Tag Heuer Carrera
Collapse
X
-
e' indietro di un' ora e dieciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Topolin Visualizza Messaggioquanti euri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' indietro di un' ora e dieciAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioche ne dite di questo orologio?
[ATTACH]63864[/ATTACH]
[ATTACH]63865[/ATTACH]
Commenta
-
-
Il problema di questi orologi è che una volta acquistati perdono il loro valore commerciale in modo molto repentino.
Se lo acquisti perché ti piace è un conto, ma, visto il costo, potresti propendere per altri.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioIl problema di questi orologi è che una volta acquistati perdono il loro valore commerciale in modo molto repentino.
Se lo acquisti perché ti piace è un conto, ma, visto il costo, potresti propendere per altri."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiobello,io ce l'ho con la lancetta rossa.
io ho già un Monaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioun Iwc è fuori dal mio attuale budget, poi mi piace solo il Portoghese...i vari top gun, ecc. proprio no
un alternativa come cronografo potrebbe essere un Omega Moonwatch"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta