Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Donne al volante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe gli omini si riconoscono perché stanno tutti piegati,in fondo alla sella e con le ginocchia divaricate che spuntano e destra e a sinistra..o a volte spunta solo un ginocchio,non ho mai capito quella posizione benché abbia provato anche ad imitarla più volte
i motorini non sono mezzi di trasporto per veri uomini,credo che il fan numero uno del booster sppirit qui dentro sia per l'appunto davide 90, che sicuramente guida nelle laide posizioni che tu hai descritto... Io? Mai... un vero uomo (minchia a masteriana a parte nel mio caso...) deve girare minimo con un 600 cm^3 sotto la:" borsa dal prezioso contenuto biosferico" per definirsi talehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioahahah è quella che tengo io, piego meglio in curva
altra inevitabile conferma alla mia tesihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioahahah è quella che tengo io, piego meglio in curva
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioi motorini non sono mezzi di trasporto per veri uomini,credo che il fan numero uno del booster sppirit qui dentro sia per l'appunto davide 90, che sicuramente guida nelle laide posizioni che tu hai descritto... Io? Mai... un vero uomo (minchia a masteriana a parte nel mio caso...) deve girare minimo con un 600 cm^3 sotto la:" borsa dal prezioso contenuto biosferico" per definirsi tale
il mio motorino è il migliore sembra finto ed è sicuramente unico nel suo generenon lo scambierei nemmeno con una ferrariOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahhahahhaa ginocchio per terra e via...su un cinquantino come minimo
heheheh vabbè dipende dal motorino..diobono ci sono scooteroni che non riesco a manterere ritti nemmeno se mi ci impegno..
il mio motorino è il migliore sembra finto ed è sicuramente unico nel suo generenon lo scambierei nemmeno con una ferrari
le donne devono tenere ritti corpi cavernosi..non scooteroni comunque in quanto donna ti è concesso l'uso del motorino..soprattutto se trasporti passeggeri uomini..mai guidare in motorino con una ragazza dietro,ma divenire passeggero, questa è uno dei principi categorici kantiani, è superiore persino all'IO DEVO moralehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiole donne devono tenere ritti corpi cavernosi..non scooteroni comunque in quanto donna ti è concesso l'uso del motorino..soprattutto se trasporti passeggeri uomini..mai guidare in motorino con una ragazza dietro,ma divenire passeggero, questa è uno dei principi categorici kantiani, è superiore persino all'IO DEVO morale
a parte che non porto dietro un omo nemmeno se mi paga,a meno che non pesi più o meno quanto me ma non esco con uomini che pesano quanto me per cui il problema non sussisteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioo codesta?
a parte che non porto dietro un omo nemmeno se mi paga,a meno che non pesi più o meno quanto me ma non esco con uomini che pesano quanto me per cui il problema non sussiste
ottima risposta..quasi da rephttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
heheheh vabbè dipende dal motorino..diobono ci sono scooteroni che non riesco a manterere ritti nemmeno se mi ci impegno..
il mio motorino è il migliore sembra finto ed è sicuramente unico nel suo generenon lo scambierei nemmeno con una ferrari
ecco un quesito che mi sono sempre posto su voi donne
come fai a conciliare il motorino e le minigonne che spesso porti?
un plaid a copertura?
guardate pure tanto non si consuma?
una foto di te e JPP in mostmuscolar aereografata sulla maglietta?
una maschera da Bert in faccia di modo che gli eventuali guardoni siano poco propenso ad ammirare le tue grazie?
o cosaltroLast edited by BESTIOLINA; 19-10-2008, 13:16:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioecco un quesito che mi sono sempre posto su voi donne
un plaid a copertura?
guardate pure tanto non si consuma
una maschera da Bert in faccia di modo che gli eventuali guardoni siano poco propenso ad ammirare le tue grazie?
o cosaltrohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioecco un quesito che mi sono sempre posto su voi donne
un plaid a copertura?
guardate pure tanto non si consuma
o cosaltroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche spesso porto? che sempre porto volevi dire. e allora?non vedo il problema,il motorino è comodo,non c'è il problema del traffico e del parcheggio e non me ne frega nulla presentarmi in tiro su un motorino pieno di adesivi e parabrezza spezzato invece che su una macchina che magari si addice meglio al mio look sono talmente abituata che lo guido anche con calze a rete (minigonna o vestito sono scontati,ce li ho 12 mesi all'anno),stivali con tacco a spillo e volendo cappotti con pelliccia nessuno ci crede..finché non vede
ti piace areare il locale vedohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche spesso porto? che sempre porto volevi dire. e allora?non vedo il problema,il motorino è comodo,non c'è il problema del traffico e del parcheggio e non me ne frega nulla presentarmi in tiro su un motorino pieno di adesivi e parabrezza spezzato invece che su una macchina che magari si addice meglio al mio look sono talmente abituata che lo guido anche con calze a rete (minigonna o vestito sono scontati,ce li ho 12 mesi all'anno),stivali con tacco a spillo e volendo cappotti con pelliccia nessuno ci crede..finché non vede
mmmm vedo che non hai afferrato il quesito
sinceramente e l'ultimo dei miei pensieri criticare i tuoi gusti stilistici riguardo l'abinamento di minigonne o abiti in tiro a motorini sgaruppati.
quello che alludevo era il fatto che con il motorino abbinato alla minigonna si dovrebbe avere una discreta visuale delle tue parti basse.
quello che mi chiedevo e come arginavi tale problema oppure se la cosa ti lasciasse piuttosto indifferente
Commenta
-
-
roninja ma ti vengono spontanee o ci pensi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ho afferrato il quesito invece. Non posso rinunciare a vestirmi come voglio solo perché prendo il motorino e non la macchina...e col tempo impari a non stare a gambe aperte non vedo proprio il problema..poi il mio motorino è così minuscolo che il problema non si presenta nemmeno un po' ,credetemi..già su un liberty sarebbe diverso,credoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta