Donne al volante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo nn prendo la patente proprio per evitare di fare questi scempiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io conosco alcune deonne che ownano a guidare...sono poche ma ci sonohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
vero,la maggior parte degli incidenti è fatta da uomini...però se c'è quacuno nel mezzo alla strada a fare qualche cosa di inguardabile è sicuramente una donna o un vecchio. O una vecchia, che è il peggio dei mali perché è l'unione tra una donna e un vecchio.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovero,la maggior parte degli incidenti è fatta da uomini...però se c'è quacuno nel mezzo alla strada a fare qualche cosa di inguardabile è sicuramente una donna o un vecchio. O una vecchia, che è il peggio dei mali perché è l'unione tra una donna e un vecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovero,la maggior parte degli incidenti è fatta da uomini...però se c'è quacuno nel mezzo alla strada a fare qualche cosa di inguardabile è sicuramente una donna o un vecchio. O una vecchia, che è il peggio dei mali perché è l'unione tra una donna e un vecchio.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin realtà le donne fanno meno incidenti degli uomini però secondo me ne provocano parecchi
ne fanno meno, perchè guidano meno, vigliacca una volta che quando si va via in gruppo fan la macchina loro, siam sempre noi maschietti a dover scarrozzare e finchè è la tua morosa va anche bene, ma le amiche rompipalle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
I peggiori nel guidare sono quelli con la macchina targata LT (Latina).
Hanno un qualcosa di gravemente patologico.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
porkaeva..da sgozzarla..mi mette il nervoso pure dal filmato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta