compriamo mediaset
Collapse
X
-
Partecipo volentieri.
In cambio, a me la prima serata. Processi popolari ai gerarchi del regime ed esecuzioni sommarie in direttaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Già me lo vedo: <va ora in onda la serie a puntate bodiuebbe, sconsigliamo la visione ai bimbiminkia e agli emo a causa dei contenuti ipertrofici>.
Altre idee per il palinsesto?
Commenta
-
Sono pronto a mettere mano al portafogli, ma in qualità di azionista richiedo la defenestrazione della De Filippi e di tutti i suoi Amici del *****, oltre all'interdizione permanente del suo trichechiforme consorte.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioSono pronto a mettere mano al portafogli, ma in qualità di azionista richiedo la defenestrazione della De Filippi e di tutti i suoi Amici del *****, oltre all'interdizione permanente del suo trichechiforme consorte.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio ci metto 100 euroOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma 3mila e passa eure per azione....quante azioni bisogna possedere per comperare mediaset?il 51%?
Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta