number sala 2
Collapse
X
-
Drgt!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio11-12 anni fa impazzivo per quella musica07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioadesso sei in cura?
Commenta
-
-
ma porc.........Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Un giorno o l'altro ci voglio andare in una di queste discoteche di impasticcomani; così, mosso dalla semplice fascinazione e desiderio di ultraviolenza.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
il number ormai fa cagare. Più che rom albatros e genti di reggiocalafrica non trovi. Ai tempi i buttafuori del number erano delle bestie mostruose. Io ero ancora implume ai quei tempi. Famosa fu la scena del mio amico Piero a cui cadde una pasta nella turca. Non solo la raccolse con le mani piena di piscio peli pubici capelli e rudo, ma se la mise pure in bocca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioUn giorno o l'altro ci voglio andare in una di queste discoteche di impasticcomani; così, mosso dalla semplice fascinazione e desiderio di ultraviolenza.
FLÖRT THE CLUB -------->
è stata una delle poche volte dove ho avuto veramente paura che mi facessero la pelle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil number ormai fa cagare. Più che rom albatros e genti di reggiocalafrica non trovi. Ai tempi i buttafuori del number erano delle bestie mostruose. Io ero ancora implume ai quei tempi. Famosa fu la scena del mio amico Piero a cui cadde una pasta nella turca. Non solo la raccolse con le mani piena di piscio peli pubici capelli e rudo, ma se la mise pure in bocca
Ogni tanto riorganizzano le serate Warriors in sala 2 e Trance in sala 1.
Per il resto è merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOgni tanto riorganizzano le serate Warriors in sala 2 e Trance in sala 1.
Per il resto è merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil number ormai fa cagare. Più che rom albatros e genti di reggiocalafrica non trovi. Ai tempi i buttafuori del number erano delle bestie mostruose. Io ero ancora implume ai quei tempi. Famosa fu la scena del mio amico Piero a cui cadde una pasta nella turca. Non solo la raccolse con le mani piena di piscio peli pubici capelli e rudo, ma se la mise pure in bocca07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose si vuole sballare un po' e picchiare qualche fighetto umiliandoli davanti alle loro morose minorenni devi andare a le playsir
ahahahahahah mazoom le palisir ma che boiata, meglio il Bolgia a questo punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioahahahahahah mazoom le palisir ma che boiata, meglio il Bolgia a questo punto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta