If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
P.S.
Scusate l'espressione un po' forte : so che non bisogna dare mai le cose per certe
azz! giudice tu mi stupisci......se non erro per te Fit è Conny...quindi il povero Gawain si tromba Conny...........ma dai!
cmq. da te una espressione alla Daniel come questa non me l'aspettavo..........
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
a parte qualche suggerimento che ignorerò da signora qual sono......vorrei mandare uno smack speciale a tutti i solitari e un pò scontrosi di questo forum....ragazzi miei non bisogna per forza essere spavaldi, spara battute, superestroversi ecc. ecc. per essere persone con cui si instaurano buoni rapporti!
anche se tutto questo è un gioco alla fine abbiamo un esempio lampante.......Gawain sarà pure di poche parole ma.....in un modo o nell'altro (credo leggendo di qua e di là.......) ha capito più cose di tanti altri........insomma non luccica solo l'oro......
tornando al premio mi sembra di capire che c'è di mezzo una cena (anche pizza) .....e che roma può andare bene (figurarsi io ci vivo....è perfettto!)....
anzi qualcuno parla di un allenamento mbè....qui sarebbe un incontro tra "esperti".......ma dimmi Gaw da quanto tempo ti alleni? (modo sibillino per scoprire anche la tua età....eh eh).....cmq. una seduta in palestra se po fa se po fa......
...quello che succede ulteriormente (per i patiti delle trombate) credo che saranno emeriti cavoli nostri non pensate?
allora Gaw fammi sapere.....
The Miss
Perdonami fit era una battuta .... con le scuse per la parola 'forte' : "sicuramente".
Giudice è o Stallone-Dredd o Sinucello della Rocca : il secondo non è una figura molto 'edificante', Stallone a me piace ma per molti anche lui non è il massimo.
Ci tengo a ripetere, quindi, che il titolo non nasconde quindi 'presunzione' (anche se presuntuoso in realtà lo sono).
Ciao
Mike
P.S.
Cmq per me resti sempre Conan. Ma come dice Dylan Dog : "non ci credo ma non si sa mai"
Originally posted by mikeshell Perdonami fit era una battuta .... con le scuse per la parola 'forte' : "sicuramente".
Giudice è o Stallone-Dredd o Sinucello della Rocca : il secondo non è una figura molto 'edificante', Stallone a me piace ma per molti anche lui non è il massimo.
Ci tengo a ripetere, quindi, che il titolo non nasconde quindi 'presunzione' (anche se presuntuoso in realtà lo sono).
Ciao
Mike
P.S.
Cmq per me resti sempre Conan. Ma come dice Dylan Dog : "non ci credo ma non si sa mai"
la battuta passi ma......per il resto sei di coccio! ma non hai letto ci siamo visti io , conan e sirio......che fa sirio? la spalla in questo gioco (mb lui è amico di conan......)......e poi ho parlato al telefono con animal e indian, che sono daccordo pure loro?
capirei se ci pagassero ma così è da matti demnziali!
(in effeti conny è matto e anche un pò demenziale....)
The Miss
Originally posted by fitwoman ma dimmi Gaw da quanto tempo ti alleni? (modo sibillino per scoprire anche la tua età....eh eh).....cmq. una seduta in palestra se po fa se po fa......
Dai tempi del liceo.
Dimmi, ora, come fai a capire la mia età
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Dai tempi del liceo.
Dimmi, ora, come fai a capire la mia età
non la capisco.......vabbè non vado a cena e non mi alleno con i minorenni........nè con i pischelli esagerati quindi.....
.......urge parametri età + misure torace e bicipite + foto segnaletica + fotocopia busta paga + estremi bancari + certificato di proprietà villa al mare..............
......può bastare?
The Miss
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta