Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x tutti i Bluesmen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x tutti i Bluesmen

    Problema:

    Paolino ha 50 carte da spendere in musica, decide di comprare un vero cd blues, di quelli che suonandoli esce il sangue dallo stereo durante gli assoli. Non roba soltanto tecnica, ma cuore, tecnica e sangue. Allora si reca dai suoi amici bluesomani, Mister X, Blaster, Sergio ecc.ecc. e chiede un consiglio. COnsiderato che Paolino ascolta poco il blues, giusto qualche versione di qualche jazzista, cosa dovrebbero consigliargli i suoi amichetti?

    La soluzione a voi.

    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    #2
    io consiglio a Paolino sicuramente Stevie Ray Vaughan.qualsiasi disco,sono tutti poesia in musica,ma soprattutto "culdn't stand the weather" o anche la raccolta con il rifacimento strumentale di "little wing" di Hendrix.

    oppure un grandissimo è Robben Ford di cui ci sono tnantissimi capolavori.

    Commenta


      #3
      Ho l'impressione che Paolino sei tu.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by max_power
        Ho l'impressione che Paolino sei tu.

        max_power
        Potresti lavorare alla Cia, lo sai?

        X MisterX: grazie, il tuo parere pesa molto per me
        Aspetto anche Blaster e poi vado... dimmi un album preciso pero', proprio il meglio del meglio.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta


          #5
          di srv come album da studio non puoi sbagliare, sono tutti stupendi, forse vai con l'ultimo "In Step". Io personalm,ente adoro l'energia e la fedeltà dei live, quindi "Live Alive"

          Dovresti trovare tutto a 20000 non di più, quindi io ti consiglio di aggiungere "The return of johnny guitar" di Johnny Winter se cerchi proprio gli assoli incendiari.

          Se ti avanza ancora qualche dindino c'è "Slippin'out " di Buddy Guy, molto carino.

          CE ne sono altri 1000 che non credo comprerai tutti in una volta, facci sapere.

          Commenta


            #6
            Originally posted by donpablo


            Potresti lavorare alla Cia, lo sai?

            X MisterX: grazie, il tuo parere pesa molto per me
            Aspetto anche Blaster e poi vado... dimmi un album preciso pero', proprio il meglio del meglio.


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by Blaster
              Io personalm,ente adoro l'energia e la fedeltà dei live, quindi "Live Alive".
              semplicemente fantastico:ascolta il rifacimento di Voodoo Chile di Hendrix o "ain't gone 'n' give up on love".

              Commenta


                #8
                Ok, visto che Sergio non si fa vivo compro il Live e "In step"... con 50mila non penso di poter fare altro... oggi e' il compleanno della mia ragazza, ci siamo capiti... soldi che vanno via!
                Pero' gli assoli di Johnn Winter mi resteranno sul gargarozzo...

                Grazie raga', poi vi dico che ne penso.
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                Commenta


                  #9
                  allora poniamo che hai comprato "live alive" e "in step":
                  essando jazzofilo starai 3 ora almeno a sentire "Riviera paradise" quando invece dovresti concentrarti su "Let me love you baby" e "Love me darlin'" che sono le due canzoni blues più belle.

                  Per il live, ascoltare a PALLA (io ho 115 watt e me li godo) "Pride and joy" e "Mary had a little lamb" sarà una delle figate più grosse della tua vita!

                  Ma un solo sguardo alla copertina dell'album di Johhny Einter che ti ho indicato ti faranno comunque venire il rimpiuanto di non possederlo!

                  Scommetto che ho indovinato tutto.

                  Commenta


                    #10
                    ti bacerei BLASTER!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      ti bacerei BLASTER!
                      non si potrebbe fare, che so, una stretta di mano?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎