If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In questa dinamica l'Europa ha un ruolo fondamentale.
Fintanto che in seno all'Unione europea ci saranno personaggi pronti a costituire una sponda alle logiche Neocon, logiche di cui ben avete accennato, non ci sarà modo di scardinare la perversione della 'rivoluzione permanente' di stampo USA e, cosa ben più grave, l'Europa non potrà mai giocare il ruolo di terzo blocco, che pure le competerebbe a pieno titolo.
l'europa come terzo blocco è una teoria,aimè,vecchiotta e superata.
l'europa,suo malgrado,è costretta a scegliere.
lo fa appoggiando gli usa.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
un altro stralcio dal discorso neocon di Rumsfeld: "If we carry on running the Country, we' ll go forward to defend Freedom, as well as the right of America to be freed from the Terror threat. Whatever it takes" In effetti, lui è il più eminente esponente del neocon attuale
un altro stralcio dal discorso neocon di Rumsfeld: "If we carry on running the Country, we' ll go forward to defend Freedom, as well as the right of America to be freed from the Terror threat. Whatever it takes" In effetti, lui è il più eminente esponente del neocon attuale
Ci pensavo proprio l'altro giorno.. mi chiedevo se gente del genere crede davvero in ciò che predica in pubblico o se, almeno nel loro inconscio, sanno di prendere per il culo la gente.
Ho sempre pensato che recitassero una parte, ma forse in realtà loro si autoconvincono che ciò che devono propinare ai rednecks è reale in modo da risultare più convincenti, e la linea di demarcazione che separa la realtà dalla farsa perde significato.
Un po' come fa il nano qui da noi, almeno secondo quanto dice Maurizio Costanzo, che lo conosce bene.
Ci pensavo proprio l'altro giorno.. mi chiedevo se gente del genere crede davvero in ciò che predica in pubblico o se, almeno nel loro inconscio, sanno di prendere per il culo la gente.
Ho sempre pensato che recitassero una parte, ma forse in realtà loro si autoconvincono che ciò che devono propinare ai rednecks è reale in modo da risultare più convincenti, e la linea di demarcazione che separa la realtà dalla farsa perde significato.
Un po' come fa il nano qui da noi, almeno secondo quanto dice Maurizio Costanzo, che lo conosce bene.
sono del parere che la seconda ipotesi sia quella giusta: penso che davvero ci credano
l'europa come terzo blocco è una teoria,aimè,vecchiotta e superata.
l'europa,suo malgrado,è costretta a scegliere.
lo fa appoggiando gli usa.
Non lo penso.
L'Europa, ad oggi, preferisce scegliere per calcolo, non perché sia costretta.
Non più.
Il giorno in cui gli equilibri cambieranno in maniera inequivocabile (in realtà già sono mutati), l'Europa volterà le spalle agli Usa.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Alla fine le uniche a non calarsi le braghe dinanzi ai neocons(i veri dirigenti degli usa,coloro che hanno oraganizzato l'11 settembre e le conseguenti guerre imperialistiche) sono Russia e Cina..ricordiamoci che la Russia dopo aver pagato per anni un pesante debito sta ricominciando a riarmarsi grazie ai soldi del gas che distribuisce in tutta l europa..L'europa dovrebbe seguire la linea della russia non quella degli usa a parer mio...anche perchè la Russia ci da L'energia, gli usa ci immetono in guerre da cui traggono vantaggio solo loro
Dimentichi le relazioni economico-finanziarie Europa-Usa ...
Si possono mantenere lo stesso senza inchinarsi e umiliarsi..anche Putin mantiene le relazioni con gli usa ma difende la Russia e gli interessi del paese...noi dovremmo incominciare a fare i ostri interessi, stiamo diventando uno stato dell'impero americano...inoltre le relazioni commerciali servono anche a loro quindi..
si dice anche che il presidente francese sia un burattino della CIA...
Si possono mantenere lo stesso senza inchinarsi e umiliarsi..anche Putin mantiene le relazioni con gli usa ma difende la Russia e gli interessi del paese...noi dovremmo incominciare a fare i ostri interessi, stiamo diventando uno stato dell'impero americano...inoltre le relazioni commerciali servono anche a loro quindi..
si dice anche che il presidente francese sia un burattino della CIA...
Sì ma dimentichi che sono anche la potenza egemone al momento (anche se non mancano i pretendenti..) E' una scelta "opportunistica" quella dell'Europa temo...
Sì ma dimentichi che sono anche la potenza egemone al momento (anche se non mancano i pretendenti..) E' una scelta "opportunistica" quella dell'Europa temo...
C'è da vedere come si riprenderanno, l'evoluzione della politica interna ed estera, il comportamento dei "pretendenti"..... troppe variabili in gioco per previsioni attendibili... Cmq io nn sarei così sicura su quello che affermi tu....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta