Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tanti iscitti ma.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    anch'io da nov 2000 ma prima avevo un altro username, e poi si fanno i post mica solo per dare consigli ma anche per chiedere, sapessi all'inizio le cazzate che chiedevo, adesso un po' meno , spero!
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #17
      anch'io da nov 2000 ma prima avevo un altro username, e poi si fanno i post mica solo per dare consigli ma anche per chiedere, sapessi all'inizio le cazzate che chiedevo, adesso un po' meno , spero!

      PER SERGIO: la sezione dieta era un esempio per farvi capire che meno gente se ne interessa, io ci scrivo poco, prediligo l'allenamento anche perchè, e qui ha ragione Ken, le diete sono una cosa seria e non vorrei dire stronzate, ma per gli aiuti.....
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #18
        Mi auguro che la gente che posta solo in doping lo faccia perchè ha già basi più che solide in quanto a dieta e allenamento.
        Poi dovete cercare di capire che non tutti hanno molto tempo a disposizione e quindi se vengono qui per poco piuttosto che venire a cazzaggiare in caffetteria postano una domanda su una sezione e se ne vanno.

        Poi non è detto che se uno non scrive non si interessa.C'è anche chi legge e basta senza postare e si avvale delle espeerienze altrui.

        Commenta


          #19
          E' vero ragazzi però non si può escludere che prima il forum era molto più serio e professionale.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎