria il fatto che tanto se anche lo fai non ti succede nulla...
                    Io dico che se al contrario la regola/l'uso comune fosse che si beccano 10 manganellate ciascuno senza essere sicuro di essere impuniti forse la dose se la facevano lo stesso, ma a casa loro...
                    Se lo meriterebbero davvero, per aver offeso il tuo senso estetico

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Scusate, ma si sta facendo un po' troppa confusione secondo me

In oriente, e non solo, l'oppio si e' usato per secoli come passatempo / hobby / tossicodipendenza accettata a livello sociale, senza problemi particolari.

Noi accettiamo la dipendenza da nicotina, da alcol, anche dal sesso, dal lavoro, dalla televisione, dal cibo, etc etc etc...

Le leggi si fanno ma non sempre rappresentano la volonta' della maggioranza della popolazione CORRETTAMENTE informata dei problemi.
                      Diciamo che spesso si fanno per TUTTALTRI interessi che quelli della popolazione e dello stato.
                      Quindi il fatto che una cosa si possa o non si possa fare e' relativo, eticamente parlando.

Picchiare o far picchiare dalla polizia dei drogati puo' dare molta soddisfazione, forse a qualcuno, ma pensate che risolva il problema?
                      Lo sposta, forse, come e' stato detto, da un posto dove picchiano ed un'altro dove picchiano di meno...

Io ho bambini e mi da fastidio quando si trovano siringhe, e ancora di piu' quando si passa vicino a gruppi di tossici, ma le soluzioni che avete individuato mi sembrano molto "infantili", e spt non penso che risolverebbero proprio niente.

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Picchiare o far picchiare dalla polizia dei drogati puo' dare molta soddisfazione, forse a qualcuno, ma pensate che risolva il problema?
                        Lo sposta, forse, come e' stato detto, da un posto dove picchiano ed un'altro dove picchiano di meno...
                        Non è questione di soddisfazioni, non sono cosi beota...
                        E' questione di forza coercitiva che lo Stato deve avere anche verso i crimini minori...
                        Se uno si droga in un parco pubblico deve essere punito...
                        Altrimenti se tutto passa in secondo piano al motto di "che vuoi che sia..." o di tanti altri moralismi, nulla viene più punito e anche per le minime stronzate chi vuol delinquere lo fa senza problemi...tanto...che gli succede????

Tessera N° 6

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

Non è questione di soddisfazioni, non sono cosi beota...
                          E' questione di forza coercitiva che lo Stato deve avere anche verso i crimini minori...
                          Se uno si droga in un parco pubblico deve essere punito...
                          Altrimenti se tutto passa in secondo piano al motto di "che vuoi che sia..." o di tanti altri moralismi, nulla viene più punito e anche per le minime stronzate chi vuol delinquere lo fa senza problemi...tanto...che gli succede????
                          E' il concetto di crimine, in questo caso, che fa acqua. Il drogato a te che ha fatto? Al massimo, come dicevo prima, ha offeso il tuo senso estetico: così come il mio potrebbe, per esempio, essere offeso dalla vista di persone bionde... o di due fidanzati che si baciano...
                          Tutt'altra storia per ladri, stupratori, tifosi che sequestrano e devastano treni; o anche semplicemente per chi porta il cane a passeggio nel parco pubblico e lo fa cagare in tutta tranquillità senza poi rimuovere: perchè QUI c'è un danneggiamento oggettivo di un bene comune.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Deadlift
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 5411
                            • 299
                            • 576
                            • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                            E' il concetto di crimine, in questo caso, che fa acqua. Il drogato a te che ha fatto? Al massimo, come dicevo prima, ha offeso il tuo senso estetico: così come il mio potrebbe, per esempio, essere offeso dalla vista di persone bionde... o di due fidanzati che si baciano...
                            Tutt'altra storia per ladri, stupratori, tifosi che sequestrano e devastano treni; o anche semplicemente per chi porta il cane a passeggio nel parco pubblico e lo fa cagare in tutta tranquillità senza poi rimuovere: perchè QUI c'è un danneggiamento oggettivo di un bene comune.
                            non è questione di senso estetico, è anche questione oltre che di etica ma proprio di legge.
                            sigpic milf member n° 7

Commenta

• jo.surf
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1185
                              • 148
                              • 51
                              • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                              Povera Italia...
                              Solidarietà ...

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                                non è questione di senso estetico, è anche questione oltre che di etica ma proprio di legge.
                                Questo è indubbio
                                Ma io sto discutendo del senso della legge...

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                                Povera Italia...
                                Bell'argomentazione

Commenta

Working...
                                X