If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è stata una delle poche volte dove ho avuto veramente paura che mi facessero la pelle
Sì, lo conosco il Flort, sul lago Balaton.
C'è sempre la fila, ma è pieno di Roia vulgaris al pascolo.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Sì, lo conosco il Flort, sul lago Balaton.
C'è sempre la fila, ma è pieno di Roia vulgaris al pascolo.
io ci sono andato purtroppo accompagnato da una mia amica e avevo il guinzaglio al collo. Ma se vai per i cazzi tuoi se non ti ammazzano scopi anche nei cessi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
quando fanno la serata diabolika ci presentiamo io e la compagnia delle Indie in versione "Pompa Magna" ma al bolgia c'è pieno di bergamaschi che non mi stanno molto simpatici
si però preciso, non è colpa loro. E' colpa mia che li associo sempre alle valli bergamasche con le case con i tetti di ardesia e l'odore di bruciato delle stufe di ghisa
io ci sono andato purtroppo accompagnato da una mia amica e avevo il guinzaglio al collo. Ma se vai per i cazzi tuoi se non ti ammazzano scopi anche nei cessi
E' vero.
Però bisogna stare attenti a quelli che ti vogliono fare il culo e a quelli che sia accontentano di farti il portafogli.
Tanto per occultare le tue povere spoglie non ci vuole niente, grazie al lago.
Per inciso, io non capisco come facciano a considerare quel posto un luogo di villeggiatura.
Perdio, fa cagare!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
si però preciso, non è colpa loro. E' colpa mia che li associo sempre alle valli bergamasche con le case con i tetti di ardesia e l'odore di bruciato delle stufe di ghisa
Allora non apprezzeresti i miei parenti della Val Seriana
Tra l'altro che ne pensi del vocalist del Bolgia, la Regina Manuel? Non trovi che assomigli a federico86?
Allora non apprezzeresti i miei parenti della Val Seriana
Tra l'altro che ne pensi del vocalist del Bolgia, la Regina Manuel? Non trovi che assomigli a federico86?
sono già stato agganciato dal padrone dell'art madam sisi o come ***** si chiama. Mi ha detto che mi fa fare qualche cosa nel locale. ma non so cosa, speriamo non le pulizie
sono già stato agganciato dal padrone dell'art madam sisi o come ***** si chiama. Mi ha detto che mi fa fare qualche cosa nel locale. ma non so cosa, speriamo non le pulizie
Ah se è come credo mi sa che ti mettono nel gabbiotto nel privee insieme alle due cubiste mezze nude
Per inciso, io non capisco come facciano a considerare quel posto un luogo di villeggiatura.
Perdio, fa cagare!
perchè?....non è male
oddio, c'è qualche scannonato di troppo che soggiorna sulle rive del lago tra i rimasugli delle salsicce crude e bottiglie di birra vuote da 0,1 eu., l'acqua del lago pare merda e baracconi e giostre rendono il luogo ideale per la villeggiatura dei rom, per il resto è ok
se si vuole sballare un po' e picchiare qualche fighetto umiliandoli davanti alle loro morose minorenni devi andare a le playsir
vabbè ma grazie al *****
Una volta c'era na tizia ke avrà avuto un anno meno di me (22 anni) che mi si strusicava sul culo ci sono andato è venuto uno sfigato nanetto a rompermi le balle dicendo che era la sua morosa
Non c'è stato nemmeno bisogno di discutere poverino si è avviato mogio mogio e gliel'ho riportata a fine serata..
Cmq il mazoom e le plasir non mi piacciono...preferisco posti più piccolini e belli tipo l'art...
PS:Jpp, risposta secca quest'inverno per Natale-Capodanno Bratislava, Sofia, Budapest o Tallin????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta