Annuncio

Collapse
No announcement yet.

number sala 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    number sala 2

    YouTube - Number one sala 2 finale



    che bei ricordi....

    #2
    Drgt!
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #3
      11-12 anni fa impazzivo per quella musica

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        11-12 anni fa impazzivo per quella musica
        adesso sei in cura?
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
          adesso sei in cura?
          No nel corso del tempo ho cambiato molto i miei gusti musicali, ma sono passata un po' per quasi tutti i generi

          Commenta


            #6
            ma porc.........
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              ah la sala due.

              Ad halloween fanno un'evento con Lancinhouse e Jappo

              Commenta


                #8
                Un giorno o l'altro ci voglio andare in una di queste discoteche di impasticcomani; così, mosso dalla semplice fascinazione e desiderio di ultraviolenza.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta


                  #9
                  il number ormai fa cagare. Più che rom albatros e genti di reggiocalafrica non trovi. Ai tempi i buttafuori del number erano delle bestie mostruose. Io ero ancora implume ai quei tempi. Famosa fu la scena del mio amico Piero a cui cadde una pasta nella turca. Non solo la raccolse con le mani piena di piscio peli pubici capelli e rudo, ma se la mise pure in bocca
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                    Un giorno o l'altro ci voglio andare in una di queste discoteche di impasticcomani; così, mosso dalla semplice fascinazione e desiderio di ultraviolenza.
                    il posto giusto per te è il flort a Siofok in ungheria

                    FLÖRT THE CLUB -------->

                    è stata una delle poche volte dove ho avuto veramente paura che mi facessero la pelle
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      il number ormai fa cagare. Più che rom albatros e genti di reggiocalafrica non trovi. Ai tempi i buttafuori del number erano delle bestie mostruose. Io ero ancora implume ai quei tempi. Famosa fu la scena del mio amico Piero a cui cadde una pasta nella turca. Non solo la raccolse con le mani piena di piscio peli pubici capelli e rudo, ma se la mise pure in bocca

                      Ogni tanto riorganizzano le serate Warriors in sala 2 e Trance in sala 1.

                      Per il resto è merda

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Ogni tanto riorganizzano le serate Warriors in sala 2 e Trance in sala 1.

                        Per il resto è merda
                        se si vuole sballare un po' e picchiare qualche fighetto umiliandoli davanti alle loro morose minorenni devi andare a le playsir
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          il number ormai fa cagare. Più che rom albatros e genti di reggiocalafrica non trovi. Ai tempi i buttafuori del number erano delle bestie mostruose. Io ero ancora implume ai quei tempi. Famosa fu la scena del mio amico Piero a cui cadde una pasta nella turca. Non solo la raccolse con le mani piena di piscio peli pubici capelli e rudo, ma se la mise pure in bocca
                          lo sentivo a pelle che eri così...
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            se si vuole sballare un po' e picchiare qualche fighetto umiliandoli davanti alle loro morose minorenni devi andare a le playsir

                            ahahahahahah mazoom le palisir ma che boiata, meglio il Bolgia a questo punto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              ahahahahahah mazoom le palisir ma che boiata, meglio il Bolgia a questo punto
                              quando fanno la serata diabolika ci presentiamo io e la compagnia delle Indie in versione "Pompa Magna" ma al bolgia c'è pieno di bergamaschi che non mi stanno molto simpatici
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎