r.i.p.
Ben Weider muore ad 85 anni
Collapse
X
-
-
onore a lui
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
nonostante lui e joe abbiano fatto degli editoriali degni del necronomicon, famosa la citazione "Tutti dovrebbere seguire l'esempio dei body builder come esempio di vita sana" è pur sempre un vecchietto che è morto.RIP"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiononostante lui e joe abbiano fatto degli editoriali degni del necronomicon, famosa la citazione "Tutti dovrebbere seguire l'esempio dei body builder come esempio di vita sana" è pur sempre un vecchietto che è morto.RIP
rip.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiononostante lui e joe abbiano fatto degli editoriali degni del necronomicon, famosa la citazione "Tutti dovrebbere seguire l'esempio dei body builder come esempio di vita sana" è pur sempre un vecchietto che è morto.RIPIl tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiononostante lui e joe abbiano fatto degli editoriali degni del necronomicon, famosa la citazione "Tutti dovrebbere seguire l'esempio dei body builder come esempio di vita sana" è pur sempre un vecchietto che è morto.RIPPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFaccio fatica a crederlo. .i fratelli Weider mi sembravano immortali. .sono legati alla storia del BB. .sono commosso. .onore a lui.
Cavolo,non sapevo fosse morto,me l'ha detto oggi un mio amico e avevo subito pensato al fratello Joe,che dei due era quello che mi sembrava fosse messo peggio....mi dispiace.
RIP.sigpic
Commenta
-
Commenta