Annuncio

Collapse
No announcement yet.

number sala 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    il posto giusto per te è il flort a Siofok in ungheria

    FLÖRT THE CLUB -------->

    è stata una delle poche volte dove ho avuto veramente paura che mi facessero la pelle
    Sì, lo conosco il Flort, sul lago Balaton.
    C'è sempre la fila, ma è pieno di Roia vulgaris al pascolo.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
      Sì, lo conosco il Flort, sul lago Balaton.
      C'è sempre la fila, ma è pieno di Roia vulgaris al pascolo.
      io ci sono andato purtroppo accompagnato da una mia amica e avevo il guinzaglio al collo. Ma se vai per i cazzi tuoi se non ti ammazzano scopi anche nei cessi
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        quando fanno la serata diabolika ci presentiamo io e la compagnia delle Indie in versione "Pompa Magna" ma al bolgia c'è pieno di bergamaschi che non mi stanno molto simpatici
        ahia....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          ahia....
          si però preciso, non è colpa loro. E' colpa mia che li associo sempre alle valli bergamasche con le case con i tetti di ardesia e l'odore di bruciato delle stufe di ghisa
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            io ci sono andato purtroppo accompagnato da una mia amica e avevo il guinzaglio al collo. Ma se vai per i cazzi tuoi se non ti ammazzano scopi anche nei cessi
            E' vero.
            Però bisogna stare attenti a quelli che ti vogliono fare il culo e a quelli che sia accontentano di farti il portafogli.

            Tanto per occultare le tue povere spoglie non ci vuole niente, grazie al lago.

            Per inciso, io non capisco come facciano a considerare quel posto un luogo di villeggiatura.
            Perdio, fa cagare!
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              si però preciso, non è colpa loro. E' colpa mia che li associo sempre alle valli bergamasche con le case con i tetti di ardesia e l'odore di bruciato delle stufe di ghisa

              Allora non apprezzeresti i miei parenti della Val Seriana

              Tra l'altro che ne pensi del vocalist del Bolgia, la Regina Manuel? Non trovi che assomigli a federico86?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Allora non apprezzeresti i miei parenti della Val Seriana

                Tra l'altro che ne pensi del vocalist del Bolgia, la Regina Manuel? Non trovi che assomigli a federico86?


                sono già stato agganciato dal padrone dell'art madam sisi o come ***** si chiama. Mi ha detto che mi fa fare qualche cosa nel locale. ma non so cosa, speriamo non le pulizie
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  sono già stato agganciato dal padrone dell'art madam sisi o come ***** si chiama. Mi ha detto che mi fa fare qualche cosa nel locale. ma non so cosa, speriamo non le pulizie

                  Ah se è come credo mi sa che ti mettono nel gabbiotto nel privee insieme alle due cubiste mezze nude

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Ah se è come credo mi sa che ti mettono nel gabbiotto nel privee insieme alle due cubiste mezze nude
                    Su di me la **** non fa effetto
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      Su di me la **** non fa effetto
                      Il problema è che resta da dimostrare che le cubiste siano donne al 100%, magari hanno la sorpresina

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Il problema è che resta da dimostrare che le cubiste siano donne al 100%, magari hanno la sorpresina

                        se la **** non mi fa effetto il ***** invece lo affetto
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #27
                          caxxo una vita fa da imola andavamo spesso al number......bei ricordi,ma le cose cambiarono in fretta.....

                          JPP ricordi anche le perquise all'entrata del number?
                          Originariamente Scritto da motorhead
                          zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                            E' vero.

                            Per inciso, io non capisco come facciano a considerare quel posto un luogo di villeggiatura.
                            Perdio, fa cagare!
                            perchè?....non è male
                            oddio, c'è qualche scannonato di troppo che soggiorna sulle rive del lago tra i rimasugli delle salsicce crude e bottiglie di birra vuote da 0,1 eu., l'acqua del lago pare merda e baracconi e giostre rendono il luogo ideale per la villeggiatura dei rom, per il resto è ok

                            Commenta


                              #29
                              warrior mai sopportati.... realtà del tutto italica e del tutto mal sana
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                se si vuole sballare un po' e picchiare qualche fighetto umiliandoli davanti alle loro morose minorenni devi andare a le playsir
                                vabbè ma grazie al *****
                                Una volta c'era na tizia ke avrà avuto un anno meno di me (22 anni) che mi si strusicava sul culo ci sono andato è venuto uno sfigato nanetto a rompermi le balle dicendo che era la sua morosa
                                Non c'è stato nemmeno bisogno di discutere poverino si è avviato mogio mogio e gliel'ho riportata a fine serata..

                                Cmq il mazoom e le plasir non mi piacciono...preferisco posti più piccolini e belli tipo l'art...

                                PS:Jpp, risposta secca quest'inverno per Natale-Capodanno Bratislava, Sofia, Budapest o Tallin????
                                Last edited by TheSandman; 19-10-2008, 15:10:57.


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎