Donne al volante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    roninja ma ti vengono spontanee o ci pensi?

come dice il buon vecchio tiro...imparare dal vento..ricominciare a fluire lascia che la mia immondura di pervada e impara a fluire

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    ho afferrato il quesito invece. Non posso rinunciare a vestirmi come voglio solo perché prendo il motorino e non la macchina...e col tempo impari a non stare a gambe aperte non vedo proprio il problema..poi il mio motorino è così minuscolo che il problema non si presenta nemmeno un po' ,credetemi..già su un liberty sarebbe diverso,credo

quindi quando vai giù in piega non apri il ginocchio e derapi stile ruben xaus? be guidi a omino di piombo..non potrai mai fare i piegotti o le penne col motorello zia (tratto da , il diario privato di davide 90, titled: modello in cannnotta)
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio

quindi quando vai giù in piega non apri il ginocchio e derapi stile ruben xaus? be guidi a omino di piombo..non potrai mai fare i piegotti o le penne col motorello zia (tratto da , il diario privato di davide 90, titled: modello in cannnotta)
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

ho afferrato il quesito invece. Non posso rinunciare a vestirmi come voglio solo perché prendo il motorino e non la macchina...e col tempo impari a non stare a gambe aperte non vedo proprio il problema..poi il mio motorino è così minuscolo che il problema non si presenta nemmeno un po' ,credetemi..già su un liberty sarebbe diverso,credo

guarda che non ti ho mica detto di vestirti in altra maniera, era solo una curiosita per sapere come si arginava la cosa.

in ogni caso mi hai dato un ottimo spunto per tirar su un po di soldi.

domani vengo a firenze e mi apposto sotto casa tua

riempio le curve intorno di ghiaietta e olio

come vai a farle il motorino di partira un po di lato e tu per tenerlo in piedo dovrai tirar giu la gamba con vistosa apertura centrale.

a questo punto non dovro' fare altro che immortalarti con un paio di fotografie con zoomata in loco che potro poi rivendere a Batman Revenge e con i soldi da lui ricevuti dedicarmi ad una vita di agi e vizi

Commenta

• Athlos-member
          Bodyweb Member

• Jun 2008
          • 271
          • 8
          • 0
          • provincia di Roma
          • Send PM

Io ho sia la makkina ke lo scooter ma li uso a giorni alterni praticamente solo per andare in palestra...
          1) quasi tutti gli altri posti da raggiungere mi sono vicino casa...
          2) si offrono di portarmi se occorre
          VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            guarda che non ti ho mica detto di vestirti in altra maniera, era solo una curiosita per sapere come si arginava la cosa.

in ogni caso mi hai dato un ottimo spunto per tirar su un po di soldi.

domani vengo a firenze e mi apposto sotto casa tua

riempio le curve intorno di ghiaietta e olio

come vai a farle il motorino di partira un po di lato e tu per tenerlo in piedo dovrai tirar giu la gamba con vistosa apertura centrale.

a questo punto non dovro' fare altro che immortalarti con un paio di fotografie con zoomata in loco che potro poi rivendere a Batman Revenge e con i soldi da lui ricevuti dedicarmi ad una vita di agi e vizi
            hahhaha ma dovresti metterti sdraiato però,il mio motorino è così basso che anche se metto una gamba a terra non si vede nulla ho pensato a tutto anche le dimensioni sono ottimali,nel modo che quando parcheggio da ubriaca e cado da ferma(per fortua sotto casa,senza testimoni) ho qualche speranza di mantenerlo in piedi...ma visto che spesso fallisco nell'impresa,almeno è così leggero da non schiacciarmi una gamba e da essere rizzato velocemente su

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

hahhaha ma dovresti metterti sdraiato però,il mio motorino è così basso che anche se metto una gamba a terra non si vede nulla ho pensato a tutto anche le dimensioni sono ottimali,nel modo che quando parcheggio da ubriaca e cado da ferma(per fortua sotto casa,senza testimoni) ho qualche speranza di mantenerlo in piedi...ma visto che spesso fallisco nell'impresa,almeno è così leggero da non schiacciarmi una gamba e da essere rizzato velocemente su

tu sottovaluti le miei risorse cara la mia lepruscka

ma io ho gia trovato la soluzione adatta per risolvere il problema

ps che hai un F10?

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                ahahah è quella che tengo io, piego meglio in curva
                ehh esatto

cmq qndo c'è coda le ragazze si mettono in fila con il motorino come fosse una macchina.. ho notato ke non fanno slalom per portarsi in pole position al semaforo come fanno i maskietti... qsto nn ha senso perchè il bello del motorino è proprio evitare le code e superare le macchine, specie qndo si è fermi

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  ma allora come ***** ti muovi, pina? niente macchina, niente due ruote, ma che fai prendi le liane per muoverti in città?
                  autobus e piedini soprattutto

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    autobus e piedini soprattutto

Io c'ero...

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      tu sottovaluti le miei risorse cara la mia lepruscka

ma io ho gia trovato la soluzione adatta per risolvere il problema

ps che hai un F10?
                      no ho un motorino sconosciuto a molti

ciclone garelli..aggiungici un parabrezza montato male e spezzato da me perché mi si staccava di continuo,adesivi in tematica americana un po' dappertutto e voilà..il mezzo più elegante di Firenze ogni tanto mi lascia anche a piedi di notte

Commenta

• roninja
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 4103
                        • 252
                        • 202
                        • myanus
                        • Send PM

ciclone garelli..aggiungici un parabrezza montato male e spezzato da me perché mi si staccava di continuo,adesivi in tematica americana un po' dappertutto e voilà..il mezzo più elegante di Firenze ogni tanto mi lascia anche a piedi di notte

minchia i garelli..quanti ne facevamo sparire alla tenera età di 16 anni in zona quanrto oggiaro, bovisa,novate milanese e dintorni che tempi

Io c'ero...

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

minchia i garelli..quanti ne facevamo sparire alla tenera età di 16 anni in zona quanrto oggiaro, bovisa,novate milanese e dintorni che tempi
                          dici lo devo allucchettare? penso sempre che tanto non me lo prende nessuno

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

chissa poi perche dicono che le ragazze dell'est manchino di classe

Commenta

• roninja
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 4103
                              • 252
                              • 202
                              • myanus
                              • Send PM

dici lo devo allucchettare? penso sempre che tanto non me lo prende nessuno

un garelli non lo fotti per rivenderlo..è una merda..(senza offesa) lo rubi perchè non hai un ***** da fare o perchè è notte, fa freddo e non vuoi tornare a casa a piedi..se nn sei in periferia o simili lascia stare..li non pernso avrai problemi..se no se sei fuori, nell'interland magari legalo..figurati se uno per s***** ha volgio di star li le ora a segarse una catena se è slegato basta spaccare il blocchetto o spadinare e in meno di 1 min sei col culo in sella...comunque a volte basta un blocca disco che è più comodo aprire una vecchia pandina o una y 10 con lo spadino...ah che tempi..adolescenza sprecata

Io c'ero...

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

un garelli non lo fotti per rivenderlo..è una merda..(senza offesa) lo rubi perchè non hai un ***** da fare o perchè è notte, fa freddo e non vuoi tornare a casa a piedi..se nn sei in periferia o simili lascia stare..li non pernso avrai problemi..se no se sei fuori, nell'interland magari legalo..figurati se uno per s***** ha volgio di star li le ora a segarse una catena se è slegato basta spaccare il blocchetto o spadinare e in meno di 1 min sei col culo in sella...comunque a volte basta un blocca disco che è più comodo aprire una vecchia pandina o una y 10 con lo spadino...ah che tempi..adolescenza sprecata

bene bene adesso verrai arrestato per i crimini commessi e tornerai ad essere un secco immondo
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                                X