Originariamente Scritto da trattoclip
Visualizza Messaggio
certa gente andrebbe eliminata dalla faccia della terra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito. .
io segnalavo la fuoriuscita di fumi blu da una nota azienda, e loro praticamente mi hanno detto, " e che vuole fare? la facciamo saltare in aria ?"
dopodichè ho preso distanza dalle assurde dichiarazioni del carabiniere ed ho salutatoMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioseeeeeeeeeeeeeeeeeee ..... prima i vampiri poi i tossici che tirano freccette ....
chiedi all'avis e ti diranno quante possibilità hai di contagiarti con l'hiv (leggi bene e non l'aids), se si tira la pera fuori dal braccio cioè poco dopo ci sono seri rischi di contagio, diciamo che parlando di 1ml inoculato porta al contagio nel 90% dei casi, cosa che non succede con le siringhe abbandonate, oltre alcuni min (a parte condizioni particolari, tralatro discutibili)
hai girl, le persone deboli esistono, ed hanno diritto a vivere come gli altri, altrimenti anche solo questo forum sarebbe vuoto.... al BB ci si affaccia spesso e volentieri perchè si è in quella condizione.
gli spettacoli sono il rislutato di bigotti perbenisti che invece di lasciar applicare utili politiche di riduzione del danno preferiscono far spostare a colpi di retate i tossici (ed a quelli manco gliene frega qualcosa spostarsi da un punto all'altro della città ....)
anche qui a torino, prima erano in centro città po le olimpiadi hanno fatto si chem questi venisserò "spostati" in periferia, ed in zone poco note come tossicpark.
il problema droga esiste e rimarrà tale, solo la riduzione del danno ha logica d'esistere, basta leggersi due righe delle sperimentazioni all'estero per rendersene conto
stanze del buco e così non vedrete più nulla per le strade.
tanto curare un malato di cuore chiattone obeso per volontà propria è la stessa cosa che aiutare un tossico a farsi una pera in un posto noto, con raccolta siringhe.
va da se che non tutti la pensano così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiopensa di vedere quella scena in giro con i tuoi figli piccoli al parco mentre giocate, poi ne riparliamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioEstremizzo un pò: e non vale lo stesso discorso per uno che fuma? O che beve? O per un chiattone che si sbafa un hotdog?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiopensa di vedere quella scena in giro con i tuoi figli piccoli al parco mentre giocate, poi ne riparliamo.
già vista e vissuta, ho chiamato l'ambulanza perchè era sdraitao sotto il mio paraurti in un parcheggio...
sale apposite dove iniettarsi la droga e siringhe in apposit contenitori no!!!!!!!!!
potremmo dargli fuoco no ?
bisogna esser realisti
bravo Korallox, bisogna esser coerentiMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiogià vista e vissuta, ho chiamato l'ambulanza perchè era sdraitao sotto il mio paraurti in un parcheggio...
sale apposite dove iniettarsi la droga e siringhe in apposit contenitori no!!!!!!!!!
potremmo dargli fuoco no ?
bisogna esser realisti
bravo Korallox, bisogna esser coerenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiola coerenza deriva dall'aver posto sullo stesso piano varie sostanze additando l'abuso e non il contrario
Commenta
-
-
no, però o troviamo una soluzione, cioè quella sopraindicata oppure non se ne esce ....
stanza del buco o buco libero tra i cespugli ?
bè ho da ridire qualcosa al riguardo, sarà che ne ho viste tante, ma tra uno che beve e se lo tira fuori, tenta di pisciare e cade sul marciapiede vomitando a un non so che di molto simile a quello che si buca senza farci troppo casoMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
dovevi chiamare i carabinieriè bene che sta gente prenda un po di mazzate.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodovevi chiamare i carabinieriè bene che sta gente prenda un po di mazzate.
eh eh eh arriva weonderwomen
ed a te per le cazzate che dici no ?
fatti na canna e vivi serena
ecco ciò che intendo :
reportageMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioeh eh eh arriva weonderwomen
ed a te per le cazzate che dici no ?
fatti na canna e vivi serena
ecco ciò che intendo :
reportage
altra cosa non ho quotato nessun post ergo mi riferivo al primo post scritto..
il link te lo puoi mettere nel ...........Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta