io per adesso posso postare solo gli occhiali
Con sta storia dei volti manga..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio***** sei avantissima meriti reputazione almeno una volta al mese per questo
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioin verità non è una persona ma un organo maschile atto alla riproduzione, ma non dire così in giro i nostri nomignoli nell'intimità..
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComplimenti Bad altro che inorriditeOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioper aver fatto outing con gli occhiali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiono per essere cosi somigliante al ritratto manga
ammetto che mi sono messa il rossetto..non è che a casa sto col rossetto rosso
oh grazie cmqOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioandre..quanto sei pesante....mamma mia..per quante pagine devi continuare ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeccomi..qui faccio un po cagare...però dai tanto è un gioco..
inorridite
io con gli occhiali
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogrande sabri
ora lo fo anch'io
srep.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioin lontananza sembri la surina
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta