Il nuovo presidente degli USA..
Collapse
X
-
ahahahahahahahahaha è completamente marcio!
vincerà! è il candidato manciuriano perfetto, meglio c'è solo Schwarzy!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Spero sempre più in Obama. Forse è inesperto, forse ha qualche scheletro nell'armadio, forse è meno puro di quel che sembri, ma almeno non è un vecchio rimbambito che segue a ruota la politica di Bush.
A proposito: "Bush è stato un presidente che passerà alla storia" (cit.)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Indipendentemente da ogni giudizio sull'amministrazione Bush (la peggiore della storia americana, ovvio...)tifocon tanto di bandierina e popcorn McCain...Obama è tutto e nulla...mi ricorda tanto tanto tanto (non per idee politiche ma per modo di risolvere i vari problemi) l'ultimo Romano Prodi che constatava i problemi e criticava la gestione precedente, ma quando gli chiedevi come risolverli rideva serenamente ma non dava alcuna soluzione decente.
Obama è nero, e l'ipocrisia vorrebbe lui al potere, come voleva Hilary Clinton...
Ma il presidente degli Usa non deve dirigere Novella 2000 o Chi, deve gestire praticamente il mondo...
Se chiedete perchè votano Obama o vi rispondono perchè è il nuovo o perchè Bush ha fatto cagare...nessuno vi dirà per le soluzioni che propone perchè non ne ha...
E' l'uomo che ha cambiato idea almeno 3 volte sul ritiro o meno delle truppe in Iraq, che ha cambiato idea almena 4 volte (e ogni volta in modo opposta all'altra...) su come gestire la crisi economica....
McCain è uno coi controcazzi che conosce gli Usa come nessun'altro che ha un'esperienza invidiabile in ogni ambito della politica e sicuramente non vorrà macchiarsi delle stesse cazzate che ha fatto il suo predecessore....
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
A proposito: "Bush è stato un presidente che passerà alla storia" (cit.)
Questo è fuor di dubbio.
Quantomeno perché, se venisse giudicato all'Aja, nessuno avrebbe niente di ché da obiettare.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Ehehehe, McCain lo vorrei come nonno, gli farei una miriade di scherzi e non potrei fare a meno, seppur pieno di amore, di considerarlo un mongolo del porch'ittio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioEhehehe, McCain lo vorrei come nonno, gli farei una miriade di scherzi e non potrei fare a meno, seppur pieno di amore, di considerarlo un mongolo del porch'ittio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIndipendentemente da ogni giudizio sull'amministrazione Bush (la peggiore della storia americana, ovvio...)tifocon tanto di bandierina e popcorn McCain...Obama è tutto e nulla...mi ricorda tanto tanto tanto (non per idee politiche ma per modo di risolvere i vari problemi) l'ultimo Romano Prodi che constatava i problemi e criticava la gestione precedente, ma quando gli chiedevi come risolverli rideva serenamente ma non dava alcuna soluzione decente.
Obama è nero, e l'ipocrisia vorrebbe lui al potere, come voleva Hilary Clinton...
Ma il presidente degli Usa non deve dirigere Novella 2000 o Chi, deve gestire praticamente il mondo...
Se chiedete perchè votano Obama o vi rispondono perchè è il nuovo o perchè Bush ha fatto cagare...nessuno vi dirà per le soluzioni che propone perchè non ne ha...
E' l'uomo che ha cambiato idea almeno 3 volte sul ritiro o meno delle truppe in Iraq, che ha cambiato idea almena 4 volte (e ogni volta in modo opposta all'altra...) su come gestire la crisi economica....
McCain è uno coi controcazzi che conosce gli Usa come nessun'altro che ha un'esperienza invidiabile in ogni ambito della politica e sicuramente non vorrà macchiarsi delle stesse cazzate che ha fatto il suo predecessore....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa vogliamo parlare della sua vice, la signora Palin?
Le verrei sulla cofana.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioA me ingrifa.
Le verrei sulla cofana.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' cristiana, praticante, antiabortista e *****fobica.:nono2:
Ricorda.
Donna ritrosa, maiala strepitosa!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioA me ingrifa.
Le verrei sulla cofana.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta